PDA

View Full Version : Aggiornamento per XP e si riavvia il pc da solo?

Giant Lizard
29-04-2009, 15:00
Oggi avevo il pc acceso, con vari programmi avviati. Mi assento un pò e quando torno vedo che si sta riavviando. Al termine del riavvio mi compare un messaggio sulla barra delle applicazioni che dice appunto che è stato necessario un riavvio a causa di un aggiornamento importante per Windows XP.

Premetto che ho Windows XP Professional con gli aggiornamenti automatici attivati e sono protetto da Comodo Firewall.

E' normale tutto ciò? Di solito chiede SE installare e COSA installare...non mi è mai successo che si riavviasse da solo :mbe:

Ho fatto scansioni varie con software antimalware e antivirus e sembra tutto ok. Davvero era un aggiornamento così importante? A qualcun'altro è successo?

La mia è solo una curiosità visto che a breve voglio comunque formattare il pc.

Giant Lizard
30-04-2009, 20:22
up

Seangel
30-04-2009, 22:33
ciao in teoria per pochi, anzi pochissimi aggiornamenti c'è il riavvio e comunque non lo fa mai da solo a meno che non sia apparso l'avviso che ti dice che tra 10 minuti si riavviava e tu non eri al pc e lui si è riavviato.
cmq sono davvero pochissimi gli aggiornamenti di questo tipo.

ciaooo

Giant Lizard
30-04-2009, 22:34
ciao in teoria per pochi, anzi pochissimi aggiornamenti c'è il riavvio e comunque non lo fa mai da solo a meno che non sia apparso l'avviso che ti dice che tra 10 minuti si riavviava e tu non eri al pc e lui si è riavviato.
cmq sono davvero pochissimi gli aggiornamenti di questo tipo.

ciaooo

grazie mille della risposta :)

quindi non dovrei preoccuparmi?

Seangel
30-04-2009, 22:35
in teoria No.. ma sai la teoria è una cosa il resto .....No :D

ciaooz

Giant Lizard
02-05-2009, 11:57
in teoria No.. ma sai la teoria è una cosa il resto .....No :D

ciaooz

:asd: