PDA

View Full Version : errore registro?

korro
28-04-2009, 09:00
salve a tutti... ho notato da un paio di giorni un problema sul portatile... sembra che la configurazione di alcuni programmi non si salvi (penso sia un errore del registro di sistema)... in particolare l'ho notato su due programmi: itunes e folding@home... in pratica itunes nonostante mantenga tutta la configuarazione ad ogni avvio richiede l'accettazione della licenza come al primo avvio, e su folding all'avvio mi chiede di impostare tutti i paramentri del client, anch equello come se fosse il primo avvio... ho fatto una scansione antivirus, anti malware anti spyware e tutto il resto, ma senza risultati... qualcuno ha idea di cosa può aver causato il problema? e come potrebbe essere risolto? ripristino e formattazione preferirei evitarli se possibile...

korro
28-04-2009, 10:32
all'ennesimo riavvio del computer e all'ennesima "prima" configurazione di forlding sembra essersi salvata correttamente... adesso l'ho appena avviato dopo aver riavviato il pc e non ha fatto storie... itunes invece continua ad avviarsi come se fosse il primo avvio...

korro
29-04-2009, 08:22
itunes è costante e si avvia sempre coem al primo avvio, forlding dopo un avvio normale è tornato ad avviarsi coem al primo avvio... nessuno ha idea di cosa possa essere?