PDA

View Full Version : Recuperare dati da HD notebook

luis fernandez
28-04-2009, 10:55
Ciao, in seguito alla rottura del mio notebook,vorrei almeno cercare di salvare i dati sull' hard disk.
Mio fratello ha un notebbok ugualissimo al mio (hp pavilion 6141),e vorrei sapere se mettendo il mio hard disk sul suo notebook,automaticamente si accende il pc come se fosse il mio oppure no?
Se questo non fosse possibile esistono dei prodotti x collegare l'hard disk a qualche altro pc tramite porta usb?
Grazie

Skianto
28-04-2009, 11:59
Ciao luis fernandez
ritengo che la cosa piu' opportuna sia acquistare per 12/15 eurini un box esterno per hard disk da 2,5" (Sata o IDE a seconda dell'hard disk) con uscita USB da collegare sul NB di tuo fratello ed estrarre i dati.
Ad ogni modo l'inserimento del tuo HDD (se non danneggiato dalla rottura che ci hai raccontato) nel notebook di tuo fratello non dovrebbe creare nessun problema.

subbywrc
28-04-2009, 13:20
trovi dei box esterni per hd da 2.5.. potresti metterlo li cosė recuperi tutti i file :D
il pc sembra abbastanza nuovo quindi dovrebbe essere sata controlla prima di comprarlo ;)

luis fernandez
29-04-2009, 00:00
Vi ringrazio x le preziose spiegazioni ;)

si l'hdd č serial ata :)

ilguercio
29-04-2009, 00:10
Ad ogni modo l'inserimento del tuo HDD (se non danneggiato dalla rottura che ci hai raccontato) nel notebook di tuo fratello non dovrebbe creare nessun problema.

Quoto.
Provare non costa nulla ed č praticamente certo che funzioni.
Sei sempre in tempo a prendere un box esterno in caso non vada...