View Full Version : Vendetta
starPlatinum
27-04-2009, 19:16
Chiedo il vostro consiglio per realizzare questo mio vendicativo intento, e non per essere convinto a desistere. Perciò evitino di postare buonisti o detrattori della vendetta.
La persona in oggetto è una ragazza che mi ha preso per il naso per quasi un anno, vivendo con me una storia parallela mentre continuava a stare con il suo ragazzo, e che adesso vuole liberarsi di me, dopo essersi fatta i cavoli suoi, ma non perchè provi qualcosa per quello sfigato del suo ragazzo, o abbia dei rimorsi, ma perchè lui "può dargli agi", ossia per soldi (neanche fosse briatore!!).
Lo so, niente di nuovo, ma questo fatto mi fa inca**are come una jena, e voglio fargliela pagare. Non sopporto che lei voglia "rifarsi una verginità" come se niente fosse successo, e io debba starmene zitto da una parte. E' stata una storia profonda e intensa per entrambi, ma lei non ha mai trovato il coraggio di mollarlo. Scoprirla così venale è stata una vera delusione.
Il loro rapporto è una vera e propria farsa (non per mia asserzione, ma per fatti concreti) fondata sulla routine, sul fatto che lui le paga tutto e sulla reciproca ammissione che non trovano alcuna attrazione (sic!). Stanno insieme da più di tanti anni, ma non convivono e non sono sposati.
Voglio vendicarmi, e dev'essere un bello schiaffo per entrambi.
giannola
27-04-2009, 19:23
noleggiati un porsche, una bella topa ed uno smoking e fatti vedere da lei...:O
Poi regalale un bel libro di erich fromm....un titolo a caso...essere o avere...e falle una bella dedica: tu non ce l'hai, con affetto firmato vattelapesca. :asd:
...mi piacciono queste cose...:Perfido:
Diventa "amico" di lui...gli racconti tutto dettagliatamente sulla vostra storia parlandogli come se non fosse la sua fidanzata...la beffeggiate insieme e poi un giorno "casualmente" la incontrate mentre siete con una bella gnocca e un macchinone e la presenti al "tuo amico"!
Poi se la vedono loro!:D
Ps. non dimenticare di preparare delle prove:foto, filmati, per dimostrare la tua veridicità!
@lessandro
27-04-2009, 19:47
Se hai in mano delle prove concrete (tipo foto, video ecc ecc), al loro prossimo anniversario/festa o quel che sia, noleggiati un bel videoproiettore, un telo bianco e li sputtani davanti a tutti gli invitati con la scusa di un montaggio per la loro festa :D (magari corredato da didascalie...tipo "ti piaceva farti schiaffeggiare le chiappe mentre si trombava e il cornuto del tuo fidanzato era in palestra eh??").
Ovviamente se hai foto/video dove la ragazza è intenta a far la porca :oink: con te l'effetto sarà 100 volte più distruttivo. :D
P.S. Un bel giubbotto antiproiettile e una moto/auto veloce sono d'obbligo :asd:
ilguercio
27-04-2009, 19:58
Se hai in mano delle prove concrete (tipo foto, video ecc ecc), al loro prossimo anniversario/festa o quel che sia, noleggiati un bel videoproiettore, un telo bianco e li sputtani davanti a tutti gli invitati con la scusa di un montaggio per la loro festa :D (magari corredato da didascalie...tipo "ti piaceva farti schiaffeggiare le chiappe mentre si trombava e il cornuto del tuo fidanzato era in palestra eh??").
Ovviamente se hai foto/video dove la ragazza è intenta a far la porca :oink: con te l'effetto sarà 100 volte più distruttivo. :D
P.S. Un bel giubbotto antiproiettile e una moto/auto veloce sono d'obbligo :asd:
:asd:
yatahaze
27-04-2009, 20:06
...mi piacciono queste cose...:Perfido:
Diventa "amico" di lui...gli racconti tutto dettagliatamente sulla vostra storia parlandogli come se non fosse la sua fidanzata...la beffeggiate insieme e poi un giorno "casualmente" la incontrate mentre siete con una bella gnocca e un macchinone e la presenti al "tuo amico"!
Poi se la vedono loro!:D
Ps. non dimenticare di preparare delle prove:foto, filmati, per dimostrare la tua veridicità!
:asd: :asd: :asd:
starPlatinum
27-04-2009, 20:06
Lo sputtanamento è d'obbligo, ma deve essere plateale e ad effetto...
juninho85
27-04-2009, 20:10
il suo stesso modo di fare le si ritorcerà contro,fidati :D
ilguercio
27-04-2009, 20:12
il suo stesso modo di fare le si ritorcerà contro,fidati :D
Dai,fagli fare qualche risata:D
Attento però a non esagerare.
Magari poi passi tu dalla parte del torto;)
LoneRunner
27-04-2009, 20:16
Appoggio chi dice che lo sputtanamento è efficace solo se plateale e dinnanzi a tanti amici e parenti... :D
Occhio però che non diventi uno sputtanamento tuo... (corna?)
juninho85
27-04-2009, 20:19
un dejavù (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15875278&postcount=238) :D
ciuketto
27-04-2009, 20:20
Mhh..
Mi ricorda qualcuno questa cosa..:asd:
Vabbè, sorvolando su questo punto..
Chiaramente spero avrai avuto il buon senso di mantenere qualche sua foto/filmato osè..
Che ora riutilizzerai come meglio non potrai..tipo invio ai parenti o sputtanamento PUBLICO.
Parlarne o far vedere il tutto solo al ragazzo, visto che a lei, a quanto dici tu, di lui nn importa nulla tranne che per i soldi, non sarebbe nulla di che.
Se nn hai filmini o foto del genere basta chiederle l'ultima scopata, visto il tipo di persona non credo rifiuterà.
Cmq il consiglio è punta a farla veramente vergognare di essere nata nei confronti degli affetti cari veramente se ti vuoi vendicare, il ragazzo conta zero.:fagiano:
PS:mi sono trovato in una situazione simile, con tutte le possibilità di rovinare la vita a una persona, ma sono troppo buono per queste cose. Cmq in bocca al lupo.;)
Ps:leggo solo ora che deve essere un bello schiaffo per entrambi...e dimmi un pò..lui dopo che è cornuto deve pure prenderla in culo da te? Perchè? Che ti ha fatto?
Wilcomir
27-04-2009, 20:25
falla nera, rimanendo nella legalità. deve sentirsi una merda umana, conosco il tipo di ragazza.
ciao!
ciuketto
27-04-2009, 20:27
falla nera, rimanendo nella legalità. deve sentirsi una merda umana, conosco il tipo di ragazza.
ciao!
Beh, visto che discreta parte delle donne sono così penso conosciamo tutti il tipo di ragazza.;)
In effetti la ragazza la deve pagare, ma ricordati che la vendetta non è mai una soluzione. Porta solo altro male.
CozzaAmara
27-04-2009, 20:38
In effetti la ragazza la deve pagare, ma ricordati che la vendetta non è mai una soluzione. Porta solo altro male.
Sarà, ma soddisfa.
Sarà, ma soddisfa.
Soddisfa temporaneamente. E' quasi inutile. Meglio lasciar perdere e fregarasene...
ciuketto
27-04-2009, 20:42
Soddisfa temporaneamente. E' quasi inutile. Meglio lasciar perdere e fregarasene...
Credo dipenda molto dalla persona, non credi?
Io mi pento sinceramente di non essermi vendicato in una situazione simile. a tutt'oggi.
Credo dipenda molto dalla persona, non credi?
Io mi pento sinceramente di non essermi vendicato in una situazione simile. a tutt'oggi.
Il problema di fondo è che la vendetta attira l'odio e quest'ultimo tira a catena altro desiderio di vendetta. E' comunque un circolo vizioso.
Se la ragazza è veramente come la descrivi, lo sputtanamento plateale o l'umiliazione in pubblico sono assolutamente da evitare, e ti spiego perchè:
1) la tua reazione denoterebbe rabbia, delusione, e questo non deve succedere, essere totalmente disinteressato e non mostrare alcun turbamento fa parte della vendetta.
2) queste persone sono totalmente insensibili a questo tipo di vendette, semplicemente perchè hanno già perso da tempo il loro interesse e la loro considerazione verso chi le accusa, per cui non otterresti niente.
Detto questo, la soluzione è molto semplice, la vendetta più cruenta e incisiva si effettua colpendo là dove la vittima sente più male: nel portafoglio.
Le interessa il lusso, il denaro, i beni materiali?
Bene, quelli sono i bersagli da colpire, falle perdere soldi, oggetti a cui è molto legata, e avrai ottenuto ciò che speravi.
Lascia perdere qualunque attacco sulla sua moralità, sul suo modo di agire, sulla sua condotta di vita: rimbalzerebbero addosso, senza danno.
siete tutti geniali :D
io ancora devo pensarci, ma parteciperò, amo le vendette.
forse la migliore fino ad ora è quella di diventargli amico e sputtanarla poco alla volta, è dispendiosa in termini di tempo e risorse ma secondo me è impagabile.
intanto sostegno all'autore del thread
Pucceddu
27-04-2009, 20:50
ma io non capisco però :asd:
A stare con una così lo si capisce subito come va a finire, perchè cercare vendetta?:asd:
Io me la prenderei con i tuoi zebedei :asd:
Ma che te frega? Non ti sei perso niente, pensa a trovartene un altra.
Chiedo il vostro consiglio per realizzare questo mio vendicativo intento, e non per essere convinto a desistere. Perciò evitino di postare buonisti o detrattori della vendetta.
La persona in oggetto è una ragazza che mi ha preso per il naso per quasi un anno, vivendo con me una storia parallela mentre continuava a stare con il suo ragazzo, e che adesso vuole liberarsi di me, dopo essersi fatta i cavoli suoi, ma non perchè provi qualcosa per quello sfigato del suo ragazzo, o abbia dei rimorsi, ma perchè lui "può dargli agi", ossia per soldi (neanche fosse briatore!!).
Lo so, niente di nuovo, ma questo fatto mi fa inca**are come una jena, e voglio fargliela pagare. Non sopporto che lei voglia "rifarsi una verginità" come se niente fosse successo, e io debba starmene zitto da una parte. E' stata una storia profonda e intensa per entrambi, ma lei non ha mai trovato il coraggio di mollarlo. Scoprirla così venale è stata una vera delusione.
Il loro rapporto è una vera e propria farsa (non per mia asserzione, ma per fatti concreti) fondata sulla routine, sul fatto che lui le paga tutto e sulla reciproca ammissione che non trovano alcuna attrazione (sic!). Stanno insieme da più di tanti anni, ma non convivono e non sono sposati.
come ti capisco, sono nella stessa tua situazione; prima o poi il momento arriverà....
Ragazzi, vi state lentamente convertendo al lato oscuro della forza:O
il lato oscuro è così affascinante!:asd:
E' la via più facile :O
ciuketto
27-04-2009, 21:06
La forza è potente in noi.:O
Quella sbagliata però.:O
PeGaz_001
27-04-2009, 21:27
a lei la sputtani di brutto... ma veramente di brutto.. e a lui, nella sua macchina versagli qua e la un pò di dot5 nella carrozzeria... :D
poi magari alleghi un biglietto con scritto.. questo è avanzato a me, te lo lascio nella macchina...:read:
a lei la sputtani di brutto... ma veramente di brutto.. e a lui, nella sua macchina versagli qua e la un pò di dot5 nella carrozzeria... :D
poi magari alleghi un biglietto con scritto.. questo è avanzato a me, te lo lascio nella macchina...:read:
Poi il tipo se lo scopre lo mena o lo denuncia:rolleyes:
PeGaz_001
27-04-2009, 21:30
E' la via più facile :O
ed efficace, io con le maniere pesanti 5 giorni fa ho risolto una faccenda da 2000€ .... oggi ho riscosso. le buone maniere sono andate a farsi friggere da tanto tempo..
Passi il volersi vendicare di lei, ma il tipo che c'entra? :asd:
ed efficace, io con le maniere pesanti 5 giorni fa ho risolto una faccenda da 2000€ .... oggi ho riscosso. le buone maniere sono andate a farsi friggere da tanto tempo..
Allora cominciamo tutti a farci giustizia da soli...:muro:
Il mondo va a rotoli...
Il Pirata
27-04-2009, 21:32
iscritto! voglio vedere come finisce :O
anchio voto che la vedetta sia giusta!
iscritto! voglio vedere come finisce :O
anchio voto che la vedetta sia giusta!
La vedetta della nave dei pirati ??
Ebbene sia:O
juninho85
27-04-2009, 21:45
scusate ma...lui(intendo l'altro :D)che colpa ne ha?!
PeGaz_001
27-04-2009, 21:48
Allora cominciamo tutti a farci giustizia da soli...:muro:
Il mondo va a rotoli...
il mondo va a rotoli da un pezzo, dove 6 rimasto?
x vie legali prima di un'anno non avrei risolto niente.. e in un pomeriggio ho risolto la faccenda a modo mio.. c'è qualcosa che non va :ciapet: eppure coi mezzi propri le cose hanno più efficacia, chissà come mai....
come dice prapapappo, mistero :D
il mondo va a rotoli da un pezzo, dove 6 rimasto?
x vie legali prima di un'anno non avrei risolto niente.. e in un pomeriggio ho risolto la faccenda a modo mio.. c'è qualcosa che non va :ciapet: eppure coi mezzi propri le cose hanno più efficacia, chissà come mai....
come dice prapapappo, mistero :D
Al Medioevo e alle guerre sante:O
Buon per te finchè funziona la violenza e le minacce.
