View Full Version : Ma che cavolo è successo?
Ciao ragazzi, oggi apro itunes per ascoltare un po di musica e in sottofondo sentivo un altro mp3, e avendo chiuso tutte le altre applicazioni, non capivo da dove cavolo venisse quella sovrapposizione.
Alla fine ho scoperto che ora quando clicco una volta su un mp3 dal finder, mi apre in anteprima la canzone senza utilizzare itunes. a che roba è? è a dir poco orribile rivoglio tutto come ieri!
:(
Ragazzi scusate, dopo ore di ricerca su google sono giunto ad una conclusione.
Vi prego datemi del pirla e scusate per lo spam nel forum, ma almeno vi farò fare due risate.
Avevo aperto la visualizzazione rapida degli elementi sul secondo monitor perchè prima stavo visualizzando delle immagini, poi non so perchè l'ho lasciato aperto; il problema è che prima avevo spento il monitor e quindi non mi ero accorto che quando cliccavo sugli mp3 mi dava l'anteprima pure di essi...
:doh:
scusate ancora :D
meno male che l'hai scoperto da solo, perché non ci sarei mai arrivato ;)
meno male che l'hai scoperto da solo, perché non ci sarei mai arrivato ;)
veramente o sfotti? non infierire eheh :D
Intendevo che mai mi sarebbe potuto venire in mente che avevi uno schermo esterno e che l'avevi spento lasciandolo però attaccato ;)
Intendevo che mai mi sarebbe potuto venire in mente che avevi uno schermo esterno e che l'avevi spento lasciandolo però attaccato ;)
ah ok eheh skerzavo comunque. ;)
Mod chiudete pure, qual il problema è risolto! :doh:
Questo è il risultato di un comportamento di QuickLook che proprio non sopporto. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.