PDA

View Full Version : [SO+Sped.] Vendo Nokia N96 no brand italia + doppia pellicola Bodyguardz

Pollo82
29-04-2009, 13:26
Ciao.

Come da titolo vendo Nokia N96 nobrand acquistato tra 0ttobre e novembre 2008. Completo di scatola, manuali e 2 pellicole bodyguardz (http://www.bodyguardz.com/Nokia_N96_p/nokian96.htm) fronte e retro del valore di 25 dollari piu spese dall'america...
Una pellicola è già stata applicata perfettamente da me, mentre l'altra è ancora nuova e immacolata nella confezione. La pellicola come chi di voi la conoscerà (sopratutto i possessori di iphone) è invisibile e ultra resistente, se la rigate con le chiavi per esempio non rimane il solco ma scompare (tengo a precisare che la pellicola si può togliere e non lascia residui). Il telefono è senza un benchè minimo segno, perfetto completo di auricolari nokia ancora sigillati, cavo da auto nokia ancora sigillato cavetto usb e tutto ciò che vi era nella confezione.

Aggioranto da me all'ultimo firmware con scontrino di acquisto per cui ha ancora praticamente quasi 2 anni di garanzia.

In vendita anche a mano, su altri siti e fuori da internet.

SCAMBIO solo con LG KC910 RENOIR rigorosamente no brand completo di tutto e tenuto perfettamente (non accetto brand 3 o brand 3 sbrandizzati).

Mai caduto, mai messo in tasca assieme a chiavi o altro, sempre tenuto in una calzina ultra morbida da quasi 30 euro che lo pulisce addirittura quando viene estratto (non quelle cacche che ci sono in giro in fibre varie o che).

Il prezzo è di 350 euro + spese a vostro carico solo assicurate.

Masima serietà vi fornisco qualsiasi dato desideriate.

Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario (in questo caso attendo il reale accredito dei soldi, non accetto cro o copie ricevuta).

Disponibile a scattare eventuali foto.

Disponibile a scambio a mano fino al fuentes a colico.

enea1986
29-04-2009, 15:48
interessato ma a prezzo molto più basso.. il tuo prezzo è pure fuori regolamento.. controlla trovaprezzi e vedi il prezzo per un n96 nuovo... ciao!

Pollo82
29-04-2009, 16:11
interessato ma a prezzo molto più basso.. il tuo prezzo è pure fuori regolamento.. controlla trovaprezzi e vedi il prezzo per un n96 nuovo... ciao!

Il prezzo su trovaprezzi è per il nokia europa, il mio è italia...

Pollo82
29-04-2009, 19:19
cmq mi sono sbagliato sull'acquisto il telfono è stato acquistato tra novembre e dicembre pardon...

Pollo82
30-04-2009, 08:22
Up prezzo trattabile.
Il telefono è perfetto.

Pollo82
30-04-2009, 19:26
Prezzo ribassato a 300+ss

Pollo82
03-05-2009, 12:02
up

Pollo82
03-05-2009, 21:26
up telefono nuovo e garanzia italia

Pollo82
03-05-2009, 23:13
Aggiornamento, scambio con LG Kc910 renoir+eventuale conguaglio da concordare rigorosamente no brand (non mi interessano brand 3 o brand 3 sbrandizzati). OVviamente ocmpleto di tutto e tenuto immacolato.

Pollo82
04-05-2009, 07:25
UP

Pollo82
04-05-2009, 13:38
ultimo aggiornamento 300 euro spedito oppure sempre valido scambio con lg di cui sopra. Piuttosto che scendere ancora lo tengo come fermacarte considerato che è italia, che è perfetto come tutte le mie cose che è staot usato pochissimo e che non ho bisogno di soldi.

Pollo82
05-05-2009, 21:05
venduto.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.