PeGaz_001
27-04-2009, 21:52
Passi il volersi vendicare di lei, ma il tipo che c'entra? :asd:
effettivamente nulla.. hai ragione... :rolleyes:
wow. :O
juninho85
27-04-2009, 21:56
wow. :O
e finalmente,così sfatiamo sto mito che a loro non piace :O
PeGaz_001
27-04-2009, 21:56
Al Medioevo e alle guerre sante:O
Buon per te finchè funziona la violenza e le minacce.
finchè non ti trovi nella situazione fai presto a dire buon per te.. ah scusa.. dove ho scritto che ho usato violenza e minacce? io ho agito a mani pulite, ma usando la forza, c'è modo e modo di agire, ho usato la forza ma usando la testa infatti ho ottenuto quello che volevo, i miei soldi...nessuno si è ferito, anche perchè lui ha 45 anni io 21 di meno.
@lessandro
27-04-2009, 21:57
Ma nessuno ancora l'ha postato??? :eek: :eek:
http://images.fanpop.com/images/image_uploads/V-for-Vendetta-v-for-vendetta-627032_1024_768.jpg
juninho85
27-04-2009, 21:57
anche perchè lui ha 45 anni io 21 di meno.
lei quanti anni ha?!:eek:
finchè non ti trovi nella situazione fai presto a dire buon per te.. ah scusa.. dove ho scritto che ho usato violenza e minacce? io ho agito a mani pulite, ma usando la forza, c'è modo e modo di agire, ho usato la forza ma usando la testa infatti ho ottenuto quello che volevo, i miei soldi...nessuno si è ferito, anche perchè lui ha 45 anni io 21 di meno.
Semplici innocenti supposizioni :O
I giovani a volte sono delle teste calde.
ciuketto
27-04-2009, 22:02
Semplici innocenti supposizioni :O
I giovani a volte sono delle teste calde.
Io ti capisco, o meglio, capisco il modo in cui ragioni..:)
Ma capisci anche tu che in un 3d del genere rischi solo di scatenare flames..
Per questo all'inizio del 3d chi l'ha aperto ha chiesto ai moralisti di evitare di postare.;)
Io ti capisco, o meglio, capisco il modo in cui ragioni..:)
Ma capisci anche tu che in un 3d del genere rischi solo di scatenare flames..
Per questo all'inizio del 3d chi l'ha aperto ha chiesto ai moralisti di evitare di postare.;)
Verissimo. Mi eclisso dal thread finchè le acque non si calmano:D
PeGaz_001
27-04-2009, 22:15
lei quanti anni ha?!:eek:
asd ma lei chi?! no si trattava di me ed un'altro uomo.. tutto qui!
ahh.. vorrei precisare io solitamente sono un bonaccione.. ma penso che voi lo sappiate più di me che a fare i bonaccioni lo si prende dietro con tanto di tappeto rosso..
juninho85
27-04-2009, 22:17
ahh.. vorrei precisare io solitamente sono un bonaccione.. ma penso che voi lo sappiate più di me che a fare i bonaccioni lo si prende dietro con tanto di tappeto rosso..
no vabbeh...supponevo che lei avesse più o meno la tua età dunque ci fosse molta differenza con l'altro ragazzo,tutto qui ;)
PeGaz_001
27-04-2009, 22:18
Verissimo. Mi eclisso dal thread finchè le acque non si calmano:D
auhauah questa m'è piaciuta veramente!! :D bon lascio la piazza e mi limito a leggere :ciapet:
Traveller23
27-04-2009, 22:19
Non ho letto la discussione, ma se ti vuoi vendicare di qualcuno basta che ingaggi gli amici di plutOne... lo manderanno al manicomio :asd:
Ok, ma è anche una virtù che ti distingue nel bene dalla massa.
