View Full Version : ma non si trova proprio il lavoro, he...
norbertom
29-04-2009, 00:57
sono circa 2 mesi che ho lasciato il lavoro per potermi trasferire a roma.
Sono andato in alcuni negozi (sia elettronica in generale che informatica), mando quotidianamente CV tramite portali del lavoro, ma niente.
Nessuno assume.
Capisco la crisi, ma qui dove vivo per assurdo la mia giornata riesco a guadagnarmela, sarà che con il tempo mi sono fatto la mia piccola clientela, però mi sembra assurdo che a Roma, città molto più grande della mia, si trovi poco o niente.
Concordo sul fatto che non sono qualificato, quindi troverò altri 100 a chiedere lavoro nello stesso posto, ma comincio quasi a snervarmi :muro: .
Consigli?
ps: astenersi dal postare la frase "benvenuto... cosa ti aspettavi?" :asd:
me la sono detta già da solo
ziociccio07
29-04-2009, 12:11
Ciao.
roma è ormai satura.
raccoglie : calabria,puglia,basilicata,sicilia.....
quindi pensa come sia ormai piena di gente del sud che ci lavora e come di conseguenza i posti siano pochissimi.
norbertom
29-04-2009, 12:31
figurati... pensavo che magari sbagliavo qualcosa io, nel senso che non cercavo bene.
Per assurdo infatti nella mia città (circa 40000 abitanti) riesco a lavorare abbastanza. Certo, fatico a toccare i 1000€, però almeno non sto senza far niente.
L'unica soluzione quindi resta qualificarsi per poter trovare posti di lavoro dove c'è meno ressa
ziociccio07
29-04-2009, 13:01
figurati... pensavo che magari sbagliavo qualcosa io, nel senso che non cercavo bene.
Per assurdo infatti nella mia città (circa 40000 abitanti) riesco a lavorare abbastanza. Certo, fatico a toccare i 1000€, però almeno non sto senza far niente.
L'unica soluzione quindi resta qualificarsi per poter trovare posti di lavoro dove c'è meno ressa
si,certo.
ormai per lavorare....si deve pensare da roma in sù.
sono circa 2 mesi che ho lasciato il lavoro per potermi trasferire a roma.
Sono andato in alcuni negozi (sia elettronica in generale che informatica), mando quotidianamente CV tramite portali del lavoro, ma niente.
Nessuno assume.
Capisco la crisi, ma qui dove vivo per assurdo la mia giornata riesco a guadagnarmela, sarà che con il tempo mi sono fatto la mia piccola clientela, però mi sembra assurdo che a Roma, città molto più grande della mia, si trovi poco o niente.
Concordo sul fatto che non sono qualificato, quindi troverò altri 100 a chiedere lavoro nello stesso posto, ma comincio quasi a snervarmi :muro: .
Consigli?
ps: astenersi dal postare la frase "benvenuto... cosa ti aspettavi?" :asd:
me la sono detta già da solo
io so 14 mesi vhe nn trovo nulla
norbertom
29-04-2009, 13:42
è perché sei juventino :asd:
scherzo... tra l'altro manco seguo il calcio
io già stavo in panne... già 2 mesi così mi pesano. Nell'attesa, lavoricchio qua e là e continuo a formarmi, sperando che si smuova qualcosa.
si,certo.
ormai per lavorare....si deve pensare da roma in sù.
cioè solo Milano, perchè anche qui in Toscana niente di niente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.