PDA

View Full Version : [Roma+Sp] CLUB3D ATI RADEON HD3450 512mb GDDR2 PASSIVA!!!

Squilibrì
29-04-2009, 12:52
LEGGERE BENE IN FONDO AL POST LE REGOLE CHE DEFINISCONO PRECEDENZE, GARANZIA, RIMBORSO ED ALTRI PARTICOLARI.

IN PARTICOLARE LEGGERE BENE REGOLE 1) 6) 7) 8) E SOPRATTUTTO 9)

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM

---------------------------------------------------------------------------------------

Salve ragà,

rimetto in vendita scheda ATI RADEON HD3450 512mb GDDR2 della CLUB3D.

La scheda è completa di:

- Scatola
- Accessori originali
- Fattura

E' stata acquistata a fine 2008 quindi quasi 2 anni di garanzia.
E' stata usata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per testare dell'hw appena comprato a fine 2008 ed ora per collegarmi ad Internet (da 2 giorni ho rimesso in piedi il pc) viene venduta come perfettamente funzionante ma quasi inutilizzata
.
La scheda è passiva quindi rumore uguale a 0.

Consente la codifica dei flussi video sgravando la cpu dal carico elaborativo
(ringrazio l'untente Knukcles dal cui 3d ho attinto tale info)
---------------------------------------------------------------------------------------

Immagine non originale:
http://i00.twenga.com/p/44/33/474433vb.png

Prezzo: 20 euro + s.s. (assicurazione: + 3 euro)

NOTA: 2 possibili spedizioni:

j+3 -> spedizione con costo di 10 euro
raccomandata -> spedizione con costo di 6 euro

FACCIO NOTARE CHE NEL CASO DI SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA IL VENDITORE NON GARANTISCE IN NESSUN CASO L'INTEGRITA' DELLA MERCE (anche se verrà fatto un adeguato imballo)

REGOLE

1) Il venditore non si assume responsabilità per eventuali pacchi persi, danneggiati o ritardi nella consegna (leggere regola 2)
2) Il venditore garantisce imballi a prova di bomba (ved. vendite precedenti)
3) Precedenza a mano SOLO NEL CASO PASSIATE A PRENDERE LA SCHEDA A CASA MIA (zona Ostia non Roma)
4) Precedenza al mio prezzo
5) Code di 24h (tranne allungamenti previa mia concessione)
6) Proposte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PVT
7) Ricevuta la merce siete pregati di testarla immediatamente entro le 24h e far sapere se funziona o meno: nel caso non possiate dovete dirmelo in anticipo. Nel caso in cui non possiate e non avvisate neanche la merce verrà considerata perfettamente funzionante
8) Nel caso in cui la vga non funzioni verrete rimborsati sia dell'importo della scheda sia delle spese di spedizione (di andata e ritorno) solo dopo che la vga verrà rispedita e controllata (ved. anche punto 9)).
9) NOTA BENE: visto che negli ultimi tempi girano sul mercatino alcuni furbetti che si fanno spedire hw funzionante per poi rimandare indietro un hw identico (già in loro possesso) ma non funzionante AVVISO da subito che mi premunirò di controllare che l'hw sia lo stesso spedito sia tramite seriale che altri "trucchetti" (purtroppo staccare l'adesivo del seriale senza lasciare traccia è fattibilissimo), e nel caso si rilevi hw diverso da quello spedito oltre a trattenere la scheda verrà immediatamente esposta denuncia all'autorità competente SENZA NEANCHE CHIEDERE SPIEGAZIONI.
10) Garanzia sulla vendita: le mie precedenti vendite...

k0nn1ch1wa

Squilibrì
29-04-2009, 12:53
Coda:

Soxnaples (scade alle 12:04 del 1° maggio)

k0nn1ch1wa

FuKs14
29-04-2009, 18:54
Ciao Squilibrì,

come già scritto sul mio thread, preferirei trovare una HD2400.

Però se mi dici che potresti essere interessato anche ad uno scambio con altro materiale ne potremmo parlare.

Fammi sapere.

Squilibrì
29-04-2009, 19:00
Guarda purtroppo ad hw sto al completo anzi avrei anche altro hw da dare via a dir la verità (ma ora come ora non mi converrebbe)....

Oltrettutto ho necessità di liquidi per comprare la licenza di un certo software...

Come già detto se ci ripensi io sono qua...;)

k0nn1ch1wa

FuKs14
29-04-2009, 19:02
ottimo, no problem, mi faccio vivo io nel caso

Ciao

giustanca
30-04-2009, 00:10
Interessato, ti contatto.

Squilibrì
30-04-2009, 10:34
Interessato, ti contatto.

Risposto :)

k0nn1ch1wa

soxnaples
30-04-2009, 11:02
Risposto :)

k0nn1ch1wa

coda

Squilibrì
30-04-2009, 14:19
coda

Sei il primo...fammi sapere!

La tua coda scade alle 12:04 del 1° maggio.

NOTA X TUTTI: AGGIUNGO CHE VERRANNO CONSIDERATI IN CODA SOLO COLORO CHE LO SCRIVERANNO ESPLICITAMENTE SUL 3D (ASSOLUTAMENTE NON IN PVT...)

k0nn1ch1wa

Squilibrì
01-05-2009, 19:59
Scheda venduta su altro forum....

k0nn1ch1wa