View Full Version : Ma io mi chiedo
Come può una persona, accompagnata e con una figlia, decidere di provarci spudoratamente con una persona di 14anni più piccola.
Come?
(scusate ma sono rimasta basita)
Ma soprattutto, perchè capitano tutti a me?
Non sono una di quelle ragazze che si curano troppo di se stesse.
Non spendo tempo in estetiste, non mi trucco vita natural durante, non mi vesto come se dovessi cercare un uomo ogni stante della mia vita..
Ugly Betty mi fa una pippa, insomma.
Mi faccio gli affaracci miei, mi occupo di quello che mi piace, spesso e volentieri non lasciando tempo per altro (findanzati, divertimenti vari).
Non faccio nulla (ma veramente nulla) per attirare gli uomini, anche perchè in questo momento non me lo posso permettere, tra studio e politica.
Paradossalmente nei momenti in cui 'ero a caccia', manco a trovarne uno, ma manco a provarci.
Come è possibile che io, poi, riesca ad attirare solo dei tipi del genere?:muro:
Voi, uomini, illuminatemi!
(scusatemi, ma tutti sti uomini che si piangono addosso mi avevano scassato le ovaie, ci voleva anche un topic al femminile:O )
Tommy_83
28-04-2009, 17:08
Basta un seno prosperoso,proprio come il tuo:O
Traveller23
28-04-2009, 17:16
Siamo in Italia, tutto e' possibile.
Seriamente, magari questa persona ha una crisi di mezza eta' oppure problemi in famiglia o anche semplicemente voglia di una avventura (magari la moglie lo manda in bianco da mesi). O e' divorziato, e allora si spiega tutto :D
Ma era accompagnata dalla moglie? Allora coppia di scambisti:O
Melancholy
28-04-2009, 17:21
Da quando lavoro con il pubblico ho notato che più che altro quelli che ci provano in maniera spudorata sono i classici padri/nonni di famiglia, dai 50 in su soprattutto :mbe: ma cose tipo baciamano, bigliettini coi loro numeri di telefono, complimenti a profusione, battutine dai tristissimi doppi sensi... non so... quoto per la crisi di mezza età o la moglie che non elargisce più :stordita:
e chi non vorrebbe una bella ventenne a 40 anni :asd: mi stupirei del contrario piuttosto
io ho ventanni e vorrei una bella quarantenne :O
come la mettiamo?
demonbl@ck
28-04-2009, 17:52
come la mettiamo?
Deviato. Al rogo! :O
:asd:
Tommy_83
28-04-2009, 17:52
come la mettiamo?
Proprietà commutativa: scambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.
verbatim91
28-04-2009, 17:55
foto?
demonbl@ck
28-04-2009, 17:57
foto?
:confused:
Intendevi forse dire FOTO!! :O ? :asd:
ce n'è di disperati a giro....:fagiano:
_Magellano_
28-04-2009, 18:00
Evidentemente dai l'idea di una che non rompe le balle e un uomo sposato da anni ma anche solo fidanzato le balle probabilmente le ha ancora attaccate solo grazie allo scotc.
come la mettiamo?
Più che altro pensavo a un 40 enne che sbava dietro a una 60 enne :D
cmq quoto FOTO... giusto per capire meglio la situazione :nonio:
A parte il fatto che di anni questo non ne ha 40, bensì poco più di 30, io non ho 26 anni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: .
Le mie foto si possono trovare rumando il topic delel foto :O
E poi comunque non è il divario di età che mi scandalizza.
Ci sono certi quasi cinquantenni che ci farei una firma :ave:
A parte il fatto che di anni questo non ne ha 40, bensì poco più di 30, io non ho 26 anni :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: .
Le mie foto si possono trovare rumando il topic delel foto :O
E poi comunque non è il divario di età che mi scandalizza.
Ci sono certi quasi cinquantenni che ci farei una firma :ave:
quindi 30-14 hai 16 anni?ti dai alla politica?studi?sei una seria quindi?foto e se mi garbi sposiamoci :O
:asd: si scherza eh
quindi 30-14 hai 16 anni?ti dai alla politica?studi?sei una seria quindi?foto e se mi garbi sposiamoci :O
:asd: si scherza eh
(quasi) 22-36.
Ma non era tanto per la sua età, ma per la mia :Prrr:
Mi dispiace, comunque il tuo avatar azzera qualsiasi tua speranza XD
(comunque allapolitica mi ci do da quando ho 15-16 anni, in effetti :asd:)
quindi 30-14 hai 16 anni? :asd:
cmq cercando di essere seri, penso che semplicemente non sia molto soddisfatto della sua compagna attuale, la crisi di mezza età a 30 qualcosa anni mi sembra prematura
(quasi) 22-36.
beh allora adescalo e sfruttalo che aspetti :asd:
ilguercio
28-04-2009, 18:42
Se non metti una FOTO come possiamo valutare?
:D
Se non metti una FOTO come possiamo valutare?
se apri il suo profilo ci arrivi facilmente hihi
ciuketto
28-04-2009, 18:50
Basta un seno prosperoso,proprio come il tuo:O
Quoto.:O
Vista la foto direi che non serve che tu faccia nulla, è normale che ci provino con te.;)
E sopratutto non ci vedo nulla di strano.
ilguercio
28-04-2009, 18:56
Quoto.:O
Vista la foto direi che non serve che tu faccia nulla, è normale che ci provino con te.;)
E sopratutto non ci vedo nulla di strano.
Beh,non dico che non è una bella ragazza ma ce ne sono tante carine come lei.
Magari Ileana non è la sola ad essere "presa sott'occhio" no?
Come può una persona, accompagnata e con una figlia, decidere di provarci spudoratamente con una persona di 14anni più piccola.
Come?
Non spendo tempo in estetiste, non mi trucco vita natural durante, non mi vesto come se dovessi cercare un uomo ogni stante della mia vita..
Mi faccio gli affaracci miei, mi occupo di quello che mi piace, spesso e volentieri non lasciando tempo per altro (findanzati, divertimenti vari).
Non faccio nulla (ma veramente nulla) per attirare gli uomini, anche perchè in questo momento non me lo posso permettere, tra studio e politica.
Paradossalmente nei momenti in cui 'ero a caccia', manco a trovarne uno, ma manco a provarci.
Come è possibile che io, poi, riesca ad attirare solo dei tipi del genere?:muro:
(scusatemi, ma tutti sti uomini che si piangono addosso mi avevano scassato le ovaie, ci voleva anche un topic al femminile:O )
Non era il tuo tipo? :D
ciuketto
28-04-2009, 18:59
Beh,non dico che non è una bella ragazza ma ce ne sono tante carine come lei.
Magari Ileana non è la sola ad essere "presa sott'occhio" no?
Beh a me vista la prima foto sul profilo mi pare molto caruccia. Un tipo di ragazza particolare.
E' vero che la foto è abbastanza piccola e si capisce poco. Quindi potrebbe anche essere un epic fail.:asd:
ilguercio
28-04-2009, 19:01
Beh a me vista la prima foto sul profilo mi pare molto caruccia. Un tipo di ragazza particolare.
E' vero che la foto è abbastanza piccola e si capisce poco. Quindi potrebbe anche essere un epic fail.:asd:
;)
Forse non s'è capito.
L'ho detto che è bellina,ma allo stesso modo non so per quale motivo proprio lei...
Visto che sembra essere uno che non conosce cosi bene ci deve essere un qualche motivo no?;)
alphacygni
28-04-2009, 19:03
come la mettiamo?
MILF powah :O
ciuketto
28-04-2009, 19:04
;)
Forse non s'è capito.
L'ho detto che è bellina,ma allo stesso modo non so per quale motivo proprio lei...
Visto che sembra essere uno che non conosce cosi bene ci deve essere un qualche motivo no?;)
Beh, ci sono ragazza che ti fanno perdere la testa a prima vista (purtroppo).
Io dico che lei essendo carina potrebbe aver fatto quest'effetto a questo qui.:)
Poi magari i motivi sono tutt'altri.
ilguercio
28-04-2009, 19:05
Beh, ci sono ragazza che ti fanno perdere la testa a prima vista (purtroppo).
Io dico che lei essendo carina potrebbe aver fatto quest'effetto a questo qui.:)
Poi magari i motivi sono tutt'altri.
Più che altro non ho capito se si è trattato di un episodio soltanto o di una cosa magari ricorrente...
@lessandro
28-04-2009, 19:08
MILF powah :O
MILF rulez :O
Cmq sia Ileana, se non sbaglio hai un bel paio di tette (e sode presumo per l'età :asd: ), quindi non ti meravigliare se 30-40enni ci provano :D :asd:
Ma qual è la domanda del 3D? perchè mi sfugge... :confused:
addirittura basita :eek: ... ma che ti importa con chi era etc...sii contenta che ci ha provato e basta no?
