Giant Lizard
29-04-2009, 15:00
Oggi avevo il pc acceso, con vari programmi avviati. Mi assento un pò e quando torno vedo che si sta riavviando. Al termine del riavvio mi compare un messaggio sulla barra delle applicazioni che dice appunto che è stato necessario un riavvio a causa di un aggiornamento importante per Windows XP.
Premetto che ho Windows XP Professional con gli aggiornamenti automatici attivati e sono protetto da Comodo Firewall.
E' normale tutto ciò? Di solito chiede SE installare e COSA installare...non mi è mai successo che si riavviasse da solo :mbe:
Ho fatto scansioni varie con software antimalware e antivirus e sembra tutto ok. Davvero era un aggiornamento così importante? A qualcun'altro è successo?
La mia è solo una curiosità visto che a breve voglio comunque formattare il pc.
Premetto che ho Windows XP Professional con gli aggiornamenti automatici attivati e sono protetto da Comodo Firewall.
E' normale tutto ciò? Di solito chiede SE installare e COSA installare...non mi è mai successo che si riavviasse da solo :mbe:
Ho fatto scansioni varie con software antimalware e antivirus e sembra tutto ok. Davvero era un aggiornamento così importante? A qualcun'altro è successo?
La mia è solo una curiosità visto che a breve voglio comunque formattare il pc.