PDA

View Full Version : Disponibile Android 1.5 CupCake


Redazione di Hardware Upg
28-04-2009, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/disponibile-android-15-cupcake_28816.html

I possessori dell'Android Dev Phone possono aggiornare la versione del loro sistema operativo Android; il resto del pubblico dovrà aspettare il mese di maggio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Roman91
28-04-2009, 09:46
in cosa si differenzia questo android dal win mobile?

mauriziofa
28-04-2009, 09:47
Ecco spiegato il ritardo dell HTC Magic ed il lancio a Giugno del modello Samsung: essendo entrambi touch senza tastiera fisica non possono essere messi in commercio fino a quando non esce la versione finale di Android 1.5 per entrambi; non possono mettere in commercio un prodotto con la rom in versione beta, forse htc ha annunciato il G2 troppo presto, a febbraio al MWC di Barcellona.
Da sviluppatore software noto che Android corre molto spedito nello sviluppo, se continua così entro fine 2009 avremo anche la versione 2.0.

tommy781
28-04-2009, 09:49
ottimo, aspetto con ansia il samsung per sostituire il mio mediocre nokia 5800 che fa pena su tutti i fronti tranne sul lato musicale.

82screamy
28-04-2009, 10:15
@tommy781
Perchè dici che è mediocre? Io sto giusto andando a ritirarlo!!!

filippo1980
28-04-2009, 10:46
@ Roman91:
Non sono un tecnico, ma per semplificare c'è la stessa differenza che c'è tra un qualsiasi sistema operativo propietario (leggi Windows Vista, Mac OSX ecc) e una qualsiasi distribuzione Linux!

Aspettiamo, però, commenti più tecnici (il plurale è perchè anch'io sono interessato a saperne di più soprattutto su come va visto che avevo letto che le prime versioni non andavano troppo bene....)

MOSCA
28-04-2009, 12:28
Non conosco Android, non ho avuto ancora modo di provarlo, ma ho avuto modo nel corso degli anni di lavorare con Windows Mobile, un sistema operativo insulso, becero il cui unico "merito" è stato quello di rovinare sistematicamente tutti i dispositivi su cui è stato installato, rendendoli de facto inutilizzabili

armandopoli
28-04-2009, 13:08
la penso diversamente, windows mobile è ottimo e funzionale, vengo dal symbian e non mi sono mai trovato meglio. Detto da me che windows sul computer non ce l'ha più da anni.

entanglement
28-04-2009, 13:32
se fanno una schifezza tipo chrome...

hanno già presentato un tel tipo il prada release 2 CON tastiera qwerty E touch con android ?

NuT
28-04-2009, 15:11
in cosa si differenzia questo android dal win mobile?

Quoto, in riferimento anche alla velocità di utilizzo ed esecuzione che è ciò che mi preme di più sapere.

la penso diversamente, windows mobile è ottimo e funzionale, vengo dal symbian e non mi sono mai trovato meglio. Detto da me che windows sul computer non ce l'ha più da anni.

Io li ho avuti entrambi e Symbian è tutto un altro pianeta, come stabilità, velocità e fruibilità. Poi dipende tutto da cosa si cerca/vuole.

se fanno una schifezza tipo chrome...

Cioè?

armandopoli
28-04-2009, 17:57
Symbian un altro pianeta?mai visto un os così lento

NuT
28-04-2009, 22:46
Symbian un altro pianeta?mai visto un os così lento

Se hai provato un N70 ti dò ragione :) ma il mio (in firma) è tutt'altro che lento.