PDA

View Full Version : Aiutino... qualche bel gioco di almeno due anni fa?

albygamer
28-04-2009, 16:23
Ciao a tutti.

Volevo darmi un po' al retrogaming e volevo dei consigli su quali titoli puntare.

Vogli giocarli sul pc in firma anche a dettagli e risoluzioni bassissime (ormai ci sono abituato e della grafica non mi interessa più di tanto).

Quindi pensavo a giochi dal 2006/2007 in giù...

Quali sono i titoli della vecchia generazione da provare necessariamente (i MUST insomma...)?

Grazie a tutti per i consigli.

Ziosilvio
29-04-2009, 06:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
Per stavolta un titolo adeguato lo suggerisco io ;)

porsche 2008
29-04-2009, 10:34
Ciao a tutti.

Volevo darmi un po' al retrogaming e volevo dei consigli su quali titoli puntare.

Vogli giocarli sul pc in firma anche a dettagli e risoluzioni bassissime (ormai ci sono abituato e della grafica non mi interessa più di tanto).

Quali sono i titoli della vecchia generazione da provare necessariamente (i MUST insomma...)?