View Full Version : Scheda video bruciata?
aster2009
29-04-2009, 13:58
Salve a tutti,
Ieri finalmente mi è arrivata la hd 4850!!Che dire...magnifica!
così l'ho subito montata...accendo...nessun segnale video e 1bip lungo e 3 corti:cry:
allora aspetto un po' e riaccendo e va tutto liscio:eek:
stamattina accendo per l'ennesima volta e non parte più dando sempre il bip lungo e 3 corti:oink:
che devo far???:confused:
a voi esperti l'ardua sentenza:D
aster2009
29-04-2009, 18:14
si...l'ali è un corsair hx 620w e dovrebbe reggerne anche due..
comunque oggi ho provato a riaccenderla e funzionava:) .
spengo tutto e non funziona di nuovo:eek: :cry: :cry: :cry:
ho notato che quando non funziona dietro alla scheda è accesa una spia rossa....:confused:
Faby1789
07-05-2009, 20:20
Beh si, in effetti il tuo alimentatore dovrebbe reggerla bene! E' un problema della scheda, non vedo quale altro problema potrebbe essere...Ti consiglio di darla indietro e fartela sostituire in garanzia...oppure chiedi assistenza tecnica..cm preferisci
wizard83
07-05-2009, 20:49
Quei segnali si riferiscono appunto a un malfunzionamento della scheda video. Prova a rimuoverla e pulire lo slot pci-ex e anche il connettore della scheda, poi rimontala con accuratezza e controlla che sia ben inserita. se ti fa la stessa storia prova a montarla su un altro pc per avere la certezza che sia guasta.
igormaiden
08-05-2009, 16:38
si...l'ali è un corsair hx 620w e dovrebbe reggerne anche due..
comunque oggi ho provato a riaccenderla e funzionava:) .
spengo tutto e non funziona di nuovo:eek: :cry: :cry: :cry:
ho notato che quando non funziona dietro alla scheda è accesa una spia rossa....:confused:
ma la luce rossa proviene dalla VGA o dalla mobo?
perchè se venisse dalla mobo significa che non è ben inserita o che non fa bene contatto con lo slot PCI-E
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.