massimo78
28-04-2009, 14:32
Vi racconto cosa mi è capitato poco fa.
Qualche tempo fa:
Sono recentemente passato (dopo 10 anni di servizio e 1 di disservizio) da Fastweb a Telecom.
Ho attivato un nuovo numero poiché mi è stato detto che in genere se mantieni il tuo vecchio numero finisci per restare senza linea per almeno un mese.
Ho la mia bella rete Alice 20mbit (a 13mbit) sono contento e fine.
Premesse :
- 2 giorni prima che venissero ad attivarmi la linea mi richiama Fastweb facendomi una contro-offerta di 35 euro al mese (contro i 50 + iva che pagavo), ho risposto che non andava bene e se volevano persuadermi avrebbero potuto fare 25 euro al mese e risolvermi il guasto (cambiando la centralina). La risposta è stata "e' troppo poco non possiamo, e il guasto deve chiamare il 192-193".
- Ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno di 1gg che ho ricevuto subito poi, attualmente sono in attesa dei 30gg di preavviso.
- Ho disdetto il RID bancario con Fastweb.
La vicenda di oggi :
Mi chiama un tipo da numero anonimo che dice di essere un commerciale Fastweb "tizio caio". Ha un tono di voce molto nervoso e aggressivo, come se avesse l'adrenalina a 2000.
Commerciale : "Salve abbiamo ricevuto la sua disdetta vorremmo sapere le ragioni e le motivazioni che l'hanno spinta a farlo..."
Io : "Mi spiace ma avevo dei gravi disservizi, e nessuno si è prestato a risolvermeli dopo svariati mesi"
Commerciale : "SENTA Lei è stato con noi 10 anni! Per un anno di disservizi lei disdice !?!?!"
Io " :mbe: anche per meno volendo.. se trovo chi mi offre meglio vado dall'altro"
Commerciale : "Senta le dico io cosa è successo! Lei..."
Io " No guardi glielo dico io... la linea non funzionava, 2 anni fa mi sono ritrovato declassato da 2 mbit a 1 e la linea telefonica che andava e veniva e i vostri tecnici hanno detto che si trattava del doppino deteriorato..:rolleyes: se fosse stato vero a quest'ora quando ho messo telecom non avrei avuto oltre 13mbit immediati"
a questo punto il commerciale esplode letteralmemente :eek:
Commerciale : " GUARDI CHE LEI COSI' HA SBAGLIATO! ORA NON AVRA' PIU' LA POSSIBILITA' DI AVERE 24,50€ AL MESE CON TUTTO CIO CHE AVEVA! GLIELA FA TELECOM 24,5€ ???!?!?! NOI SI ! NON E' UNA CAZZATA!"
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
rimango basito per il tono di voce ma sopratutto la parolaccia che fa cedere decisamente il tono della discussione, ma io resisto...
Io : "Senta... il vostro commerciale mi ha gia chiamato e mi ha offerto 35 al mese... mi ha detto che di meno non si potev....."
Commerciale : "Nooo chi era questo !?!?!? Era <tizio caio> ??? Il nostro commerciale si chiama così!!!"
Io : " Si ho capito ma io che ne so?!?! si è spacciato per voi io di più non so dirle!"
Commerciale : "SI MA SI RENDE CONTO DI AVER SBAGLIATO !?!? 24 EUROOOO"
a questo punto concludo con :
Io : "Senta moderi i termini se la conversazione prende questo tono e piega la saluto, arrivederci" e riaggancio la cornetta.
:fagiano:
dopo 5 secondi "DRIIIIIIIN" :eek:
mi richiama !
Commerciale "PRONTO ! NON HO ANCORA FINITO"
Io : "Invece direi proprio di si, addio" e riaggancio.
Per fortuna non ha + insistito :stordita:
Ma possibile che ci sia gente così maleducata ??? vi sono capitati anche a voi episodi simili ? :doh:
Qualche tempo fa:
Sono recentemente passato (dopo 10 anni di servizio e 1 di disservizio) da Fastweb a Telecom.
Ho attivato un nuovo numero poiché mi è stato detto che in genere se mantieni il tuo vecchio numero finisci per restare senza linea per almeno un mese.
Ho la mia bella rete Alice 20mbit (a 13mbit) sono contento e fine.
Premesse :
- 2 giorni prima che venissero ad attivarmi la linea mi richiama Fastweb facendomi una contro-offerta di 35 euro al mese (contro i 50 + iva che pagavo), ho risposto che non andava bene e se volevano persuadermi avrebbero potuto fare 25 euro al mese e risolvermi il guasto (cambiando la centralina). La risposta è stata "e' troppo poco non possiamo, e il guasto deve chiamare il 192-193".
- Ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno di 1gg che ho ricevuto subito poi, attualmente sono in attesa dei 30gg di preavviso.
- Ho disdetto il RID bancario con Fastweb.
La vicenda di oggi :
Mi chiama un tipo da numero anonimo che dice di essere un commerciale Fastweb "tizio caio". Ha un tono di voce molto nervoso e aggressivo, come se avesse l'adrenalina a 2000.
Commerciale : "Salve abbiamo ricevuto la sua disdetta vorremmo sapere le ragioni e le motivazioni che l'hanno spinta a farlo..."
Io : "Mi spiace ma avevo dei gravi disservizi, e nessuno si è prestato a risolvermeli dopo svariati mesi"
Commerciale : "SENTA Lei è stato con noi 10 anni! Per un anno di disservizi lei disdice !?!?!"
Io " :mbe: anche per meno volendo.. se trovo chi mi offre meglio vado dall'altro"
Commerciale : "Senta le dico io cosa è successo! Lei..."
Io " No guardi glielo dico io... la linea non funzionava, 2 anni fa mi sono ritrovato declassato da 2 mbit a 1 e la linea telefonica che andava e veniva e i vostri tecnici hanno detto che si trattava del doppino deteriorato..:rolleyes: se fosse stato vero a quest'ora quando ho messo telecom non avrei avuto oltre 13mbit immediati"
a questo punto il commerciale esplode letteralmemente :eek:
Commerciale : " GUARDI CHE LEI COSI' HA SBAGLIATO! ORA NON AVRA' PIU' LA POSSIBILITA' DI AVERE 24,50€ AL MESE CON TUTTO CIO CHE AVEVA! GLIELA FA TELECOM 24,5€ ???!?!?! NOI SI ! NON E' UNA CAZZATA!"
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
rimango basito per il tono di voce ma sopratutto la parolaccia che fa cedere decisamente il tono della discussione, ma io resisto...
Io : "Senta... il vostro commerciale mi ha gia chiamato e mi ha offerto 35 al mese... mi ha detto che di meno non si potev....."
Commerciale : "Nooo chi era questo !?!?!? Era <tizio caio> ??? Il nostro commerciale si chiama così!!!"
Io : " Si ho capito ma io che ne so?!?! si è spacciato per voi io di più non so dirle!"
Commerciale : "SI MA SI RENDE CONTO DI AVER SBAGLIATO !?!? 24 EUROOOO"
a questo punto concludo con :
Io : "Senta moderi i termini se la conversazione prende questo tono e piega la saluto, arrivederci" e riaggancio la cornetta.
:fagiano:
dopo 5 secondi "DRIIIIIIIN" :eek:
mi richiama !
Commerciale "PRONTO ! NON HO ANCORA FINITO"
Io : "Invece direi proprio di si, addio" e riaggancio.
Per fortuna non ha + insistito :stordita:
Ma possibile che ci sia gente così maleducata ??? vi sono capitati anche a voi episodi simili ? :doh: