rsv1000
28-04-2009, 18:37
salve a tutti..a natale ho assemblato un htpc su base amd..scheda madre gigabyte GA-MA78GM-S2H (rev. 1.1)780G / Socket AM2+ con cpu 4850e..subito dopo assemblaggio avevo problemi tra la scheda video integrata e la tv lcd sony..se collegava i 2 tramite hdmi ogni tanto si perdeva il segnale, schermo nero e continui riavvi per riprendere il segnale..se collegavo tramite vga o dvi tutto filava liscio ma la tv su vga aveva una limitazione sulla risoluzione..dopo mille tentativi falliti di sistemare tutto ho preso una ati 4850 da un altro pc che avevo e con questa scheda non mi ha dato piu nessun problema guadagnando anche su qualita video generale...adesso il problema che mi far venire voglia di cambiare mainboard e che la ventola della vga 4850 va proprio a filo della wintv hvr 4000 non lasciando respirare piu la vga..poi ora volevo inserire una scheda audio piu performante e non ho + bus pci,me ne rimane sola una pci-e x1...non essendo un esperto cosa mi consigliate di prendere senza vga integrate?nel mio case thermaltake dh1 ci stanno anche le atx..