P4yuZ
28-04-2009, 14:43
Ciao a tutti
come da titolo vendo il mio case big tower della thermaltake e precisamente il modello armor nero, fornisco assieme due paratie sempre originali thermaltake,
una con solo plexy e l'altra sempre in plexy ma con una ventola da 25cm, il case è completo di tutti gli accessori e del suo scatolone originale con tutti i suoi imballi, è ancora in garanzia e vi fornisco regolare fattura emessa da un noto shop online. In ottime condizioni, unico difetto: presenta una lieve ammaccatura guardandolo da davanti nella paratia destra quella tutta nera, è un'ammaccatura superficiale non molto profonda e non molto grande riparabilissima da chi ha un pò di mano (io no :D ) il resto è PERFETTO.
VENDO A 90€ Spedito in celere 3 NON TRATTABILE
Preferita consegna a mano visto le dimensioni del pacco :D
Regolamento:
-Code veloci 5 ore max
-Precedenza a mano
-Precedenza al mio prezzo
-NO POSTEPAY NO CONTRASSEGNO
Pagamenti:
-Paypal (Supplemento del 3% al prezzo)
-Bonifico
-Vaglia postale
potete contattarmi qua o su msn a: payuz@hotmail.com
ciao
Andrea
come da titolo vendo il mio case big tower della thermaltake e precisamente il modello armor nero, fornisco assieme due paratie sempre originali thermaltake,
una con solo plexy e l'altra sempre in plexy ma con una ventola da 25cm, il case è completo di tutti gli accessori e del suo scatolone originale con tutti i suoi imballi, è ancora in garanzia e vi fornisco regolare fattura emessa da un noto shop online. In ottime condizioni, unico difetto: presenta una lieve ammaccatura guardandolo da davanti nella paratia destra quella tutta nera, è un'ammaccatura superficiale non molto profonda e non molto grande riparabilissima da chi ha un pò di mano (io no :D ) il resto è PERFETTO.
VENDO A 90€ Spedito in celere 3 NON TRATTABILE
Preferita consegna a mano visto le dimensioni del pacco :D
Regolamento:
-Code veloci 5 ore max
-Precedenza a mano
-Precedenza al mio prezzo
-NO POSTEPAY NO CONTRASSEGNO
Pagamenti:
-Paypal (Supplemento del 3% al prezzo)
-Bonifico
-Vaglia postale
potete contattarmi qua o su msn a: payuz@hotmail.com