View Full Version : [WII] [Prato+sped] Wii Mod + Accessori
Vendo Nintendo Wii modificata da circa 2 mesi con D2lite. Perfettamente funzionante compreso di tutta la cavetteria e scatolame originale. 1 Wii Mote + 1 Nunchuk + Guscio Silicone
Giochi inclusi: Wii Sport. (180€ s.s. incluse)
Dispongo anche dei seguenti accessori con possibilità di vendita separata o congiunta:
1 volante Wii Wheel (12€ s.s. incluse) venduto a reju
1 volante Wii Wheel (12€ s.s. incluse) venduto a reju
1 Wii Mote + 1 Nunchuk (40€ s.s. incluse) venduto a reju
1 Wii Mote (28€ s.s. incluse) venduto a reju
1 Classic Controller (12€ s.s. incluse) venduto su altro sito
1 Base con caricabatterie dockstation con ventola di raffreddamento. 2 batterie per wii mote incluse (20€ s.s. incluse) venduto su altro sito
Pagamento con paypal, postepay, bonifico, vaglia postale.
Per eventuali richiesto o offerte scrivete pure.
So che sono nuovo del foro ma vi assicuro la mia più totale onestà. Foto al momento non ne ho ma, se richieste e necessarie, mi posso anche mettere a farle.
Ciao
Lorenzo
interessato a 2 wiimote + 1 nunchcuck + eventuali 2 wii wheel che prezzo mi fai per questo blocco spese incluse??? (i volanti non costano 10€ nuovi?o.O , anzi su trovaprezzi si trovano anche a 8 €)
Intanto coda x 70€ tutti gli oggetti da me indicati!
Coda per la dockstation + classic controller
Scambi con qualcosa?
no grazie, sto cercando di smettere :D
non ho più tempo da dedicare purtroppo. Se ti va bene ti levo qualcosina per la spedizione congiunta. 30€ tutto
75€ e affare fatto
Và bene ma visti i tuoi soli 2 messaggi gradirei delle foto e delle garanzie...che tipo di pagamento accetti??
Và bene ma visti i tuoi soli 2 messaggi gradirei delle foto e delle garanzie...che tipo di pagamento accetti??
come scritto sopra accetto pagamento tramite paypal, postepay, vaglia postale, bonifico, quello che vuoi basta che non sia contrassegno perchè sennò prima di incassare divento vecchio :)
Per le foto non ci sono problemi ma dovrai aspettare perlomeno stasera dopo cena
ok io ti lascio la mia mail così eventualmente me le puoi mandare lì rejuhigawa870@hotmail.com fammi sapere!
ok io ti lascio la mia mail così eventualmente me le puoi mandare lì rejuhigawa870@hotmail.com fammi sapere!
stasera mi metto a farle. Grazie
visto che i volanti non sono quelli originali nintendo...possiamo fare 70 spedito??
Rimane il meglio :D
Nintendo Wii modificata con d2Lite
1 Wii Mote + 1 Nunchuk + Guscio silicone
Wii Sport
Wii Play
190€ s.s. incluse
Possibilità di vendere wii play separatamente a 17€ s.s. incluse
MaRaUdEr!!!
30-04-2009, 11:45
Rimane il meglio :D
Wii Sport
Wii Play
190€ s.s. incluse
Possibilità di vendere wii play separatamente a 17€ s.s. incluse
ciao,
sarei interessato solo a questo.
Wii Sport
quanto mi fai spedizione inclusa?
180€
coda, potresti mettere o inviare foto?
http://img530.imageshack.us/img530/1020/img2737.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/1617/img2738p.jpg
Scusate la scarsa qualità delle foto ma non ho potuto/saputo fare di meglio.
UP!
in coda adesso c'è scasso
darkalex
04-05-2009, 13:17
Ciao solo la wii+ il pacco originale e wii sport? quando fai? 170 incluse ss va bene? il guscio e wii play li puoi vendere anche a parte.. fammi sapere in pvt
CMQ CODA
Ciao solo la wii+ il pacco originale e wii sport? quando fai? 170 incluse ss va bene? il guscio e wii play li puoi vendere anche a parte.. fammi sapere in pvt
CMQ CODA
180 s.s. incluse come scritto sopra. Wii play non era incluso nei 180 (come puoi vedere) e il guscio ha un valore irrisorio che non fa cambiare il prezzo.
Sei in coda dopo scasso
darkalex
04-05-2009, 23:20
si però visto che hai pochissimi post, devi spedire in contrassegno. fammi sapere
si però visto che hai pochissimi post, devi spedire in contrassegno. fammi sapere
ok, scasso non si è fatto sentire. Spedisco in contrassegno con i 5€ in più per la spedizione. 185€ e affare fatto. Fammi sapere l'indirizzo via PM
interessato al wii fammi sapere se è il mio turno
chiccone_99
05-05-2009, 10:43
coda quando tocca a me
msn chiccone_99@hotmail.com
ciao
darkalex
06-05-2009, 22:37
ciao louren, allora hai pm, o lo scambio + videocamera e 50€ da parte mia oppure lo compro, per 165 spedito in contrassegno fammi sapere
giusto per segnalarlo effetuato il pagamento per i due wiiremote + 1 nunchuck + 2 volanti di 72€ comprensivi delle spese di spedizione in j+3
Louren celerissimamente ha spedito adesso aspettiamo il Pacco! ^^
ciao louren, allora hai pm, o lo scambio + videocamera e 50€ da parte mia oppure lo compro, per 165 spedito in contrassegno fammi sapere
a parte il fatto che vendi la videocamera a 100€ e questo significherebbe valutare la mia wii 150€ e comunque ripeto che posso spedire in contrassegno ma voglio i 180€ richiesti. Fammi sapere
Hyperion
08-05-2009, 07:53
Legge i backup? E' perfettamente funzionante?
Nel caso, coda per 170 € con consegna a mano.
Legge i backup? E' perfettamente funzionante?
Nel caso, coda per 170 € con consegna a mano.
Si, li legge
Si, è perfettamente funzionante
Ok per la consegna a mano
Fammi sapere
Arrivati i 2wiiremote+2volanti+1nunchuck! Tutto perfetto ottimo venditore! Ti aggiungo in firma! Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.