View Full Version : (Rm+sped.)Vendo PC ASUS CPU Intel Q9300,DDR II CL4,HD500GB,4GB RAM in garanzia
Vendo causa inutilizzo case completo e funzionante, le caratteristiche principali sono:
-Sistema operativo Windows Xp Professional
-Box Enermax Chakra (ECA5001-BS) silver;
-Alim.Enermax EMD525AWT modulare 82+;
-CPU Intel Q9300 2.5 6MB SK775 RET;
-MB ASUS P5-E SK775 X38 PCX;
-DIMM CORSAIR 2x2GB DHX PC800 DDR II CL4;
-VD POINT OF VIEW GFORCE 9600GT 512 MB PCX;
-HD SEAGATE BAR.500 GB 7200 32 MB SATA2;
-DVD+-RW PIONEER 215DBK BLACK SATA OEM;
-2 PORTE USB FRONTALI+6 PORTE USB POSTERIORI;
-TASTIERA LOGITECH DELUXE 250 (967738) USB RET;
-MOUSE LOGITECH (910-000342) RX650 OPT. C/LESS
http://img402.imageshack.us/img402/3738/p1070382.jpg
Ancora un anno intero di garanzia: scontrino del 14/06/2008
Vendo a 500€
Per qualsiasi info o foto contattemi
Ciao Massy
-Revenge-
27-04-2009, 19:33
togli mail e contatti telefonici;)
togli mail e contatti telefonici;)
Ah,scusa...grazie!!
Prezzo modificato (da 600 a 500€)
porsche 2008
11-05-2009, 10:35
coda e pagamento in contrassegno
Ciao, guarda sono scesa con il prezzo, ma sono stata consigliata da chi lavora alle poste di evitare i pagamenti con contrassegno, visti i lunghi tempi di attesa e i possibili inconvenienti sulla consegna. Sono disponibile al bonifico bancario, postepay e paypal..fammi sapere. Qualsiasi cosa ci possiamo sentire in privato via email (anche x eventuali altre foto del pc) o telefono.
Saluti,Ilenia (sono la moglie di colui che ha inserito l'annuncio, registrata a questo forum)
porsche 2008
11-05-2009, 17:11
te lo detto perke vedo molte inserzioni dove diciamo i "nuovi utenti",che,appunto,essendo nuovi,vengono consigliati di essere pagati in contrassegno per sicurezza,per carità,non sto dicendo che non mi fido di lei,ma la prudenza non è mai troppa :D :D .
Ps:ora le mando il pvt con la mia e-mail
te lo detto perke vedo molte inserzioni dove diciamo i "nuovi utenti",che,appunto,essendo nuovi,vengono consigliati di essere pagati in contrassegno per sicurezza,per carità,non sto dicendo che non mi fido di lei,ma la prudenza non è mai troppa :D :D .
Ps:ora le mando il pvt con la mia e-mail
Foto inviate all'indirizzo mail indicatomi..:)
:boh: porsche 2008 ci sei?..
porsche 2008
12-05-2009, 11:44
si guarda che ti ho aggiunto su msn
Ok,anche io..hai visto le foto?
-Revenge-
12-05-2009, 18:24
-Box Enermax Chakra (ECA5001-BS) silver;
-CPU Intel Q9300 2.5 6MB SK775 RET;
-MB ASUS P5-E SK775 X38 PCX;
-DIMM CORSAIR 2x2GB DHX PC800 DDR II CL4;
-VD POINT OF VIEW GFORCE 9600GT 512 MB PCX;
-HD SEAGATE BAR.500 GB 7200 32 MB SATA2;
-2 PORTE USB FRONTALI+6 PORTE USB POSTERIORI;
senza OS, ali, dvd e periferiche?
coda a mano a roma.
per me nn ci sono problemi..se ti va puoi contattarmi in pvt,ciao
senza OS, ali, dvd e periferiche?
Ciao,al momento sto pensando di venderlo con tutto,visto ke ho un notebook.. :-)
-Revenge-
13-05-2009, 11:21
Ciao,al momento sto pensando di venderlo con tutto,visto ke ho un notebook.. :-)
ok..
@ attata e porsche 2008: avete mp! :read:
:)
Accetti pagamento post prova? Ti faccio una proposta via pm
Accetti pagamento post prova? Ti faccio una proposta via pm
Crowdp hai mp...ciao
Crowdp hai mp...ciao
di nuovo mp x te..;)
ciao venus, mi dai tempo fino a domani, così ti do una risposta sicura per il blocco con scambio a mano? gliel'ho proposto al mio amico e mi fa sapere domani. grazie..
ciao venus, mi dai tempo fino a domani, così ti do una risposta sicura per il blocco con scambio a mano? gliel'ho proposto al mio amico e mi fa sapere domani. grazie..
va bene,resto in attesa di tue notizie!ciao
In caso dovessi ripensarci sulla mia offerta sono sempre qui :)
In caso dovessi ripensarci sulla mia offerta sono sempre qui :)
Ok..se mai ci dovessi ripensare..ciao :-)
Pc ancora disponibile..:)
Ancora uppettino..:stordita:
nessuno?ricordo ke il pc ora sta a 500€, :-)
:muro: up!pc disponibile a 500€!