:rolleyes: :D
Cmq sia Ileana, se non sbaglio hai un bel paio di tette (e sode presumo per l'età :asd: ), quindi non ti meravigliare se 30-40enni ci provano :D :asd:
tutti :oink: sti uomini... ecco la verità :asd:
In effetti dovrei cambiarle, hanno circa quesi 4-5 anni :mc:
Ora sono quasi più tettuta :asd:
ciuketto
28-04-2009, 19:29
Direi che allora si può chiudere.:O
Chiedi pure i motivi????:doh: :doh:
Shhh non dirlo!!! :stordita: Qua è pericoloso fare queste rivelazioni!!! :D :sofico:
E i capelli adesso come li tieni? :O :cool:
Ma qual è la domanda del 3D? perchè mi sfugge... :confused:
addirittura basita :eek: ... ma che ti importa con chi era etc...sii contenta che ci ha provato e basta no?
:rolleyes: :D
Era una para su come gli uomini (ma non solo, ma in questo caso si) possano essere dei maiali, tanto da dimenticare d'avere una fammiglia :muro:
E no, sarà che ho ancora delle idee ben salde, e raramente sopporto i tradimenti quando non coinvolgono più di lui-lei-l'altro/a, figuriamoci se cisono anche in mezzo sei pargoli:rolleyes:
Therinai
28-04-2009, 19:30
Come?
tante parole giusto per dire: voglio attenzione, me la meno :rotfl:
Shhh non dirlo!!! :stordita: Qua è pericoloso fare queste rivelazioni!!! :D :sofico:
E i capelli adesso come li tieni? :O :cool:
Ora corti, ma li sto facendo ricrescere, diciamo che ora mi arrivano alle orecchie:fagiano:
Ora corti, ma li sto facendo ricrescere, diciamo che ora mi arrivano alle orecchie:fagiano:
Ecco quindi per i capelli stile Garnier è da escludere......:D
@lessandro
28-04-2009, 19:35
Sticazzi, ancora più tette???
Vai a giro con la carriola? :asd:
Seriamente, il motivo fondamentale è quello :O
Sticazzi, ancora più tette???
Vai a giro con la carriola? :asd:
Seriamente, il motivo fondamentale è quello :O
Perchè hai gia quantificato? :rotfl:
Eddie666
28-04-2009, 19:40
Come?
quelle son persone che non lo dovevano mettere al mondo un figlio, purtroppo (per il bimbo) :(
cmq di casi come questi ne ho visti/sentiti più d'uno...e purtroppo sembra siano anche in aumento.
ilguercio
In effetti dovrei cambiarle
Ritocchino:asd:?
Devo proprio chiederlo?
FOTO:O?
ciuketto
Io credo che in pochi secondi la casella dei PM di Ileana abbia fatto "BUM"
Io credo che in pochi secondi la casella dei PM di Ileana abbia fatto "BUM"
No, siete meno maiali di quanto credete :stordita:
Comunque torniamo OT e parlatemi voi, da maschietti, come fate a passare sopra anche al fatto di avere un figlio, pur di accalappiarne una giovane :muro:
ilguercio
28-04-2009, 19:44
Sembra starci:O
Comunque torniamo OT e parlatemi voi, da maschietti, come fate a passare sopra anche al fatto di avere un figlio, pur di accalappiarne una giovane :muro:
Alcuni vivono con distacco il rapporto di paternità e di legame ai figli.....e puntano su quell'altro aspetto......il voler sentirsi liberi di provare ancora stimoli......se la ragione non predomina l'istinto.....si cade in questi tranelli.......che vuoi farci Ile!!
Mostra tanto distacco te!!! Così sarai sempre tranquilla!! :D
Eddie666
28-04-2009, 19:47
questo te lo dovrebbe dire chi lo fa :D per me è assurdo tanto quanto uscire per la strada e picchiare il primo che mi capita sotto mano....ok essere uomini e ingirifati, ok le tette, ok la gioventù e quant'altro ma un figlio è un figlio....non avrai rispetto per la madre/moglie/compagna ma almeno abbine per lui!
questo te lo dovrebbe dire chi lo fa :D per me è assurdo tanto quanto uscire per la strada e picchiare il primo che mi capita sotto mano....ok essere uomini e ingirifati, ok le tette, ok la gioventù e quant'altro ma un figlio è un figlio....non avrai rispetto per la madre/moglie/compagna ma almeno abbine per lui!
Giusto Eddy!!! :cool:
Essere Padre non vuol dire essere una persona per bene.( o di sani principi morali :D )......:)
A volte basta uno sguardo e alcuni atteggiamenti per capire chi si ha di fronte!!
ciuketto
28-04-2009, 19:52
Sincero?
Io ho 28 anni.
Non mi sono fatto problemi in passato a stare con una ragazza fidanzata.
E sinceramente ho anche tradito.
Non posso parlare del caso che parli tu cioè con figli di mezzo. Inutile anche giudicare a prescindere, bisogna trovarsi nelle situazioni.
E' chiaro che se è solo attrazione fisica la troverei una cosa molto stupida.
Ai sentimenti invece è difficile comandare.
HolidayEquipe™
28-04-2009, 20:03
Come?
semplice...
quell'uomo in te ha visto una persona molto discreta e tranquilla...
...magari dall'apparenza avrà pensato che tu fossi anche un po' insicura...
...a quel punto si sarà sentito in una posizione nettamente predominante...
a quel punto il suo coraggio aumenta...e in base alla teoria del rischio calcolato, aveva nulla da perdere
Come?
Mah, ti dico solo che una mia amica una volta era ferma per aspettare un amico in un piazzale spesso frequentato da prostitute (di sera). Era giorno, era vestita in modo convenzionale (scarpe, jeans, maglione ecc.). Passa una pattuglia di sbirri e le chiede cosa ci faceva lì :rotfl: insomma dopo una discussione l'avevano scambiata per una prostituta.
Ma perché mi chiedo io :doh:
mah
ma la figlia che età aveva?
Come?
Fagli notare quanto tu sia poco appetibile, proprio come stai facendo con noi, si chiederà come avrà fatto a non rendersene conto da sè.
Hai perfettamente ragione, ma al figlio cosa gliene dovrebbe fregare??
Se tale uomo(per quanto schifo mi faccia) tradisce spudoratamente la moglie, ma nello stesso tempo dà affetto e mantiene il figlio fino a maggiore età sarebbe anche scusato...
Infondo basta che ami e curi i figli.
ciuketto
28-04-2009, 20:32
Se tale uomo(per quanto schifo mi faccia) tradisce spudoratamente la moglie, ma nello stesso tempo dà affetto e mantiene il figlio fino a maggiore età sarebbe anche scusato...
Il problema è che l'Italia è il paese bigotto per eccellenza (Eddie, chiaramente non mi riferisco a te).
Meglio non tradire e poi massacrare di botte i figli quando nessuno ci vede che tradire e crescere splendidamente un figlio.;)
Come?
sei una bella ragassa , a molti questo basta!
:O
Cma;lz;ml,aza
Il problema è che l'Italia è il paese bigotto per eccellenza (Eddie, chiaramente non mi riferisco a te).
Meglio non tradire e poi massacrare di botte i figli quando nessuno ci vede che tradire e crescere splendidamente un figlio.;)
Infatti!
Non riesco a capire cosa c'entrino i figli con un marito/moglie che tradiscono...
ciuketto
28-04-2009, 20:36
Infatti!
Non riesco a capire cosa c'entrino i figli con un marito/moglie che tradiscono...
Sinceramente manco io..:confused:
Chiaro che se venisse messo il figlio in mezzo a tutto questo sarebbe tutt'altra cosa..ma cosi..solo perchè c'è un figlio..Bah.
Come dicevo bisogna trovarsi nelle situazioni prima di giudicare.
Ps:chiaramente è un discorso generale, non mi riferisco alla persona di questo 3d che a quanto ci ha detto Ileana è semplicemente infatuato (e forse attratto da una quinta:asd:).
barbapapa84
28-04-2009, 20:37
Come?
FOTO! :O
Eddie666
28-04-2009, 20:45
io partivo dal presupposto che il figlio fosse piccolo e lui sposato: ammettendo questo, una situazione come quella descritta da ileana, nel caso quest'ultima avesse accettato le avances dell'uomo, alla lunga avrebbe potuto portare ad un divorzio...e in un divorzio chi soffre sono per primo i figli.
oltre a questo, un bambino, soprattutto se piccolo, ha come principali figure di riferimento i suoi genitori; che esempio potrebbe trarre dal padre?
quelli sono due estremi, e come tali sono sbagliati esntrambi; io dico solo che ci sono persone che, pur avendo alle spalle una famiglia, si comportano con una leggerezza che mi fa spavento.
ciuketto
28-04-2009, 20:47
quelli sono due estremi, e come tali sono sbagliati esntrambi; io dico solo che ci sono persone che, pur avendo alle spalle una famiglia, si comportano con una leggerezza che mi fa spavento.
Vero, ma credo che NESSUNO al mondo arrivi alla tomba totalmente integerrimo. Non mi pare che tradire implichi una cattiva rducazione del figlio.. Si discuteva di questo.
Eddie666
28-04-2009, 20:54
Vero, ma credo che NESSUNO al mondo arrivi alla tomba totalmente integerrimo. Non mi pare che tradire implichi una cattiva rducazione del figlio.. Si discuteva di questo.
ci mancherebbe....ognuno ha i suoi peccatucci più o meno gravi (io in primis); circa il tradimento però, a prescindere che non lo concepisco in nessun modo, per me è una differenza non da poco che a tradire sia una persona non sposata e senza figli, da una con moglie e prole a carico.
ciuketto
28-04-2009, 20:57
ci mancherebbe....ognuno ha i suoi peccatucci più o meno gravi (io in primis); circa il tradimento però, a prescindere che non lo concepisco in nessun modo, per me è una differenza non da poco che a tradire sia una persona non sposata e senza figli, da una con moglie e prole a carico.
Per me invece la vera differenza sta tra chi tradisce per mere voglie carnali e chi invece si innamora veramente di un'altra persona.
Se tu fossi sposato con 2 figli e ti innamorassi di un'altra donna (sottolineo, TI INNAMORASSI), sei sicuro che riusciresti a sopprimere i tuoi sentimenti?
Io non lo so, so che non riuscirei a farmene una colpa comunque.
Eddie666
28-04-2009, 21:23
Per me invece la vera differenza sta tra chi tradisce per mere voglie carnali e chi invece si innamora veramente di un'altra persona.
Se tu fossi sposato con 2 figli e ti innamorassi di un'altra donna (sottolineo, TI INNAMORASSI), sei sicuro che riusciresti a sopprimere i tuoi sentimenti?
Io non lo so, so che non riuscirei a farmene una colpa comunque.
si certo, quella è un'altra differenza non da poco....e come hai detto tu, facile fare i moralisti senza vivere la situazione, per cui non mi permetto di dire "a me non capiterà mai", ecc....certo è che, anche ammettendo i sentimenti e tutta la buona fede del mondo, se mi innamorassi di un'altra persona, avendo un figlio a carico ci penserei non 1, ma 100 volte prima di fare qualcosa.
ciuketto
28-04-2009, 21:29
si certo, quella è un'altra differenza non da poco....e come hai detto tu, facile fare i moralisti senza vivere la situazione, per cui non mi permetto di dire "a me non capiterà mai", ecc....certo è che, anche ammettendo i sentimenti e tutta la buona fede del mondo, se mi innamorassi di un'altra persona, avendo un figlio a carico ci penserei non 1, ma 100 volte prima di fare qualcosa.
Eddie, sicuramente. Come chiunque abbia un cervello.
Direi che hai colto il punto.
E' qui la vera differenza..equiparare chiunque capita in questo tipo di situazioni ad un coglione, o a uno che lo fa per puro piacere.
Anzi pensa a chi si fa il culo per magari riuscire ad uscire da una situazione del genere non facendo soffrire il figlio.
come la mettiamo?
Sempre da dietro, non si sbaglia.
Insert coin
28-04-2009, 22:08
(quasi) 22-36.
Lui 36 e te 22?
Non si sarebbe scandalizzata nemmeno l'Italia di Giolitti, non vedo nulla di strano in questa differenza di età.
juninho85
28-04-2009, 22:17
ho i poteri per farti diventare un cofano,aspetto un tuo cenno :O
Già, c'era un topic, uno dei tanti :asd: , in cui si parlava delle tette di ileana. Pare che abbia un abbondante seno :O
ilguercio
28-04-2009, 22:23
Già, c'era un topic, uno dei tanti :asd: , in cui si parlava delle tette di ileana. Pare che abbia un abbondante seno :O
:eek:
Link?
juninho85
28-04-2009, 22:24
giusto per non parlare di cose futili(solo all'apparenza,sia chiaro),anche a me erano sembrate notevoli(nell'ordine di una terza abbondante)ma da altre foto erano risultate cadenti(e ci mancherebbe) nella media....comunque approved :O
ilguercio
28-04-2009, 22:27
giusto per non parlare di cose futili(solo all'apparenza,sia chiaro),anche a me erano sembrate notevoli(nell'ordine di una terza abbondante)ma da altre foto erano risultate cadenti(e ci mancherebbe) nella media....comunque approved :O
Bisognerebbe avere una foto della moglie del tizio...
Magari la si puà consolare:O
Lui 36 e te 22?
Non si sarebbe scandalizzata nemmeno l'Italia di Giolitti, non vedo nulla di strano in questa differenza di età.
Non ci siamo.
Dovevi risponderle " :eek:, potrebbe essere tuo padre!".
E alla questione figlio ":sob:, con un padre così non sarà altro che uno dei prossimi gay/disadattati/drogati del prossimo decennio... :cry:".
E chiudere con un "Tutti uguali, questi uomni. :mbe:".
A tutte erano sembrate notevoli... :asd:
cmq siamo seri. le tette hanno questo effetto. Io ho delle amiche che quando hanno le scollature e mi parlano faccio fatica a guardarle in faccia :asd:
l'ultima volta ho fatto una figura di merda assurda :rolleyes:
ma perché le tettone si mettono le scollature e poi ti guardano male se guardi lì? :stordita:
juninho85
28-04-2009, 22:30
ma perché le tettone si mettono le scollature e poi ti guardano male se guardi lì? :stordita:
me ne frega una sega,le scollature son fatte per esser guardate(o credete ancora alla questione della comodità?!),chi mette le pere in mostra fa piacere che gliele si guardino
semplice...
quell'uomo in te ha visto una persona molto discreta e tranquilla...
...magari dall'apparenza avrà pensato che tu fossi anche un po' insicura...
...a quel punto si sarà sentito in una posizione nettamente predominante...
a quel punto il suo coraggio aumenta...e in base alla teoria del rischio calcolato, aveva nulla da perdere
:eek: criminal mind......................:asd:
Comunque quoto chi dice che il motivo è il tuo seno prosperoso!:)
:eek: criminal mind......................:asd:
Comunque quoto chi dice che il motivo è il tuo seno prosperoso!:)
E tu te le metti le scollature? :O
e magari ti lamenti se ti fissano? :O
:sofico:
ciuketto
28-04-2009, 22:34
me ne frega una sega,le scollature son fatte per esser guardate(o credete ancora alla questione della comodità?!),chi mette le pere in mostra fa piacere che gliele si guardino
Certo che le scollature sono fatte per essere guardate. Chi è che dice il contrario?:mbe:
A tutte erano sembrate notevoli... :asd:
cmq siamo seri. le tette hanno questo effetto. Io ho delle amiche che quando hanno le scollature e mi parlano faccio fatica a guardarle in faccia :asd:
l'ultima volta ho fatto una figura di merda assurda :rolleyes:
Sì va beh, poi toglie il reggiseno e ti tocca aiutarla a raccoglierle. :O
Certo che le scollature sono fatte per essere guardate. Chi è che dice il contrario?:mbe:
ok tu fissa il davanzale di una tipa con una scollatura e poi vedi come reagisce :asd: di certo non ti sorride :asd:
le donne... :rolleyes: :asd: :asd:
E tu te le metti le scollature? :O
Certo..frequentemente!:O
e magari ti lamenti se ti fissano? :O
:sofico:
Ovvio!:O
juninho85
28-04-2009, 22:35
Sì va beh, poi toglie il reggiseno e ti tocca aiutarla a raccoglierle. :O
questi son problemi da porsi poi...ma bisogno anche arrivarci a questo "Poi" sai :D
Ovvio!:O
Allora tu spieghi a noi nerds che non capiamo l'utilità di tutto ciò :O
altra cosa: le donne si sentono osservate. E ad alcune da fastidio, o almeno così dicono. Perchécazzosivestono e si truccano in modo appariscente allora? :O
ilguercio
28-04-2009, 22:37
VEDIAMO se meriti di deambulare scollata:O
ciuketto
28-04-2009, 22:39
Ha già postato nel 3d delle foto.
E IMHO merita alquanto.:O
ilguercio
28-04-2009, 22:41
Ha già postato nel 3d delle foto.
E IMHO merita alquanto.:O
:oink:
Che noia scorrere le pagine:O
ciuketto
28-04-2009, 22:42
Che noia scorrere le pagine:O
Non molte pagine fa.:O
Cmq tornando in tema non capisco il problema.
Quando le ragazze si mettono qualcosa di scollato è perchè vogliono essere guardate. Tutto il resto sono minchiate.:O
Eddie666
28-04-2009, 22:44
altra cosa: le donne si sentono osservate. E ad alcune da fastidio, o almeno così dicono. Perchécazzosivestono e si truccano in modo appariscente allora? :O
esatto...così dicono....:O :asd:
Semplicissimo...le donne si vestono appariscenti perchè vogliono attirare l'attenzione dei maschi, ma questi devono sapersi controllare!
