View Full Version : [re mo + sped] Cerco volante logitech DFP o MOMO racing
torgianf
29-04-2009, 15:13
come da topic,
scatolato e in ottime condizioni, assolutamente no a giochi meccanici di alcun tipo, preferita la presenza di garanzia residua.
valuto anche logitech momo racing
non spedisco soldi in anticipo a chi non ha referenze su queste pagine, per le mie garanzie fa fede il tasto cerca.
saluti
torgianf
30-04-2009, 10:45
up
torgianf
01-05-2009, 10:14
up
pidegioan
01-05-2009, 17:39
:) :( :eek: :sofico: :D :) :( :eek: :sofico: ciao io endo il momo se ti interessa,in perfette condizioni scatolato,quanto mi offri? grazie ciao
torgianf
01-05-2009, 18:37
:) :( :eek: :sofico: :D :) :( :eek: :sofico: ciao io endo il momo se ti interessa,in perfette condizioni scatolato,quanto mi offri? grazie ciao
non siamo su ebay. il prezzo lo devi fare tu. si trova nuovo a 119€, /1,2 come da regolamento siamo a 99€, poi in base all'eta', all'usura e l'eventuale garanzia devi toglierci ancora qualcosa
pidegioan
01-05-2009, 19:26
ciao :D ,70euro + ss? non è + in garanzia credo anche se lo fosse non riuscirei a trovare lo scontrino,.il volante è perfetto usato pochissimo ,l'o preso a mio figlio ma non la mai oluto usare ,preferisce la tastiera,la scatola è un po rovinata agli angoli visto che la trenevo sotto la srivania e a volte ci appoggiavop i piedi :D :) :( :sofico:
torgianf
02-05-2009, 16:50
ciao :D ,70euro + ss? non è + in garanzia credo anche se lo fosse non riuscirei a trovare lo scontrino,.il volante è perfetto usato pochissimo ,l'o preso a mio figlio ma non la mai oluto usare ,preferisce la tastiera,la scatola è un po rovinata agli angoli visto che la trenevo sotto la srivania e a volte ci appoggiavop i piedi :D :) :( :sofico:
ti ringrazio ma lo voglio un po' piu' recente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.