PDA

View Full Version : [DEMO][Soluzione] Still Life 2

[>>VK<<]
29-04-2009, 12:45
Come da titolo qualcuno è riscito a completare il demo di Still Life 2? io ce l'ho fatta a smontare il pannello dall'arco e staccare la spina di corrente..nell'inventario ho lima,antenna e materasso....ma ora che devo fare...help....

Akira-78
30-04-2009, 15:31
Devi usare antenna su interruttore di fianco alla porta se ricordo bene poi usi la spina staccata dalla tele e usala sul pannello aperto per disattivarli, ora di fianco al pannello di centro in basso troverai un attizzatoio o come si kiama usalo sulla finestra per levare le travi che la bloccano, una volta fatto prendi il materasso e buttalo di sotto e ti ritroverai sotto.bye.

[>>VK<<]
01-05-2009, 09:27
Devi usare antenna su interruttore di fianco alla porta se ricordo bene poi usi la spina staccata dalla tele e usala sul pannello aperto per disattivarli, ora di fianco al pannello di centro in basso troverai un attizzatoio o come si kiama usalo sulla finestra per levare le travi che la bloccano, una volta fatto prendi il materasso e buttalo di sotto e ti ritroverai sotto.bye.

grazie mille... per curiosità quanto ci hai messo per capirlo...?

Akira-78
02-05-2009, 00:27
Un attimo, è l'inizio è na cavolata il seguito sarà ben più complicato.
Ciao

[>>VK<<]
02-05-2009, 11:23
Un attimo, è l'inizio è na cavolata il seguito sarà ben più complicato.
Ciao

grazie al tuo aiuto ho finito il demo, nn vedo l'ora di poter giocare il gioco intero...

P.S
tra l'altro assassino assomiglia di brutto a quell di S. Valentino di sangue...

Akira-78
02-05-2009, 14:55
Non ci ho fatto caso, comunque spero che esca presto perchè tutti i giochi non sò se lo sai ma in italia arrivano sempre per ultimi e dopo attese snervanti.
Per fortuna qualche anima pia qualche gioco lo ha almeno tradotto amatorialmente che è già qualcosa.
Bye