nekkar
28-04-2009, 18:32
salve, vorrei se è possibile avere un aiuto, visto che il mio pc da un po di tempo con i giochi si blocca, i quali sono "race driver grid, tomb underworld, pes09", prima andava benissimo, qualche rallentamento solo quando utorrent era aperto, ma poi per il resto tutto ok, ora invece non mi fa gocare, e addirittura si spegne se faccio partire 3dmark.
la mia configurazione è così composta:
sk madre asus M3a
CPU amd Phenom 9950 BE dissipatore originale
RAM 4gb kingston ddr2 800
sk video sapphire ati radeon hd 3870 ultimate 512mb gddr4 drv 9.4
alimentatore 550 watts
sistema operativo windows xp versione ice
ho 2 ventole da 80 anteriore che aspirano l'aria esterna, una alla parte superiore del case ed una inferiore dello stesso. 1 ventola da 80 sul fianco ce aspira l'aria dal case e la manda fuori, e una da 120 posteriore che fa lo stesso. in poche parole è meglio avere un diesel in casa che questo pc rumore assordante
Ora vorrei sapere se è il pc che è configurato male ovvero i componenti sono scadenti ho è un problema di temperature, grazie anticipatamente.
la mia configurazione è così composta:
sk madre asus M3a
CPU amd Phenom 9950 BE dissipatore originale
RAM 4gb kingston ddr2 800
sk video sapphire ati radeon hd 3870 ultimate 512mb gddr4 drv 9.4
alimentatore 550 watts
sistema operativo windows xp versione ice
ho 2 ventole da 80 anteriore che aspirano l'aria esterna, una alla parte superiore del case ed una inferiore dello stesso. 1 ventola da 80 sul fianco ce aspira l'aria dal case e la manda fuori, e una da 120 posteriore che fa lo stesso. in poche parole è meglio avere un diesel in casa che questo pc rumore assordante
Ora vorrei sapere se è il pc che è configurato male ovvero i componenti sono scadenti ho è un problema di temperature, grazie anticipatamente.