View Full Version : [Pd-Ro-Sped.] Western Digital interno Sata
Cerco disco Western Digital interno sata da 300gb a 640gb
Regole
-Il disco DEVE avere GARANZIA RESIDUA di circa un anno
-Non proponete marche o tagli diversi da questi
-non essendo una vendita ma un'acquisto, NON sono tenuto a seguire le code
-Segnalare i prezzi.
Forse (sto aspettando una conferma da un altro utente che spero di faccia sentire in giornata) ho un bel wd5000aaks con garanzia fino a novembre 2010.
fammi saper se ti interessa e dove ci si potrebbe veder a pd per lo scambio a mano :). appena sento l'altro utente, se rispunta (è un po' che non si collega) ti avviso!
Forse (sto aspettando una conferma da un altro utente che spero di faccia sentire in giornata) ho un bel wd5000aaks con garanzia fino a novembre 2010.
fammi saper se ti interessa e dove ci si potrebbe veder a pd per lo scambio a mano :). appena sento l'altro utente, se rispunta (è un po' che non si collega) ti avviso!
Si, come ti dicevo in pvt, mi interessa.
Ciao!
io ho un WD 640GB SataII comeprato a fine anno quindi ancora un anno e mezzo abbondante.
quanto proponi come costo?
Ciao!
io ho un WD 640GB SataII comeprato a fine anno quindi ancora un anno e mezzo abbondante.
quanto proponi come costo?
Il prezzo da nuovo meno iva sarebbe 48€, considerando una minima usura direi che ti offro 45€.
Di dove sei?
Uhm... cmq sono di bologna! e aprezzo la consegna a mano!
e se te ne ofrissi uno con il box wd?
marcromo
28-04-2009, 21:22
vedi se qua c'è qualcosa che ti puo interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973230
Uhm... cmq sono di bologna! e aprezzo la consegna a mano!
e se te ne ofrissi uno con il box wd?
Non mi interessa, perchè il disco va su un cassetto estraibile.
Comunque resto interessato a quel prezzo + spedizione a carico mio.
Scambio a mano se passi da Ferrara.. Fammi sapere.
vedi se qua c'è qualcosa che ti puo interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973230
Guarda che ho già postato sul tuo 3d e mi hai anche mandato per pvt il seriale del disco.
In coda infatti sarei 2 dato che ci tsa uno con scambio a mano.
Guarda che ho già postato sul tuo 3d e mi hai anche mandato per pvt il seriale del disco.
In coda infatti sarei 2 dato che ci tsa uno con scambio a mano.
Up.
marcromo
29-04-2009, 11:41
ti ho pvtizzato!
ti ho pvtizzato!
Risposto.
Ora come ora no ti faccio sapere se cambio idea!
Ora come ora no ti faccio sapere se cambio idea!
Ok, grazie lo stesso.
Trovato.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.