Cioè va bene che guardino, ma che non sbavino!:O :D
Ho gia dato!:O :D
esatto...così dicono....:O
Eccole. Vogliono sempre essere al centro dell'attenzione :O
Propongo a tutti gli uomini di unirsi insieme per vincere questa discriminazione mettendosi pantaloni di pelle attillati :asd:
Eddie666
28-04-2009, 22:46
Semplicissimo...le donne si vestono appariscenti perchè vogliono attirare l'attenzione dei maschi, ma questi devono sapersi controllare!
e la facciano nell'apposita lettiera no?! :D
juninho85
28-04-2009, 22:47
capiteci però,avvolte ipnotizzano....sono loro che seguono il nostro sguardo :asd:
Eddie666
28-04-2009, 22:48
Propongo a tutti gli uomini di unirsi insieme per vincere questa discriminazione mettendosi pantaloni di pelle attillati :asd:
con il calzino imbottito però :cry:
Il vero uomo si riconosce tra la massa!:O
ciuketto
28-04-2009, 22:49
O la lattina di coca cola..per fare l'effetto very barzotto nel caso di palpata.:O
Eddie666
28-04-2009, 22:51
O la lattina di coca cola..per fare l'effetto very barzotto nel caso di palpata.:O
questa un la sapevo! :eek: :D
ilguercio
28-04-2009, 22:51
A me no di certo:O
uhm... no dai
questi son problemi da porsi poi...ma bisogno anche arrivarcia questo "Poi" sai :D
Beh, ma non è che la tettona se la tenga più stretta delle altre, ergo se hai fatto petting con qualche ragazza statisticamente l'avrai fatto anche con almeno una tettona. :boh:
Se c'è una cosa che mi dà fastidio è il seno alto quando è fasciato dal reggiseno e di tutt'altra natura se nudo.
Per cui oltre la terza è quasi sempre off limits. :boh:
Ho un'amica con una quinta soda (vista in bikini non contenitivo e senza ferretto, davvero due tette da urlo, ti ritrovi ad azzannargliele senza accorgertene :asd:).
Ma:
- esteticamente perde punti per altri fattori
- è proprio fuori media, le altre quinte (o quinte scarse) che conosco cedono inesorabilmente alla forza di gravità, come tra l'altro è normale che sia
Per cui mediamente terza rulez, casi eccezionali a parte. :O
Poi va beh, a te piace Anna Song, non possiamo avere punti di contatto. :D
ciuketto
28-04-2009, 23:01
questa un la sapevo! :eek: :D
Eh...impara dai più anziani..:asd:
Beh, ma non è che la tettona se la tenga più stretta delle altre, ergo se hai fatto petting con qualche ragazza statisticamente l'avrai fatto anche con almeno una tettona. :boh:
Se c'è una cosa che mi dà fastidio è il seno alto quando fasciato dal reggiseno e di tutt'altra natura se nudo.
Quindi oltre la terza è quasi sempre off limits. :boh:
Ho un'amica con una quinta soda (vista in bikini non contenitivo e senza ferretto, davvero due tette da urlo, ti ritrovi ad azzannargliele senza accorgertene :asd:).
Ma:
- esteticamente perde punti per altri fattori
- è proprio fuori media, le altre quinte (o quinte scarse) che conosco cedono inesorabilmente alla forza di gravità, come tra l'altro è normale che sia
Per cui mediamente terza rulez, casi eccezionali a parte. :O
Poi va beh, a te piace Anna Song, non possiamo avere punti di contatto. :D
Concordo pienamente.
Molto meglio una terza soda che una quinta standard.
Ti dirò, tra la seconda e la terza secondo me è la taglia perfetta.
Belle, non grandissime ma che permettano scollature e che restino su da sole.:fagiano:
SquallSed
28-04-2009, 23:01
uno dei thread a scopo semi-nascosto-narcisistico dell'anno :O
juninho85
28-04-2009, 23:03
guarda,sono altre le cose che mi fanno scadere una donna esteticamente...se me la ritrovo con due armoniche anche se consistenti qualcosa m'inventerò non sarà certo l'unico motivo per cui riceverà un NO da parte mia:D
uno dei thread a scopo semi-nascosto-narcisistico dell'anno :O
Quoto abbestia. :O
Il vero uomo si riconosce tra la massa!:O
a che pagina stà la tua foto?
guarda,sono altre le cose che mi fanno scadere una donna esteticamente...se me la ritrovo con due armoniche anche se consistenti qualcosa m'inventerò non sarà certo l'unico motivo per cui riceverà un NO da parte mia:D
Beh, questo è condivisibile. :D
ciuketto
28-04-2009, 23:09
a che pagina stà la tua foto?
Mitico.:asd:
Il vero uomo che si distingue dalla massa.
Scrive nel 3d solo per sapere dov'è la sua foto.:O
:asd: :cool:
no dai ho scritto pure prima :stordita:
ilguercio
28-04-2009, 23:13
Concordo pienamente.
Molto meglio una terza soda che una quinta standard.
Ti dirò, tra la seconda e la terza secondo me è la taglia perfetta.
Belle, non grandissime ma che permettano scollature e che restino su da sole.:fagiano:
Anche tu Universitette?:asd:
Il vero uomo che si distingue dalla massa.
:rotfl:
Nessun fronzolo, nessun emoticon, niente di "in topic", domanda secca. :asd:
ciuketto
28-04-2009, 23:17
:asd: :cool:
no dai ho scritto pure prima :stordita:
Non ho visto. Cmq grande. Hai tutto il mio rispetto.:D
Anche tu Universitette?:asd:
Absolutly. L'uomo senza universitette è un uomo perso.:O
Cultura allo stati puro.
Nessun fronzolo, nessun emoticon, niente di "in topic", domanda secca. :asd:
E' diventato il mio idolo. (alla pari con spitty cash).:asd:
Direi candidatura a post dell'anno.
Ramirezzz
28-04-2009, 23:23
Basta con i falsi moralismi : l'uomo e' un animale e se potesse si scoperebbe chiunque.
E tu vieni a chiederti come fa uno sposato a desiderare una donna di 14 anni piu' giovane ? Ma scusa, dove vivi ? No perche' a me sembra naturale, chi dovrebbe desiderare, una vecchia ?
_Magellano_
28-04-2009, 23:36
Basta con i falsi moralismi : l'uomo e' un animale e se potesse si scoperebbe chiunque.
E tu vieni a chiederti come fa uno sposato a desiderare una donna di 14 anni piu' giovane ? Ma scusa, dove vivi ? No perche' a me sembra naturale, chi dovrebbe desiderare, una vecchia ?A quanto dicono in televisione un uomo dovrebbe desiderare una donna intelligente(nel senso di brutta) e con la quale si possa rapportare(nel senso che rompe le palle),chi non lo fa è insicuro o maschilista. :asd:
ciuketto
28-04-2009, 23:52
E tu vieni a chiederti come fa uno sposato a desiderare una donna di 14 anni piu' giovane ? Ma scusa, dove vivi ? No perche' a me sembra naturale, chi dovrebbe desiderare, una vecchia ?
Per molte persone è incredibile e inumano.
Salvo poi magari scoprire che hanno materiale pedopornografico sul pc pur essendo genitori di 4 figli.:rolleyes:
Ma quello si può fare, basta chiedere poi perdono quando ci si va a confessare..
Sono un'italiano..un'itaGLIano vero.:muro: :muro:
Saggio TiaMantova
28-04-2009, 23:59
post dell'anno
Non vale...anche tu con un post che è una perla? :mbe: :asd:
sarà un' agguerrita notte dei Post Award quella di quest'anno... :sofico:
:asd::asd:
che poi , per chi va per i 40 desiderare una di 14 anni in meno e' anche poco..insomma 26 anni per una donna sono anche tantini ormai :asd: , meglio sarebbe andare direttamente sulle 18-20 enni !
C;.a;.z;.a
morirebbero anche loro come noi con le poppe :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=DiGiTZBVMyE&fmt=18
Bastian UMTS
29-04-2009, 07:18
ce n'è di disperati a giro....:fagiano:
Ileana è una da disperati? :eek:
PaulLevesque
29-04-2009, 07:56
Carina la Femi viste solo ora le foto!:flower:
FA.Picard
29-04-2009, 08:17
Visto le foto
Se eri scollata cosa pretendi? :O
Come?
definiscimi il provarci spudoratamente
io molto spesso faccio il brillante e posso dare questa impressione, ma non ci sto assolutamente provando
il menne
29-04-2009, 10:29
Sarà OT ma vedo che voi due potreste tranquillamente scambiarvi l'avatar.... :asd: :asd:
Non ho ben capito però come si è comportato lui...
E' stato così palese? Il figlio è piccolo o capiva benissimo che il padre faceva il cretino?
