View Full Version : Miglior Giochi Arcade...
Ciao ragazzi,
sono nuovo del mondo videogame per pc.
Non amo quelli strategici e di simulazione ma quelli Arcade tipo sale giochi anni 90...
Es: Street Fighter, Outrun
Avete qualcuno da consigliarmi che sia il top per tipologia ma che non richieda troppe risorse hw per quanto riguarda la scheda video (ci giocherò col protatile che ha una ATi HD3450 256MB, CoreDuo2, 4 GB Ram):
Picchiaduro (aspettando Street Fighter 4...):
Macchine (No Speed Underground che va sempre a scatti):
Aerei:
Poliziesco (tipo si è un capitano di polizia e si deve sparare ai terroristi che hanno ostaggi):
Tennis:
Altri:
Grazie mille :)
Tra i giochi arcade con aerei, metti senza ombra di dubbio Tom Cancy's H.A.W.X.: più arcade di quello non c'è nulla, è bellissimo da vedere e ha un motore anche abbastanza snello in prestazioni :).
Tra i polizieschi, sicuramente i due Rainbow Six Vegas.
Tra i giochi di guida arcade alla Outrun, bè, Outrun2006 Coast 2 Coast, costa 9.90 Euro su Steam ed è la cosa più arcade e divertente del suo genere ^__^.
Outrun 2006 Coast to Coast ce l'ho già :)
Che altro consigliate? :)
virtua tennis 3, arcade allo stato puro. Come gioco di maccchine direi Grid ma se non l'hai ancora fatto giocati i primi 2 need for speed che non scattano.
virtua tennis 3, arcade allo stato puro. Come gioco di maccchine direi Grid ma se non l'hai ancora fatto giocati i primi 2 need for speed che non scattano.
Grid richiede troppe risorse hw...
Necroticism
03-05-2009, 12:01
Per i picchiaduro prendi Guilty Gear XX, ormai lo trovi a prezzo budget ed è eccellente (sebbene molto complesso).
II ARROWS
03-05-2009, 12:29
Street Fighter IV esce a luglio. :D
Burnout Paradise
Grazie mille!!
Un gioco da paura!!
Anche io, nonostante la scheda video del portatile mi sta sui 30 fps o più a 1280x720 e settaggi su normale (no AA)
Davvero benissimo ottimizzato!
Ma giochi con le macchine da F1 (arcade o comunque non troppo simulativi) non ce ne sono?
II ARROWS
06-05-2009, 21:03
No, fino all'anno scorso i diritti esclusivi ce li aveva Sony...
Quest'anno arriverà su Wii e l'anno prossimo anche su PC. Ma promettono avrà molta simulazione.
Come arcade ne sono usciti negli anni alcuni, senza naturalmente i diritti sulle auto e sui piloti, ma sono di qualità piuttosto scadente. Io conosco "Warm Up", che uscì vari anni fa in abbinato ad Auto Sprint. Ma è davvero scarno che dopo averlo installato e provato un circuito l'ho abbandonato e tornato a leggere la rivista.
Mentre giochi di moto?
Non troppo simulativi...
Grid richiede troppe risorse hw...
scusa ci gioco io a grid con un e6600 e una x1900xt e tu che hai una 3870 e un q6600 dici che è troppo esoso?mah
Avete qualcuno da consigliarmi che sia il top per tipologia ma che non richieda troppe risorse hw per quanto riguarda la scheda video (ci giocherò col protatile che ha una ATi HD3450 256MB, CoreDuo2, 4 GB Ram):
scusa ci gioco io a grid con un e6600 e una x1900xt e tu che hai una 3870 e un q6600 dici che è troppo esoso?mah
*
Leggi prima di commentare...
(ci giocherò col portatile che ha una ATi HD3450 256MB, CoreDuo2, 4 GB Ram):
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.