View Full Version : [Rm+ss] Iphone 3G 16 bianco
Iphone 3G 16 bianco,indistinguibile dal nuovo ancora da settare, rientro da un RMA ( quindi nuovo...solo testato) bundle completissimo cui aggiungo comodissimo caricabatteria da auto 430€+ss
Non scambio con nulla
Preferisco consegna a mano
In vendita ovunque
up up, aggiungo custodia in silicone e pellicola ( entrambi nuovi...imballati)
sminkiato
02-05-2009, 00:22
anche io....
fatemi un'offerta e valutero'...:)
fatemi un'offerta e valutero'...:)
venderesti per 400€ spedito? se puoi manda foto ad
[email protected] garanzia residua?
venderesti per 400€ spedito? se puoi manda foto ad
[email protected] garanzia residua?
assolutamente no...vendere un iphone a 387 euro, mi sembra attualmente difficile...forse fra qualche mese...;)
assolutamente no...vendere un iphone a 387 euro, mi sembra attualmente difficile...forse fra qualche mese...;)
ho letto che tra un mese il prezzo del nuovo scende a 469€ per questo ho proposto 400€ che non mi sembrano male...cmq mi potresti dire la data d'acquisto? grazie.
ho letto che tra un mese il prezzo del nuovo scende a 469€ per questo ho proposto 400€ che non mi sembrano male...cmq mi potresti dire la data d'acquisto? grazie.
si anche io l'avevo letto a febbraio, che a marzo la apple avrebbe ritoccato i prezzi, ma eccoci qui....siamo a maggio ed i prezzi sono fermi alla data d'uscita
data acquisto luglio 08, rientro da rma circa 20 gg fa' ;)
chargundam
02-05-2009, 17:05
non ci sarà nessun ritocco dei prezzi. TIM ha già ufficializzato i prezzi dei cellulari e gli iphone (8 e 16gb) hanno lo stesso prezzo di sempre :cool:
non ci sarà nessun ritocco dei prezzi. TIM ha già ufficializzato i prezzi dei cellulari e gli iphone (8 e 16gb) hanno lo stesso prezzo di sempre :cool:
si lo sapevo, neanche l'uscita del nuovo modello ( prevista per luglio...ma nessuno ci mette la mano sul fuoco....) ritoccherà i prezzi attualmente praticati...;)
si anche io l'avevo letto a febbraio, che a marzo la apple avrebbe ritoccato i prezzi, ma eccoci qui....siamo a maggio ed i prezzi sono fermi alla data d'uscita
data acquisto luglio 08, rientro da rma circa 20 gg fa' ;)
a va bene cmq al massimo posso offrire 410€ di più non ho :D
Attendiamo foto grazie... :)
intanto up
come rientro da un rma, il telefono è NUOVO;)
Cos'è un RMA?
http://en.wikipedia.org/wiki/Return_merchandise_authorization
;)
renax200
04-05-2009, 19:19
coda, prendo io :)
coda, prendo io :)
ok..pvt ;)
In trattativa con renax200....:)intanto up
renax non si è fatto più sentire....iphone disponibilissimo...:)
renax200
07-05-2009, 14:23
Hai ragione, mi scuso, ma ho avuto problemi di tutti i generi..compresi di connessione..purtroppo dovrei avere i soldi la settimana prossima per via di certi ritardi :muro:
Ovviamente se non l'hai venduto prima te lo compro comunque io... ;)
la mia offerta è sempre valida :O
la mia offerta è sempre valida :O
si, si...mi ricordo...:cool:
si, si...mi ricordo...:cool:
era giusto per rinfrescare la memoria :D
era giusto per rinfrescare la memoria :D
no no...fai bene, visto l'Alzheimer che inevitabilmente avanza a grandi passi...:D :D ;)
presidente1980
08-05-2009, 04:17
disponibile??
presidente1980
08-05-2009, 04:18
disponibile??
disponibile??
si, ancora disponibile...:)
presidente1980
09-05-2009, 04:08
si, ancora disponibile...:)
prendo io.:cool:
ti lascio in mp il mio numero di tel cosi definiamo i dettagli!
grazie mille
prendo io.:cool:
ti lascio in mp il mio numero di tel cosi definiamo i dettagli!
grazie mille
risposto al tuo pvt ;)
Coda , ti invio un pm per info.
Coda , ti invio un pm per info.
risposto al tuo pvt :) ,in trattativa con presidente 1980....aggiornero' le info, per chi è in coda ;)
sminkiato
10-05-2009, 13:18
interessa scambio con nokia n96??
interessa scambio con nokia n96??
no, grazie :)
risposto al tuo pvt :) ,in trattativa con presidente 1980....aggiornero' le info, per chi è in coda ;)
:) :)
:cool: :cool:
Venduto a presidente 1980, pagamento ricevuto, domani provvedo a spedire e contestualmente a comunicare il codice di tracciatura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.