Sei sicura che non abbia voluto solo vedere se è ancora appettibile? Alla fine ha 36 anni e quindi i classici dubbi di chi è giovane ma si sta avvicinando sempre più alla maturità.
Gli 'anta sono critici per molti...uomini e donne. :stordita:
Comunque non mi stupisco più di nulla: una volta ero con mia madre e stavo attraversando sotto casa e un signore anzianotto [sulla 70ina direi] dietro di me ha detto qualcosa tipo "quanto te lo metterei nel ..." ....gggggggh che schifess... :eek: :cry:
Bastian UMTS
29-04-2009, 10:52
Non ho ben capito però come si è comportato lui...
E' stato così palese? Il figlio è piccolo o capiva benissimo che il padre faceva il cretino?
Sei sicura che non abbia voluto solo vedere se è ancora appettibile? Alla fine ha 36 anni e quindi i classici dubbi di chi è giovane ma si sta avvicinando sempre più alla maturità.
Gli 'anta sono critici per molti...uomini e donne. :stordita:
Comunque non mi stupisco più di nulla: una volta ero con mia madre e stavo attraversando sotto casa e un signore anzianotto [sulla 70ina direi] dietro di me ha detto qualcosa tipo "quanto te lo metterei nel ..." ....gggggggh che schifess... :eek: :cry:
La conferma diretta che sei appetibile? :asd:
Bastian UMTS
29-04-2009, 10:53
Visto le foto
Se eri scollata cosa pretendi? :O
Un lucano? :asd:
http://www.facogel.it/public/126.jpg
Va bene una torcia?:stordita:
Carina la Femi viste solo ora le foto!:flower:
Carina??
Sia Femi che quella che ha aperto il thread sono normali.
Ci vuole ben altro per impressionare un' asentimentale fottuta macchina come me.:sofico:
ciuketto
29-04-2009, 12:01
Carina??
Ci vuole ben altro per impressionare un' asentimentale fottuta macchina come me.:sofico:
Ma infatti ha detto carina..mica grandissimo pezzo di gnagna!!!:D
Mucchina Volante
29-04-2009, 12:13
Carina??
non penso che l'intento ed aspirazione massima di femi nell'uppare le sue foto fosse quello di impressionarti :asd: quindi non agitarti tanto...:asd:
non penso che l'intento ed aspirazione massima di femi nell'uppare le sue foto fosse quello di impressionarti :asd: quindi non agitarti tanto...:asd:
Guarda, detto sinceramente, non me ne frega niente :O
Dovevo pur commentare l'assalto degli utenti alle poche prede del forum :sofico:
ciuketto
29-04-2009, 12:22
Guarda, detto sinceramente, non me ne frega niente :O
Dovevo pur commentare l'assalto degli utenti alle poche prede del forum :sofico:
Di la verità..che speri che con questo atteggiamento menefreghista cada ai tuoi piedi.:O
Usi la psicologia inversa, altrocheno!!!:O
Di la verità..che speri che con questo atteggiamento menefreghista cada ai tuoi piedi.:O
Usi la psicologia inversa, altrocheno!!!:O
Se,se :O
Speriamo che non caschi nessuna ai miei piedi...:O
ciuketto
29-04-2009, 12:31
Se,se :O
Speriamo che non caschi nessuna ai miei piedi...:O
Per curiosità, quanti anno hai? No, perchè mi ricordi molto il sottoscritto a 18 anni.:asd:
E volendo anche ora, ma per motivi diversi.:asd:
Donne, se le conosci le eviti.(peccato che poi ci ricasco sempre):stordita:
Per curiosità, quanti anno hai? No, perchè mi ricordi molto il sottoscritto a 18 anni.:asd:
E volendo anche ora, ma per motivi diversi.:asd:
Donne, se le conosci le eviti.(peccato che poi ci ricasco sempre):stordita:
31.
Sembra tanto strano trattare le donne come comuni esseri umani e non come creature mitiche? :asd:
ciuketto
29-04-2009, 12:36
31.
Sembra tanto strano trattare le donne come comuni esseri umani e non come creature mitiche? :asd:
Non mi sono spiegato.:fagiano:
Concordo pienamente con te.
Ma a 18 anni concordavo perchè erano creature mitiche..:asd:
Ora concordo con te perchè le ho conosciute, purtroppo, e..sono tutto il contrario dall'essere creature mitiche.:read:
IMHO
Quindi volevo capire per quale di questi 2 pensieri eravamo d'accordo.;)
"..si chiamano tette, Ed" - Erin Brockovich
Infatti! ..come ho già detto non è un concorso di bellezza!
..........:stordita: o ho sbagliato forum?!
C'era solo l'intenzione di mostrare il proprio aspetto, come hanno fatto altri!:D
Carina??
Comunque apprezzo la tua oggettività. Anch'io mi ritengo assolutamente "normale".
Poi la bellezza è soggettiva,ognuno ha i propri gusti!:D
Non mi sono spiegato.:fagiano:
Concordo pienamente con te.
Ma a 18 anni concordavo perchè erano creature mitiche..:asd:
Ora concordo con te perchè le ho conosciute, purtroppo, e..sono tutto il contrario dall'essere creature mitiche.:read:
IMHO
E' vero.Anch'io a 18 anni le consideravo mitiche. Dopo con l'esperienza si cambia radicalmente...
E menomale direi :D
Ramirezzz
29-04-2009, 12:39
E basta anche con i falsi moralismi da parte delle donne : le donne amano essere desiderate, guardate, vivono per questo. Il loro fine ultimo è mettersi in mostra e odiare le altre donne, soprattutto quelle piu' desiderate.
Aprire un post qui per farsi rispondere da mille uomini non è altro che l'istinto di mettersi in mostra, quindi l'autrice parla bene ma razzola male.
ciuketto
29-04-2009, 12:40
E' vero.Anch'io a 18 anni le consideravo mitiche. Dopo con l'esperienza si cambia radicalmente...
E menomale direi :D
Forse mi manca la botta finale per cambiare radicalmente, visto che ogni tanto (poco a dire la verità)ci casco ancora..:cry:
Cosa mi suggerisce MAESTRO?
Infatti! ..come ho già detto non è un concorso di bellezza!
..........:stordita: o ho sbagliato forum?!
C'era solo l'intenzione di mostrare il proprio aspetto, come hanno fatto altri!:D
Comunque apprezzo la tua oggettività. Anch'io mi ritengo assolutamente "normale".
Poi la bellezza è soggettiva,ognuno ha i propri gusti!:D
Anche questo è vero :D
Forse mi manca la botta finale per cambiare radicalmente, visto che ogni tanto (poco a dire la verità)ci casco ancora..:cry:
Cosa mi suggerisce MAESTRO?
Esiste una sola frase efficace mio giovane Padowan ed è :
No Mercy
ciuketto
29-04-2009, 12:46
Esiste una sola frase efficace mio giovane Padowan ed è :
No Mercy
Lo terrò a mente maestro.
La forza scorre potente in te.
ciuketto
29-04-2009, 13:08
E basta anche con i falsi moralismi da parte delle donne : le donne amano essere desiderate, guardate, vivono per questo. Il loro fine ultimo è mettersi in mostra e odiare le altre donne, soprattutto quelle piu' desiderate.
Aprire un post qui per farsi rispondere da mille uomini non è altro che l'istinto di mettersi in mostra, quindi l'autrice parla bene ma razzola male.
Sante parole, sante parole!:cool:
Quoto
Traveller23
29-04-2009, 13:23
http://www.guerrestellari.it/media/news/darth_norris_2390.jpg
E basta anche con i falsi moralismi da parte delle donne : le donne amano essere desiderate, guardate,
Sì, è vero!
vivono per questo. Il loro fine ultimo è mettersi in mostra e odiare le altre donne, soprattutto quelle piu' desiderate.
..ma questo è veramente esagerato!
..forse le donne che frequenti tu hanno un quoziente intellettivo pari ad una nocciolina!:D
Una donna è molto di più di un bella presenza!
Ameranno essere desiderate e guardate più o meno da tutti, però amano essere approcciate più che altro da certi tipi di uomini, ma non andiamo ot. :)
mi sembra una visione giusto un tantino esagerata :asd:
fine ultimo.. odiare le altre donne..
ti hanno mai detto che per tante donne soddisfare il proprio ego non è una priorità?
non scivoliamo nei soliti luoghi comuni ;)
Per rispondere ad ileana.. tutto può accadere nella vita.
Esistono uomini, e donne, per i quali certi valori non hanno significato.. persone che non si pongono nessun problema.
L'età poi è relativamente importante.
ilguercio
29-04-2009, 14:57
ti hanno mai detto che per tante donne soddisfare il proprio ego non è una priorità?
Esistono uomini, e donne, per i quali certi valori non hanno significato.. persone che non si pongono nessun problema.
Beh di che valori parli?
Sono valori perchè te lo dicono gli altri?
