View Full Version : Emergency 4 Italiano Dove?
So che a fine Marzo č uscito questo gioco che farebbe impazzire mio figlio patito dei vigili del fuoco.
Sapete per caso dove lo posso scaricare?? Ovviamente pagandolo... Poichč nei negozi non lo trovo, non č che c'č un servizio tipo steam che mi permetta di acquistarlo e subito dopo di scaricarlo??
P.S. Il gioco costa 9,90Euro
Sei di Roma... il gioco lo trovi in tutte le Feltrinelli al prezzo che hai indicato.
MIRAGGIO
27-04-2009, 21:43
Sei di Roma... il gioco lo trovi in tutte le Feltrinelli al prezzo che hai indicato.
ottima news:sofico:
Feltrinelli... MMM misą che faccio prima a farmelo spedire allora.... :doh:
Ma possibile che non hanno distribuito sto gioco come tutti gli altri? Boh!
Grazie comunque per l'info! ;)
Lo trovi anche nelle edicole. E' un prodotto della FxInteractive, in edizione oro ovvero con la relativa espansione. L'ho comprato di recente a 9,99.
Darrosquall
28-04-2009, 11:47
io lo avevo comprato anche per i comandi vocali che son spariti, come precedentemente annunciato da gmc. Il gioco non č che sia granchč come gestionale, men che meno strategico.
Lo trovi anche nelle edicole. E' un prodotto della FxInteractive, in edizione oro ovvero con la relativa espansione. L'ho comprato di recente a 9,99.
E' vero l'ho beccato anch enelle edicole in vendita, stesso prezzo!
Balthasar85
28-04-2009, 16:30
Feltrinelli... MMM misą che faccio prima a farmelo spedire allora.... :doh:
Usa il motore di ricerca "trovaprezzi" e cerca "Emergency 4". Ti darą come risultato due negozi che lo hanno sui 9€ a cui devi aggiungere le ss.
CIAWA
Ziosilvio
29-04-2009, 06:36
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Balthasar85, hai 24 ore di tempo per rendere la tua firma conforme al regolamento prima di essere sospeso.
Ziosilvio
30-04-2009, 08:20
Balthasar85, hai 24 ore di tempo per rendere la tua firma conforme al regolamento prima di essere sospeso.
Balthasar85, le 24 ore sono trascorse.
EDIT: OK, adesso puoi anche essere pił ottimista ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.