PDA

View Full Version : [iphone]ne vale la pena?

mat8eo
28-04-2009, 14:41
Ciao a tutti,
sono un possessore di un htc p3600, è stato il mio primo smarthphone e mi sono trovato molto bene...ora ho la possibilità di acquistare un iphone 16GB nuovo ad un prezzo molto conveniente...liberandomi del mio dovrei uscire solamente 200 euro o anche di meno.

Ora però mi sto domandando se ne valga veramente la pena,approfondendo un po sono arrivato alla conclusione che il telefono a parte tutte le applicazioni sfiziose nn sia proprio una tale cosa...tra un po uscirà il nuovo...ed sono indeciso se l htc magic abbia qualcosa di più.

Però è anche vero che il desiderio di averlo è grande e cambierei il mio solo per avere l'iphone.

Vi chiedo se ne vale la pena.

IL MIO USO DEL TELEFONO

-gestore telefonico 3
-uso il telefono come modem 1 settimana ogni 1 2 mesi (mi dipiacerebbe utilizzare l'iphone per questo)
-spesso ricevo videochiamate(potrei fare a meno di questo)
-il navigatore usato è stato 10 volte (ma quelle poche volte mi è stato utilissimo)
-molte chiamate
-sms foto ridotte da quando ho l'htc

Ringrazio tutti coloro che vorranno dire la loro...chiedo scusa a tutti coloro che troveranno questa discussone inutile...e se ho sbagliato la sezione dove aprirla.

SalgerKlesk
28-04-2009, 17:01
Non fa ancora tutto quello che chiedi tu, alcune cose per fortuna non le fara' (ad esempio le videochiamate).

Direi che non e' il telefono per te.

ISOLA
28-04-2009, 21:37
un mio amico ha preso l'iphone da 16giga,aldilà del fatto che come ogni prodotto apple alla fine offre molte meno funzionalità da un prezzo esrobitante rispetto alla concorrenza,però ha un touch fenomenale....sensibilissimo e preciso,me ne sono un pò innamorato ahimè....