Mica ci stai te nella sua situazione,magari lui non riesce più a stare bene con la moglie e vuole,anche a cuor leggero,convincersi che ancora piace alle donne magari più giovani.
ciuketto
29-04-2009, 14:59
Ecco che arrivano i valori Cristiani..immancabili in qualsiasi discussione.:D
Perdonami Morg, ma chi siamo noi per decidere che la fedeltà sia un valore maggiore dello stare bene con se stessi?;)
La fedeltà è a volte molto più egoistic di mille altre cose.
Beh di che valori parli?
Sono valori perchè te lo dicono gli altri?
Mica ci stai te nella sua situazione,magari lui non riesce più a stare bene con la moglie e vuole,anche a cuor leggero,convincersi che ancora piace alle donne magari più giovani.
essendo la mia opinione personale mi pare ovvio che mi rifaccia ai miei di valori.
logicamente è soggettivo.
poi si tradisce per svariate ragioni ma PER ME è comunque un "non rispettare" il valore della famiglia.
ognuno ha la propria idea ;)
ciukettino.. non voglio parlare di cristianesimo.. parlo della coppia, e del valore che questo termine ha per me, e me sola.
nessuno ha citato chiese mi pare :asd:
qui ogni volta che si dice la propria spuntano fuori i fraintendimenti :asd:
ciuketto
29-04-2009, 15:02
essendo la mia opinione personale mi pare ovvio che mi rifaccia ai miei di valori.
poi si tradisce per svariate ragioni ma PER ME è comunque un "non rispettare" il valore della famiglia.
Chiaro, l'importante imho è non volerla imporre agli altri solo perchè dominante nella società.;)
Se si parte da queste basi qualsiasi opinione non fa altro che allargare gli orizzonti.
Per quanto riguarda i valori, per te non saranno Cristiani, ma la fedeltà ad esempio è un valore innegabilmente spinto dalla cultura Cristiana. La società italiana si basa su questi valori, che spesso sono anche i miei, quasi inconsciamente. :)
ilguercio
29-04-2009, 15:04
Ho capito.
Però la famiglia funziona finchè tutto va bene.
I motivi per cui due sposi non vanno d'accordo possono essere molteplici e non sempre li si può conoscere prima ed evitare le nozze.
Oltretutto è molto peggio stare insieme e non dormire nello stesso letto o litigare ogni giorno piuttosto che separarsi e cacciarsi il pensiero.
A volte le decisioni più dure sono anche le migliori.
E non c'entra nulla con i figli,se uno sa educare il figlio lo fa con o senza coniuge.
Chiaro, l'importante imho è non volerla imporre agli altri solo perchè dominante nella società.;)
Se si parte da queste basi qualsiasi opinione non fa altro che allargare gli orizzonti.
da quando dire la propria significa voler imporre agli altri qualcosa? :asd:
si chiede un'opinione.. e io l'ho data secondo le mie idee.
nessuna imposizione :fagiano:
Ho capito.
Però la famiglia funziona finchè tutto va bene.
I motivi per cui due sposi non vanno d'accordo possono essere molteplici e non sempre li si può conoscere prima ed evitare le nozze.
Oltretutto è molto peggio stare insieme e non dormire nello stesso letto o litigare ogni giorno piuttosto che separarsi e cacciarsi il pensiero.
A volte le decisioni più dure sono anche le migliori.
E non c'entra nulla con i figli,se uno sa educare il figlio lo fa con o senza coniuge.
senza dubbio.
quando la coppia non va bene ci si può lasciare dunque.. ma qui si parla di un marito e padre di famiglia che ci prova spudoratamente..
per me uno così dovrebbe vergognarsi..
mi è capitato talvolta di essere guardata da qualche signore, con tanto di moglie e figlio vicini e beh.. :rolleyes:
è questa situazione particolare che lei descrive a nausearmi.
ciuketto
29-04-2009, 15:12
da quando dire la propria significa voler imporre agli altri qualcosa? :asd:
si chiede un'opinione.. e io l'ho data secondo le mie idee.
nessuna imposizione :fagiano:
da quando in questo forum il 95% delle persone fa cosi.:doh:
da quando in questo forum il 95% delle persone fa cosi.:doh:
sto bene nel mio cinque per cento allora :asd::D
Chissà se Ileana gli ha chiesto come va in famiglia, che aria tira a casa, o se le basta sapere che ha un figlio per coprirlo di letame. :stordita:
Chissà se si sente attratto al di là del sesso o vuole solo farsi una scopata.
Diciamo che nell'invettiva (imho autocelebrativa, di sicuro esposta ad cazzum) poteva anche dare qualche dettaglio in più.
Altrimenti qui ci si divide tra chi si indigna per il comportamento del 36enne e chi lo fa per le cose che scrive Ileana.
So che è ancora con la sua compagna.
Me ne frega nulla se ha dei problemi o meno.
Non sono affari miei.
E si, sono ancora una di quelle persone all'antica per le quali la fedeltà è una cosa fondamentale (o meglio, la sincerità, se poi si sceglie di essere coppia aperta, sono fatti di chi riesce a sopportare ciò), soprattutto se ci sono pargoli di mezzo.
Vuoi andare a letto con altre persone? Fatti tuoi. Ma non se si presuppone che ci sia fedeltà nei confronti della moglie.
Io non riuscirei a vivere con il peso di, magari, poter essere la causa primaria (o la concausa, o la causa secondaria, o anche l'ultima della lista) di una coppia che si lascia, figuriamoci se di mezzo ci sono dei bambini.
Poi, se una persona è single e ha un figlio, il discorso ovviamente è diverso.
Ci vogliono le attenzioni del caso, ma non si tradisce nessuno, non si reca danno a nessuno.
Il problema non sussiste.
E comunque è un interessante esperimento sociale.
Postato anche su un forum femminile, le risposte sono diametricalmente opposte.
Sarà che ci si immedesima di più nella lei tradita.
il menne
29-04-2009, 16:29
Ma qui la questione non è l'età del tizio, se ho ben capito, quanto il fatto che sia sposato e con prole.... e a questo punto in effetti fare il cascamorto proprio non ci sta.... :fagiano:
Ma qui la questione non è l'età del tizio, se ho ben capito, quanto il fatto che sia sposato e con prole.... e a questo punto in effetti fare il cascamorto proprio non ci sta.... :fagiano:
No in fatti.
Frega a me dell'età.
Anzi, le due storie serie che ho avuto non hanno mai visto una differenza d'età inferiore ai 7 anni (16-23, 20-30) :stordita:
No in fatti.
Frega a me dell'età.
Anzi, le due storie serie che ho avuto non hanno mai visto una differenza d'età inferiore ai 7 anni (16-23, 20-30) :stordita:
bene è il momento di una differenza d'età normale!! (io 20 tu 22!!!) :asd:
juninho85
29-04-2009, 16:37
ovvero non vi scoprite per farvi guardare?:eek:
OVVERO NON SONO LE VOSTRE PERE CHE SEGUONO IL NOSTRO SGUARDO?!:eekk:
So che è ancora con la sua compagna.
Me ne frega nulla se ha dei problemi o meno.
Non sono affari miei.
E si, sono ancora una di quelle persone all'antica per le quali la fedeltà è una cosa fondamentale (o meglio, la sincerità, se poi si sceglie di essere coppia aperta, sono fatti di chi riesce a sopportare ciò), soprattutto se ci sono pargoli di mezzo.
Vuoi andare a letto con altre persone? Fatti tuoi. Ma non se si presuppone che ci sia fedeltà nei confronti della moglie.
Io non riuscirei a vivere con il peso di, magari, poter essere la causa primaria (o la concausa, o la causa secondaria, o anche l'ultima della lista) di una coppia che si lascia, figuriamoci se di mezzo ci sono dei bambini.
Poi, se una persona è single e ha un figlio, il discorso ovviamente è diverso.
Ci vogliono le attenzioni del caso, ma non si tradisce nessuno, non si reca danno a nessuno.
Il problema non sussiste.
Ok, sei il clone di morg.
Segnalata. :O
Traveller23
29-04-2009, 16:53
E' un dilemma che non avra' mai una risposta allora :D
Ehm...a parte gli scherzi, adesso sei stata esaustiva. :fagiano:
Ramirezzz
29-04-2009, 19:27
Nessuno è di nessuno, il tradimento non esiste.
E' un buon padre di famiglia? Porta a casa i soldi per i figli ? Sta accanto a sua moglie ?
Ok, qui ha esaurito il suo compito, e anche se si fa una scopata occasionale con una giovincella non sara' una persona migliore o peggiore.
Sempre meglio uno come ho descritto, che un padre testa di cazzo che non "tradisce" mai, ma non porta i soldi o picchia moglie e figli, o semplicemente non e' presente.
Pugaciov
29-04-2009, 19:32
Sotto interessi metti musica, hai i capelli corti... sei forse una bassista punk hardcore\post-hardcore?
No, perché a me le bassiste punk hardcore\post-hardcore piacciono, che si sappia.
@less@ndro
29-04-2009, 19:54
femmenaaaaaaaaaaa tu si na malafemmenaaaaaaa. :O
ilguercio
29-04-2009, 20:03
E' un buon padre di famiglia? Porta a casa i soldi per i figli ? Sta accanto a sua moglie ?
Ok, qui ha esaurito il suo compito, e anche se si fa una scopata occasionale con una giovincella non sara' una persona migliore o peggiore.
Sempre meglio uno come ho descritto, che un padre testa di cazzo che non "tradisce" mai, ma non porta i soldi o picchia moglie e figli, o semplicemente non e' presente.
Concordo.
Cioè,piuttosto,vanno valutati i casi...
Ah, quindi ci stai usando come cavie per dei futili esperimenti sociali??:mbe:
Tanto di cappello...:rolleyes:
ilguercio
29-04-2009, 21:18
Ah, quindi ci stai usando come cavie per dei futili esperimenti sociali??:mbe:
Potrei fare da cavia,visto il soggetto:O
Potrei fare da cavia,visto il soggetto:O
Auguri:O
Ho il sospetto che una discussione simile l'abbia presentata su Girlpower:mbe:
No in fatti.
Frega a me dell'età.
Cmlkamkzmka
ilguercio
29-04-2009, 21:21
Auguri:O
Ho il sospetto che una discussione simile l'abbia presentata su Girlpower:mbe:
Niente auguri,piuttosto te la cedo:O
Siamo vittime delle donne,non c'è dubbio:mad:
Chissà se Ileana gli ha chiesto come va in famiglia, che aria tira a casa, o se le basta sapere che ha un figlio per coprirlo di letame. :stordita:
Chissà se si sente attratto al di là del sesso o vuole solo farsi una scopata.
Diciamo che nell'invettiva (imho autocelebrativa, di sicuro esposta ad cazzum) poteva anche dare qualche dettaglio in più.
Altrimenti qui ci si divide tra chi si indigna per il comportamento del 36enne e chi lo fa per le cose che scrive Ileana.
:rotfl: :asd:
Tu addirittura 3 nomination agli hwupgreddy award :sofico:
scherzo eh Ileana ;)
Niente auguri,piuttosto te la cedo:O
Siamo vittime delle donne,non c'è dubbio:mad:
Secondo me l'autrice del thread sta solo giocando aspettandosi chissà che cosa come risposte...
Baaaaaah:muro:
ilguercio
29-04-2009, 21:27
Secondo me l'autrice del thread sta solo giocando aspettandosi chissà che cosa come risposte...
ma scusa.. invece di interrogarvi sulle motivazioni di ileana non potete semplicemente rispondere?:asd:
(non ce l'ho con te, ho quotato il tuo messaggio ma ce ne sono altri simili :stordita: )
poi.. per rispondere a hem.. non ricordo chi :asd: comunque.. a chi parla di mariti che portano lo stipendio e poi vanno con le giovincelle e di mariti che non portano lo stipendio e maltrattano i familiari, vorrei dire che esiste una gamma infinita di vie di mezzo.. e di persone normali che portano lo stipendio e non tradiscono..
non è che ci sono solo due casi eh..
per me quello che ti riempie di soldi e anche di cornoni non è migliore di quello che ti maltratta, seppure in forma diversa, è sempre mancanza di rispetto e di valori morali..
insomma.. ile chiede se e come sia possibile che uomini ammogliati, padri di famiglia ci provino spudoratamente con tutte..
per me è possibile, diffuso.. i motivi sono tanti ma nulla di edificante.
ovviamente imho.
ma scusa.. invece di interrogarvi sulle motivazioni di ileana non potete semplicemente rispondere?:asd:
(non ce l'ho con te, ho quotato il tuo messaggio ma ce ne sono altri simili :stordita: )
-cut-
Forse te e ile siete amiche virtuali o nella vita reale??
Mi sbaglio?:stordita:
ti sbagli :O
davvero.. mai neanche un pm.. solo che ho letto tanti commenti simili al tuo e mi chiedevo come mai non rispondete e basta..
alla fine sono argomenti abbastanza diffusi e all'ordine del giorno :asd:
Allora non sono stato chiaro, sono la stessa persona. :O
davvero.. mai neanche un pm.. solo che ho letto tanti commenti simili al tuo e mi chiedevo come mai non rispondete e basta..
Sicura,sicura?
La pensi esattamente come lei...
Comunque io ho già risposto diverse pagine fa commentando un posto di Eddie.
Ah,sì?:eek:
Lo sospettavo:mbe:
Epic pwnerize:read:
per favoreeeeeeeeeee :cry:
già c'è qualcuna che mi appioppa cloni tutti i giorni:rolleyes:
non ti ci mettere pure te che poi scusa ne vuole per ricominciare le teorie psicopatiche :asd:
:Prrr: :D
torniamo IT:O
Rispondere a "Come può uno accompagnato e con prole provarci con una di 14 anni più piccola, per di più poco curata e con tutto in testa, tranne i maschi?"? :mbe:
Che domanda è? :stordita:
Ti faccio qualche esempio di risposte possibili, tutte calzanti:
- tutti uguali, pensano solo alla figa
- classico, gliel'hai fatta annusare e adesso non gliela dai, siete tutte uguali
- ma fatti sta trombata che ti sciogli un attimo
- povero, magari si è innamorato
- scommettiamo che se ti fosse piaciuto non saremmo qui a farci ste seghe mentali?
- certo che da padre di famiglia potrebbe evitare
- ma dai? Sarei curioso di chiedergli cosa ci trova in una come te
- ha una figlia grande? Bona? :oink:
Come dire, se mi dici che per partito preso sei assolutamente contraria al tradimento in ogni sua forma e manifestazione, a maggior ragione con un figlio di mezzo, io posso prenderne atto, iniziare a fare qualche distinguo e magari alla fine per certi versi darti anche ragione.
Ma la domanda messa giù così poteva dare spunti per tutto il contrario di tutto, che poi è quello che è arrivato. :boh:
Rispondere a "Come può uno accompagnato e con prole provarci con una di 14 anni più piccola, per di più poco curata e con tutto in testa, tranne i maschi?"? :mbe:
- classico, gliel'hai fatta annusare e adesso non gliela dai, siete tutte uguali
- scommettiamo che se ti fosse piaciuto non saremmo qui a farci ste seghe mentali?
Come dire, se mi dici che per partito preso sei assolutamente contraria al tradimento in ogni sua forma e manifestazione, a maggior ragione con un figlio di mezzo, io posso prenderne atto, iniziare a fare qualche distinzione e magari alla fine per certi versi darti anche ragione.
Ma la domanda messa giù così poteva dare spunti per tutto il contrario di tutto, che poi è quello che è arrivato. :boh:
:blah: :blah:
Solo delle ciane come le mie vicine sono capaci di porsi interrogativi su una domanda del genere, meditando notte e giorno sulle ipotesi qui elencate da te. Classiche chiacchiere da donne...:banned:
per favoreeeeeeeeeee :cry:
già c'è qualcuna che mi appioppa cloni tutti i giorni:rolleyes:
non ti ci mettere pure te che poi scusa ne vuole per ricominciare le teorie psicopatiche :asd:
:Prrr: :D
torniamo IT:O
juninho85
29-04-2009, 22:16
avete poca fiducia nella specie :O
se si metton d'impegno sanno fare anche peggio :asd:
Mucchina Volante
29-04-2009, 22:22
Come dire, se mi dici che per partito preso sei assolutamente contraria al tradimento in ogni sua forma e manifestazione, a maggior ragione con un figlio di mezzo, io posso prenderne atto, iniziare a fare qualche distinguo e magari alla fine per certi versi darti anche ragione.
gigio2005
29-04-2009, 22:31
wow....la nuova frontiera del "darsi le arie".... :asd:
io ti amo hwupgrade:D
ilguercio
29-04-2009, 22:49
wow....la nuova frontiera del "darsi le arie".... :asd:
La pasta e fagioli?:O
comunque non succede solo con gli uomini!!
l'altro giorno ero in giro per la strada e c'era questa donna, con sua figlia, che mi ha visto e ha commentato "accidenti che bel ragazzo quello, vero?". la figlia annuiva :oink:
certo la donna era sugli 80 e la figlia penso avesse passato i 50 ma non cambia di una virgola il ragionamento :O
ma io la domanda di ileana l'ho presa come domanda retorica eh...
infatti le ho dato una riposta retorica...
C;,a;,;,za
chi pensa che stanno tutti fuori di testa alzi la mano e metta un asd
Saggio TiaMantova
29-04-2009, 23:22
Pεrveяsivo
29-04-2009, 23:25
L'accendiamo come più probabile? :D
Mucchina Volante
30-04-2009, 00:08
L'accendiamo come più probabile? :D
alla fine quale piu' quale meno sono un po' vere tutte, direi che danello ci ha preso...
ciuketto
30-04-2009, 01:59
Come può un trentacinquenne essere attratto da una ventenne?
.......
Ma seriamente non avete la risposta a questa domanda?:mbe:
Il fatto che continuate a non capire è che AVERE UN FIGLIO è IRRILEVANTE in tutto questo. Tutti gli uomini di trentacinque anni sono attratti dalle ventenni attraenti. Ma ci sono quelli che ci provano o fanno gli splendidi e quelli che tradiscono con il solo pensiero, oppure magari si ammazzano di seghe quando stanno mezz'ora in bagno. Siete pronte per giudicare quali sono i migliori? :doh:
Ps: non sono propriamente sobrio, perdonatemi se quello che ho scritto non è pienamente comprensibile.
ma non solo i 35 enni! anche i neo 36 enni sono attratti dalle ventenni !
C;,a;,z;,a
juninho85
30-04-2009, 07:53
carne fresca :O
http://data.psych.udel.edu/psychologyclub/Influential%20People/Pavlov.jpg
:confused:
Sempre meglio uno come ho descritto, che un padre testa di cazzo che non "tradisce" mai, ma non porta i soldi o picchia moglie e figli, o semplicemente non e' presente. :ave:
- scommettiamo che se ti fosse piaciuto non saremmo qui a farci ste seghe mentali?risposta giusta nel 98% dei casi ma che non verra' mai ammessa come plausibile :asd:
il menne
30-04-2009, 08:30
Ho letto più luoghi comuni qui in questo thread che in qualsiasi altro letto negli ultimi mesi..... :asd: :asd:
Ho letto più luoghi comuni qui in questo thread che in qualsiasi altro letto negli ultimi mesi..... :asd: :asd:
Macchè, il mio thread delle ragazze che se la tirano era ancora peggio.:D
il menne
30-04-2009, 08:49
Macchè, il mio thread delle ragazze che se la tirano era ancora peggio.:D
Eheheh.... in effetti è una bella lotta..... :asd: :asd:
weather65
30-04-2009, 08:55
Come?
...la visione di una tua foto mi ha (forse) chiarito le motivazioni di tali avances... :cool:
...la visione di una tua foto mi ha (forse) chiarito le motivazioni di tali avances... :cool:
Sta nascendo l'ammmmore...:asd:
ilguercio
30-04-2009, 10:55
Sta nascendo l'ammmmore...:asd:
Ora si chiama AMMMORE?:oink:
Sa il cazzo, le foto le ho viste anch'io ma sono confuso come prima. :stordita:
alla fine quale piu' quale meno sono un po' vere tutte, direi che danello ci ha preso...
Ma non c'è qualche foto vaccina nel fotothread? :p
............
dai che qui in piazzetta si risponde anche a cose peggiori.. su su.. :p :Prrr:
dai che qui in piazzetta si risponde anche a cose peggiori.. su su.. :p :Prrr:
In effetti... :asd:
...
Non faccio nulla (ma veramente nulla) per attirare gli uomini ...
Come è possibile che io, poi, riesca ad attirare solo dei tipi del genere? :muro:
La risposta te la sei data da sola.
Si vede che attiri quelli che ... "basta che respiri" :boh:
E poco male, oggi in itaGLia comanda un signore abbastanza attempato, che appena vede la (|) parte di capoccia, magari frequentando quegli ambienti (ovviamente osservando una corretta igiene personale perché Egli non sopporta la gente che puzza, e avvalendosi di un bel reggipoppe a balconcino per evidenziare il "piatto forte" della casa) un giorno potresti avere anche tu la tua "sciansa" :asd:
Ora si chiama AMMMORE?:oink:
Certo:O
Detto in maniera più mielosa possibile:asd:
Ramirezzz
30-04-2009, 15:53
.......
Ma seriamente non avete la risposta a questa domanda?:mbe:
Il fatto che continuate a non capire è che AVERE UN FIGLIO è IRRILEVANTE in tutto questo. Tutti gli uomini di trentacinque anni sono attratti dalle ventenni attraenti. Ma ci sono quelli che ci provano o fanno gli splendidi e quelli che tradiscono con il solo pensiero, oppure magari si ammazzano di seghe quando stanno mezz'ora in bagno. Siete pronte per giudicare quali sono i migliori? :doh:
Ps: non sono propriamente sobrio, perdonatemi se quello che ho scritto non è pienamente comprensibile.
Oh cazzo, quoto in pieno !
Uno di 35 che non si sente attratto da una ragazza di 20, secondo me non è neppure normale !
Da chi altro dovrebbe sentirsi attratto ? Bambine ? Donne in menopausa ?
ilguercio
30-04-2009, 16:02
Uscire ogni tanto di casa e vedere il mondo no eh? :D
Tempo fa una 38 enne mi tirava il filo (e io ne avevo 28). Non ci vedo nulla di male o immorale :mbe:
Non è che siamo nel medioevo dove i 40enni sposavano le 14enni (fortunatamente) :D
Poi non dovrebbe farti piacere che una persona più grande di te ti trovi attraente? :mbe: Boh....chi vi capisce è bravo....
Non va mai bene nulla:D
ciuketto
30-04-2009, 16:50
Uscire ogni tanto di casa e vedere il mondo no eh? :D
Tempo fa una 38 enne mi tirava il filo (e io ne avevo 28). Non ci vedo nulla di male o immorale :mbe:
Non è che siamo nel medioevo dove i 40enni sposavano le 14enni (fortunatamente) :D
Poi non dovrebbe farti piacere che una persona più grande di te ti trovi attraente? :mbe: Boh....chi vi capisce è bravo....
Eretico!!! Dove sono i valori di una volta???
Cmq non si è ancora capito la "spudorazione" in cosa è consistita....per averla guardata? magari in modo deciso? :sofico:
@less@ndro
30-04-2009, 22:40
Cmq non si è ancora capito la "spudorazione" in cosa è consistita....per averla guardata? magari in modo deciso? :sofico:
se l'avesse guardata sarebbe in galera per molestie sessuali. :O più che altro l'ha pensata! :eek: :O :asd:
ilguercio
01-05-2009, 00:25
qualcuno mi ha detto che c'erano le foto di ileana in costume... dove stanno ?
C;,a;,z;,aza
ilguercio
01-05-2009, 01:55
qualcuno mi ha detto che c'erano le foto di ileana in costume... dove stanno ?
C;,a;,z;,aza
ciuketto
01-05-2009, 01:56
Le ha inviate solo a me in pvt.:O
ilguercio
01-05-2009, 02:03
Le ha inviate solo a me in pvt.:O
Ok,dammi la tua password.
Non c'è bisogno che ti scomodi:D
ciuketto
01-05-2009, 02:05
Ok,dammi la tua password.
Non c'è bisogno che ti scomodi:D
No problema.
pswd:amolebocciesode
ilguercio
01-05-2009, 02:09
No problema.
pswd:amolebocciesode
Sicuro che sia con la I?:D
ciuketto
01-05-2009, 02:10
Sicuro che sia con la I?:D
E' un pò come escile il pescIe..
in questi casi c'è sempre la I.:O
Chris Solskjaer
01-05-2009, 08:33
Come?
Ma ti da più fastidio il fatto che ci abbia provato , che abbia una figlia o che abbia 14 anni più di te ? :D
Mi ricordo le tue foto, e oso dire, che Ugly Betty è veramente distante anni luce da te ! ;)
Il mio consiglio è di non badare tanto a queste cose , anzi , preoccupati quando non verrai più tampinata da nessuno, perchè in quel momento ci sarà sicuramente qualcosa che non andrà più :D
Ma ti da più fastidio il fatto che ci abbia provato , che abbia una figlia o che abbia 14 anni più di te ? :D
Mi ricordo le tue foto, e oso dire, che Ugly Betty è veramente distante anni luce da te ! ;)
Il mio consiglio è di non badare tanto a queste cose , anzi , preoccupati quando non verrai più tampinata da nessuno, perchè in quel momento ci sarà sicuramente qualcosa che non andrà più :D
Sarai una vecchia :O
a me invece fa sbellicare una parolina presente nel thread.:asd:
@less@ndro
01-05-2009, 17:47
a me invece fa sbellicare una parolina presente nel thread.:asd:
figa? :O
figa? :O
Penso sia qualche altra espressIone..:O
juninho85
01-05-2009, 18:28
sei n'uova ma vedo che hai già capito come si vivacchia qua dentro :D
il menne
01-05-2009, 18:28
:asd: :asd:
ilguercio
01-05-2009, 18:32
sei n'uova ma vedo che hai già capito come si vivacchia qua dentro :D
Mi adeguo presto io.:O
http://img100.imageshack.us/img100/1108/securityphpsw0bb8qr3.gif (http://img100.imageshack.us/my.php?image=securityphpsw0bb8qr3.gif)
Ha, beccata. Questa frase l'hai vista in uno dei tanti thread...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.