PDA

View Full Version : [CA + Sped] Vendo preassemblato Fujitsu-Siemens, poco + di 2 anni, Core 2 Duo E6400

dunmaster
28-04-2009, 14:08
Come da titolo vendo un pc comprato poco più di 2 anni fa, preassemblato dalla Fujitsu-Siemens, così composto:

Scheda madre: MSI MS-7293VP (FSC OEM)
Chipset scheda madre: VIA PT890 (dovrebbe supportare tutti i dual, ma non penso i Quad. Cerca sul sito Via)
Processore: DualCore Intel Core 2 Duo E6400, 2133 MHz (8 x 267)
Ram: 2x Kingston 2G-UDIMM 2 GB DDR2-667 DDR2 SDRAM (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz) (3-3-3-9 @ 200 MHz) (anche se il BIOS ne rileva solo 3)
Hard Disk: Seagate 7002.10 (forse 11, non ricordo) ST3320820AS ATA Device (320 GB, 7200 RPM, SATA-II)
Scheda video: Asus EN7500LE 256mb dedicati (512 condivisi, a dissipazione passiva, non necessita di nessun connettore da 6-pin)
Scheda audio: Creative SB PCI128 (Ensoniq ES1371) Sound Card (L'audio on board non funziona più, ma se non si hanno troppe pretese questa scheda va benissimo)
Masterizzatore: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N ATA Device
Alimentatore: 350W
Case: Micro ATX, con 2 USB frontali, lettore di memory card, fireware e 2 porte audio (che però sono scollegate perchè la scheda audio che uso non supporta il connettore). Sul pannello frontale, in basso ci sono 3 led blu (disattivabili) e supporta due ventole da 80cm, una in basso di fronte, e una sul retro.

Prezzo: 240€

La ram purtroppo non è totalmente supportata (quella che ho montata è a 667mhz, ma va a 533, e il bios ne legge solo 3GB). Volendo posso rimontare quella originale, 2 banchi Quimonda da 512mb per 1 gb totale. Gli slot di espansione sono 2. Con la Ram originale lo vendo a 25€ in meno. Oppure lo vendo senza Ram a 35€ in meno. Gli altri pezzi sono tutti originali, l'unica cosa che non funziona è l'audio on board e la ram è stata sostituita, ma non per guasto, semplicemente ne volevo di più. Comunque ho ancora i banchi originali.

Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere. Posso anche postare delle foto. Una descrizione completa dei componenti (specifiche raccolte tramite software Everest) la trovate nel documento in allegato (anche se non ci sono tutti, li posso aggiungere su richiesta). I componenti li devo rimontare nel case originale, ma sono tutti disponibili per una veloce spedizione. Non smembro e tral'altro mi pare un prezzo molto onesto. Massima serietà.

Precedenza a:
Consegna a mano
Acquisto insieme ad altri componenti che trovate in firma.

Buon acquisto :)

stemanca
28-04-2009, 15:50
Mi metto in coda per consegna a mano a Cagliari magari con piccolo sconticino :)

Mi preoccupa un pò il fatto che l'audio on board non vada più, non è che la scheda mamma sta per abbandonarci? :D

Per la ram mi andrebbe bene anche se avessi due banchi economici ma per arrivare almeno a 2 Gb, in caso contrario andrebbero bene quelli montati ora

dunmaster
28-04-2009, 16:13
per quanto riguarda l'audio non dovresti preoccuparti, penso di aver toccato qualcosa una volta smontandolo, comunque è successo quasi un anno fa, penso che la scheda mamma sarebbe già ceduta no? :)
Purtroppo le alternative per la ram sono poche: o 2x512mb oppure 2x2GB.
Sta a te decidere. Per il resto ti ho scritto un messaggio privato.

dunmaster
29-04-2009, 21:00
abbiamo trovato un accordo con stemanca, la vendita è conclusa e lo scambio avverrà tra qualche giorno.
Riscriverò per confermare la fine corretta della transazione. :)