Ciao sono interessato al tuo pc... ti andrebbe di scambiarlo con il mio portatile Acer 5920
Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 3gb DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Acer CrystalBrite
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GT, 256MB dedicati
Hard Disk: 200 GB SATA
Drive Ottico: Combo DVD-RW/HD-DVD Super Multi
Porte: 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI™ con supporto HDCP, 1 porta display esterno (VGA), 1 slot ExpressCard™/54, 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD), 1 porta S-video/TV-out (NTSC/PAL), 1 porta Consumer infrared (CIR), 1 porta IEEE 1394, 1 porta Modem (RJ-11), 1 x Ethernet (RJ-45) port, 1 x Headphone/speaker/line-out jack with S/PDIF support, 1 x Microphone-in jack, 1 jack ingresso linea, 1 jack DC per adattatore AC
Networking: 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet, 56K ITU V.92 modem, Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN
Bluetooth 2.0 + EDR
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition SP1 x64 + Ubuntu 9.04 x64 (se ti interessa)
Batteria: Li-Ion
Altro: Acer Crystal Eye webcam
Se ti può interessare fammi sapere; Se vuoi posto delle foto.
Il portatile ha la batteria perfettamente funzionante, in risparmio energetico dura 3ore circa.
Ciao e fammi sapere
ciao lucx11,mi spiace,ma avendo già un notebook, mi interessa la vendita del computer!allo stesso tempo mi fa piacere ke ti abbia interessato il pc,qualora ci facessi un pensierino,ti posso inviare delle foto del pc e degli accessori (ho tutto,scatola del pc e scontrino)!fammi sapere..ciao
giovonni
28-05-2009, 14:33
Ciao,
1) di che zona sei a Roma?
2) fammi l'ultimo prezzo per cortesia in pvt.
3) sarei con consegna a mano
4) non sono per le trattative estenuanti: chiuderei in serata se vuoi
Un saluto
Gio
Ciao,
1) di che zona sei a Roma?
2) fammi l'ultimo prezzo per cortesia in pvt.
3) sarei con consegna a mano
4) non sono per le trattative estenuanti: chiuderei in serata se vuoi
Un saluto
Gio
Giovonni hai mp!ciao
giovonni
28-05-2009, 19:22
Mi servono altre info scusa:
1) il SO è originale naturalmente (altrimenti non sarebbe indicato, immagino) con licenza e cd: è stato già attivato e la pecetta attaccata al case (prefireri risposte negative :))?
2) i componenti sono "pari al nuovo"? Intendo dire se ci sono segni di usura particolari, in particolare su tastiera, mouse e case.
Solo queste due cose, dopodichè ti faccio offerta definitiva (consegna lunedì mi va bene, visto che sei fuori)
Gio
Mi servono altre info scusa:
1) il SO è originale naturalmente (altrimenti non sarebbe indicato, immagino) con licenza e cd: è stato già attivato e la pecetta attaccata al case (prefireri risposte negative :))?
2) i componenti sono "pari al nuovo"? Intendo dire se ci sono segni di usura particolari, in particolare su tastiera, mouse e case.
Solo queste due cose, dopodichè ti faccio offerta definitiva (consegna lunedì mi va bene, visto che sei fuori)
Gio
Ciao!allora,x quanto riguarda la seconda domanda,è tutto perfetto:mouse,tastiera e case sono in condizioni pari al nuovo;mentre per quanto concerne la prima domanda, perdonami ma non ho ben capito cosa intendi.Va bene per lunedì,grazie!buonaserata
giovonni
28-05-2009, 22:32
Ciao!allora,x quanto riguarda la seconda domanda,è tutto perfetto:mouse,tastiera e case sono in condizioni pari al nuovo;mentre per quanto concerne la prima domanda, perdonami ma non ho ben capito cosa intendi.Va bene per lunedì,grazie!buonaserata
Ciao,
ok per la seconda,
per la prima intendo se il sistema operativo (SO) è windows xp sp2 (o sp3) originale con etichetta col codice, se è versione oem, se è stata attaccata l'etichetta al case, queste cose insomma :).
ciao e buona serata anche a te
Ah,ora ho capito meglio!Guarda,il SO ce l'ho messo io dopo,windows xp service pack 2 di sicuro (ma forse anche 3,al momento non ricordo con esattezza)..casomai se mi confermi che x te andrebbe bene,domenica sera ti faccio sapere meglio questi dettagli..e se vuoi ti invio anche delle foto in pvt via mail,di nuovo buonaserata,ciao!
giovonni
29-05-2009, 00:51
Visto che finora non l'ho scritto:
CODA
lunedì vedo foto (purtroppo prima non c'è il venditore) e concludiamo (e fammelo uno sconticino-ino al momento dell'acquisto dai :D).
:cool: va bene,allora ci aggiorniamo x domenica sera che ti invio le foto,cosí poi ci si mette d'accordo x lo scambio!ciao
giovonni
01-06-2009, 09:04
@ giovonni: hai mp! :)
Foto viste, confermo. Ti chiamo fra un'oretta per l'appuntamento :)
Ciao
Giovanni
giovonni
04-06-2009, 12:02
Pc preso, nota di feedback:
+ ho provato tutto ed è tutto perfetto come funzionamento
+ polvere pochissima, componenti tenuti bene, scatole un pochino meno ma cmq sono soddisfatto
- il case ha un rigo nella parte superiore, che lui mi ha detto di aver indicato sul thread, forse sbaglio ma non lo leggo da nessuna parte...
- il SO originale non era incluso nel pc vendutomi: è una bella pecca, ma amen oramai è andata...
Direi giudizio finale neutro.
Saluti
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.