Redazione di Hardware Upg
29-04-2009, 16:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/altre-novita-per-gli-sviluppatori-dal-nokia-summit_28837.html
Sono molte le novità dedicate agli sviluppatori presentate al Nokia Summit, tra esse spiccano nuovi strumenti per le applicazioni web mobile e i contenuti Flash
Click sul link per visualizzare la notizia.
filippo1980
29-04-2009, 16:47
Fatemi un favore.... ditemi che l'accenno al linguaggio di programmazione JAVASCRIPT è un errore ed in realtà si parla di JAVA...
Il javascript non può essere considerato un linguaggio di programmazione! IMHO
maurilio968
29-04-2009, 16:55
Intanto appstore ha superato 1 miliardo di download.
sniperspa
29-04-2009, 17:15
Fatemi un favore.... ditemi che l'accenno al linguaggio di programmazione JAVASCRIPT è un errore ed in realtà si parla di JAVA...
Si parla proprio di javascript....si parla di pagine web quindi non vedo alternativa...effettivamente chiamarlo linguaggio di programmazione è un pò troppo :fagiano:
Va bè magari è una svista o semplicemente quì su hwupgrade non sono molto azzeccati con la programmazzione(?!? lo metto come interrogativo)
Si parla proprio di javascript....si parla di pagine web quindi non vedo alternativa...effettivamente chiamarlo linguaggio di programmazione è un pò troppo :fagiano:
Va bè magari è una svista o semplicemente quì su hwupgrade non sono molto azzeccati con la programmazzione(?!? lo metto come interrogativo)
IMHO:
che piaccia o no il javascript è un linguaggio di programmazione.
Il web 2.0 lo ha pompato per bene e se considerate la velocità di esecuzione e la basse di applicativi su cui gira non vedo perchè no.
Il fatto che il javascript di 3 anni fa non ha molto a che vedere con quello di oggi. Penso che sia uno di quei linguaggi dove l'evoluzione è costante e a passo con internet!
Io da programmatore c++ e C# non sono molto allettato da questo strumento ma... non posso riconoscere le sue potenzialità
oramai anche Google usa AJAX , su una oramai ottima percentuale di siti c'è l'uso di Javascript , spesso massiccio e molto molto confuso .
spero doteranno i futuri cell di una bella cache perché capita sempre più spesso di vedere siti , anche e soprattutto di aziende e attività importanti , che veramente non valgono 5€ per quanto sono scritti male e operano peggio quando vengono renderizzati dal browser .
sniperspa
29-04-2009, 20:06
IMHO:
che piaccia o no il javascript è un linguaggio di programmazione.
Il web 2.0 lo ha pompato per bene e se considerate la velocità di esecuzione e la basse di applicativi su cui gira non vedo perchè no.
Il fatto che il javascript di 3 anni fa non ha molto a che vedere con quello di oggi. Penso che sia uno di quei linguaggi dove l'evoluzione è costante e a passo con internet!
Io da programmatore c++ e C# non sono molto allettato da questo strumento ma... non posso riconoscere le sue potenzialità
La sua definizione sarebbe più linguaggio di scripting...poi per quello che ne so potrebbero essere solo formalità..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.