PDA

View Full Version : Non acquistate da DANYLORY2003 è un TRUFFATORE!

Nedyc
29-04-2009, 12:05
Chiunque volesse acquistare videogames o qualsiasi altra cosa da danylory2003 farebbe meglio a buttare i propri soldi dalla finestra, infatti esso è un truffatore.
Ha venduto a me e ad altri videogiochi tipo Resident Evil 5, Silent Hill: homecoming, e tantissimi altri a prezzo stracciato e poi, dopo aver incassato il pagamento si è volatilizzato senza nemmeno chiedere l'indirizzo a cui spedire.
Guardando tra molti altri forum danylory2003 o per meglio dire il romeno Daniel o Laura (come il suo indirizzo pay pal intestato a nome fasullo) smercia grandi quantità di cose per lo più inesistenti.
Ho già segnalato il tutto alle autorità italiane le quali prenderanno provvedimenti visto che l'indirizzo è collegato a una carta di credito ma se volete non perdere i vostri risparmi vi consiglio di non inviargli alcun pagamento.
In poche parole non effettuate pagamenti a mediatel1234567@yahoo.com.
Ho voluto essere onesto ed evitare ad altri di essere truffati anche se avrei potuto tranquillamente farmi gli affari miei!

Sbodego
29-04-2009, 13:14
Ho visto quell'indirizzo di posta anche su un altro sito. Vendevano Resident Evil 5 ad un prezzo stracciato, tipo 20 euro. Mi sono accorto che la stessa foto usata per l'inserzione di quel tipo era anche su ebay...E mi è sorto un dubbio a quel punto. :eek: Gli ho chiesto se mi mandava delle foto del gioco con la data e l'ora esatta...Mi ha detto che me le avrebbe mandate il giorno successivo....ma come d'incanto :D Sparito!!! Gli ho mandate altre email ma niente....Hi hi brutto manigoldo :Prrr:

Ashitaka360
29-04-2009, 13:26
Grazie Ned, mi dispiace per quello che ti è successo...

Nedyc
29-04-2009, 14:20
Capita, anche se devo dire che ci sta, dopo diversi ottimi affari fatti tramite persone veramente corrette e gentili su questo forum, ho beccato il delinquente, adesso però gli scateno contro il finimondo, su ogni forum dove vende, repentinamente posto questa cosa così evito che scippi altri poveri utenti, pensare che vende un macello di cose che poi non ha, da molti modelli di telefono a intere consolle...

Nedyc
01-05-2009, 10:38
Volevo solo dire che tutto si è concluso per il meglio, ho fatto chiudere centinaia di sue inserzioni in un sacco di forum italiani e rumeni, ho scritto a paypal della frode la quale non ha nemmeno aspettato 1 dei 20 giorni stabiliti per contattare il venditore e mi ha rimborsato subito.
Non so quali contromisure abbia preso, se ha chiuso il suo (chissà se ne ha anche altri) conto, se ha avvisato la polizia, so solo che il nosto caro amico danylory2003 da questo scontro ne è uscito abbastanza a pezzi, d'altronde non gliel'ho mica consigliato io di mettersi contro un pugile ;)

Loregux
01-05-2009, 10:53
chi ti ha autorizzato? nessuno.
Quindi qui chiudiamo se vuoi aiuto prima lo chiedi in pm, la prossima sparata pubblica senza autorizzazione comporterà necessariamente un provvedimento disciplinare.
saluti