View Full Version : Dischi stressati ?
Ho una configurazione così composta
Intel i7 920
Asus Rampage II Gene
6gb DDR3
GTX275
2xwd 640gb raid 1
...
ho assemblato il tutto da pochi giorni e qualche volta , soprattutto dopo qualche blocco mentre giocavo a far cry , capita che il sistema sia leggermente più lento e che questo si senta soprattutto durante l'utilizzo nei giochi...
gli hdd è come se continuassero a lavorare anche quando non sto facendo nulla ....
è qualcosa legato al riavvio di vista dopo i freeze ?:confused:
lol che sistema... ti do i miei 2 pc in firma per quello :D
che vista ti freezi non è normale... controlla se esiste la cartella c:\windows\minidump
poi i dischi dovrebbero smettere di lavorare addirittura appena usi il pc, cioè appena tocchi il mouse
lol che sistema... ti do i miei 2 pc in firma per quello :D
che vista ti freezi non è normale... controlla se esiste la cartella c:\windows\minidump
poi i dischi dovrebbero smettere di lavorare addirittura appena usi il pc, cioè appena tocchi il mouse
ovvio che il pc lavora sempre appena lo si usa , ma nel mio caso i disci sembrano stressati...ad esempio , nel gioco , quando si arriva al confine del terreno caricato , ci vuole del tempo per oltrepassarlo e aspettare che venga caricato il terreno. :D
la cartella da te segnalata è presente ;)
ovvio che il pc lavora sempre appena lo si usa , ma nel mio caso i disci sembrano stressati...ad esempio , nel gioco , quando si arriva al confine del terreno caricato , ci vuole del tempo per oltrepassarlo e aspettare che venga caricato il terreno. :D
la cartella da te segnalata è presente ;)
se è presente non fare quell'occhiolino :( perchè vuol dire che hai problemi al pc, sono i files di dump delle schermate di crash di win... io ne ho avuta una ultimamente per un driver bastardo - ed avevo protezione drivers disabilitata su vista x64-.. se ne hai diverse sono cazzi
devi seguire il posto per le schermate blu
se è presente non fare quell'occhiolino :( perchè vuol dire che hai problemi al pc, sono i files di dump delle schermate di crash di win... io ne ho avuta una ultimamente per un driver bastardo - ed avevo protezione drivers disabilitata su vista x64-.. se ne hai diverse sono cazzi
devi seguire il posto per le schermate blu
adesso è tornato tutto a funzionare benissimo...mistero! :D
adesso è tornato tutto a funzionare benissimo...mistero! :D
eh lo so, ma se hai un errore ti si ripresenterà prima o poi, mi spiace
eh lo so, ma se hai un errore ti si ripresenterà prima o poi, mi spiace
già...ma per ora non riesco a capire cos'è...
questa voce è normale che ci sia tra le voci di avvio ??
C:\Windows\inf\UpdateUSB.exe
ogni volta che si carica Vista parte anche questo "aggiornamento" dei driver usb.
già...ma per ora non riesco a capire cos'è...
questa voce è normale che ci sia tra le voci di avvio ??
C:\Windows\inf\UpdateUSB.exe
ogni volta che si carica Vista parte anche questo "aggiornamento" dei driver usb.
normale, lo fa anche a me, non mi chiedere il perchè..
per capire cosa ha il tuo pc dovresti usare windebugger e analizzare ogni file dump, ovviamente devi scaricare sui 500mb di symbols necessari a windebugger
comunque: temperature, overclock, memtest ram, test del hdd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.