PDA

View Full Version : consiglio gioco wii

krry
28-04-2009, 20:30
ciao a tutti, sto per ordinare disaster (che credo meriti di essere giocato) e ne approfitterei per risparmiare sulle spese di spedizione aggiungendo qualche altro titolo.
per ora i candidati sono:
- resident evil 4 (che però lascia perplessi...)
- manhunt 2 (che non sembra un capolavoro)
avete suggerimenti? preferirei stare su questi generi, ma se avete dei titoli assolutamente imperdibili dite pure! (basta che non sia un gioco per bambini)
vale la pena di prendere call of duty 5 piuttosto del 3?
grazie!

Mde79
29-04-2009, 14:18
ciao a tutti, sto per ordinare disaster (che credo meriti di essere giocato) e ne approfitterei per risparmiare sulle spese di spedizione aggiungendo qualche altro titolo.
avete suggerimenti? preferirei stare su questi generi, ma se avete dei titoli assolutamente imperdibili dite pure! (basta che non sia un gioco per bambini)
grazie!

Evita call of duty 3 il 5 invece è molto carino.
RE4 è stato forse il più bel gioco della scorsa generazione e i nuovi controlli per Wii sono la "morte sua" mentre M2 lo prenderei solo se appassionato del genere proprio perchè non è un capolavoro

Jeegsephirot
29-04-2009, 14:21
grazie!

madworld o no more heroes, forse potrebbero interessarti

krry
29-04-2009, 18:32
grazie dei consigli! :)
madworld non mi sembra molto bello, e no more heroes è uno di quelli che ho preso in considerazione ma per il momento è ancora troppo caro. aspetto che scenda anche il prezzo di cod5 ;), li metterò nel prossimo ordine.
quindi per ora di sicuro prendo:

- disaster
- re4
- manhunt 2 (costa 5€ e il genere mi piace, al massimo se proprio dovesse essere brutto lo venderò)

so che la grafica della wii non sarà mai paragonabile a quella di ps3 e xbox 360, però mi potete dire quale gioco (di qualunque genere) ha una bella grafica? forse è meglio dire: quale gioco è meno pixelloso del solito? ;)
grazie ancora!

Mope80
29-04-2009, 20:04
Giochi almeno decenti con bella grafica, indipendentemente dalla complessità, sono Super Mario Galaxy, Metroid Prime 3: Corruption, The Legend Of Zelda: Twilight Princess, Okami, Zack & Wiki, Deadly Creatures, The House Of The Dead: Overkill, Tenchu 4, Wario Land: The Shake Dimension, Sonic e gli anelli segreti.

Malek86
29-04-2009, 20:39
madworld non mi sembra molto bello, e no more heroes è uno di quelli che ho preso in considerazione ma per il momento è ancora troppo caro.

NMH è uscito alla fine del 2007... idealmente dovresti trovarlo in giro a un prezzo irrisorio.

Comunque, secondo me è sopravvalutato.

guitar hero
29-04-2009, 20:41
madworld non mi sembra molto bello, e no more heroes è uno di quelli che ho preso in considerazione ma per il momento è ancora troppo caro. aspetto che scenda anche il prezzo di cod5 ;), li metterò nel prossimo ordine.
quindi per ora di sicuro prendo:

- disaster
- re4
- manhunt 2 (costa 5€ e il genere mi piace, al massimo se proprio dovesse essere brutto lo venderò)

so che la grafica della wii non sarà mai paragonabile a quella di ps3 e xbox 360, però mi potete dire quale gioco (di qualunque genere) ha una bella grafica? forse è meglio dire: quale gioco è meno pixelloso del solito? ;)
grazie ancora!
scusa ma dov'è che costa 5 euro manhunt2?
E comunque ottimo RE$, pensa che io l'ho già finito su gc ma pensavo di ricomprarlo stavolta per wii, appunto

krry
30-04-2009, 01:37
mope80 grazie 1000, l'elenco mi è molto utile!!!
malek86 hai ragione, ho cambiato sito e ho trovato nmh a 15€ :D
a questo punto mi conviene scegliere 4 o 5 titoli e comprarli nel sito che ne ha disponibili la maggior parte. li prendo da siti inglesi, e lì ho trovato anche manhunt 2 a 5€ ;)
una cosa che non vi ho detto: su alcuni titoli vorrei poter usare una cosa tipo questa (http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=95&PlatformID=10)
i giochi che ho scelto finora secondo voi sono compatibili?

Malek86
30-04-2009, 02:14
una cosa che non vi ho detto: su alcuni titoli vorrei poter usare una cosa tipo questa (http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=95&PlatformID=10)
i giochi che ho scelto finora secondo voi sono compatibili?

... quello vale come joypad del GC, credo. Non sono molti i giochi che lo supportano.

La cosa migliore che puoi fare è cercare su internet riguardo di ogni specifico titolo che ti interessa, e vedere se supporta il joypad del GC.

Lins
30-04-2009, 08:59
Usiamo i thread ufficiali.