Non ho letto la discussione, ma se ti vuoi vendicare di qualcuno basta che ingaggi gli amici di plutOne... lo manderanno al manicomio :asd:
:rotfl:
Il_Grigio
27-04-2009, 22:22
sputtanarla potrebbe non servire a nulla.
se è il tipo di ragazza che segue solo i $, allora se ne fa poco della reputazione.
anzi, se gira male saresti tu a fare la figura del rosicone. :stordita:
io non sono un tipo vendicativo, ma se dovessi organizzare qualcosa di cattivo lo farei da dietro le quinte. :O
esempio: scegli tra i tuoi amici un complice... e che sia un gran figo.
lo fai vestire con abiti firmati (o imitazioni cinesi equivalenti :p) e gli fai recitare la parte del figlio di papà. insomma, deve sembrare uno di quei ricchi cafoni che si divertono ad innaffiare di denaro e di regali costosi gli amici e le ragazze compiacenti.
tu semplicemente non ti fai vedere e aspetti mentre il tuo amico va all'abbordaggio.
se la ragazza abbocca... bhe, ce l'hai in pugno. :p
fai proseguire questa falsa arelazione tanto quanto serve (giusto perchè il tuo complice si diverta un poco).
a quel punto non solo puoi far partire un nuovo sputtanamento (questa volta sarà il suo ragazzo a fare la parte del cornuto), ma potrai anche gustarti la scena quando il tuo amico la lascerà.
in tutto questo tu ne rimarrai accuratamente a distanza, per evitare future ripicche :D
...
no eh?:p
PeGaz_001
27-04-2009, 22:27
Ok, ma è anche una virtù che ti distingue nel bene dalla massa.
verissimo anche quello ma.. quando sei alle strette.. bhe ci pensi un'attimo.. io quel giorno ho lasciato le buone maniere a casa ... e comunque ogni tanto fa bene, giusto per far capire che non tutti sono scemi :D !!!
verissimo anche quello ma.. quando sei alle strette.. bhe ci pensi un'attimo.. io quel giorno ho lasciato le buone maniere a casa ... e comunque ogni tanto fa bene, giusto per far capire che non tutti sono scemi :D !!!
Hai fatto benissimo. Anche i buoni devono farsi valere.;)
ilguercio
27-04-2009, 22:34
Quoto:O
starPlatinum
28-04-2009, 01:20
Lui c'entra, c'entra... sono convinto che sia in parte connivente dei giochetti della sua ragazza, e pensare che si possa accettare di esser cervi mi fa provare un certo schifo per tale persona.
Lei è molti attaccata a ciò che pensano gli altri, e ciò che teme è proprio lo sputtanamento... per questo deve vergognarsi e sentirsi una mer*a davanti a tutti.
P.s. Naturalmente prima ci scapperà qualche altro bel "servizietto" da parte della "signora"...
Il Pirata
28-04-2009, 01:41
La vedetta della nave dei pirati ??
Ebbene sia:O
sarebbe un buon titolo per un film :D :cool: :O :asd:
sputtanarla potrebbe non servire a nulla.
se è il tipo di ragazza che segue solo i $, allora se ne fa poco della reputazione.
anzi, se gira male saresti tu a fare la figura del rosicone. :stordita:
io non sono un tipo vendicativo, ma se dovessi organizzare qualcosa di cattivo lo farei da dietro le quinte. :O
esempio: scegli tra i tuoi amici un complice... e che sia un gran figo.
lo fai vestire con abiti firmati (o imitazioni cinesi equivalenti :p) e gli fai recitare la parte del figlio di papà. insomma, deve sembrare uno di quei ricchi cafoni che si divertono ad innaffiare di denaro e di regali costosi gli amici e le ragazze compiacenti.
tu semplicemente non ti fai vedere e aspetti mentre il tuo amico va all'abbordaggio.
se la ragazza abbocca... bhe, ce l'hai in pugno. :p
fai proseguire questa falsa arelazione tanto quanto serve (giusto perchè il tuo complice si diverta un poco).
a quel punto non solo puoi far partire un nuovo sputtanamento (questa volta sarà il suo ragazzo a fare la parte del cornuto), ma potrai anche gustarti la scena quando il tuo amico la lascerà.
in tutto questo tu ne rimarrai accuratamente a distanza, per evitare future ripicche :D
...
no eh?:p
Con la regia di Steven Spielberg :D
Un pò macchinoso? :D
mademistake
28-04-2009, 08:21
Per fortuna metto piede di rado in piazzetta...
juninho85
28-04-2009, 08:27
Lui c'entra, c'entra... sono convinto che sia in parte connivente dei giochetti della sua ragazza, e pensare che si possa accettare di esser cervi mi fa provare un certo schifo per tale persona.
Lei è molti attaccata a ciò che pensano gli altri, e ciò che teme è proprio lo sputtanamento... per questo deve vergognarsi e sentirsi una mer*a davanti a tutti.
P.s. Naturalmente prima ci scapperà qualche altro bel "servizietto" da parte della "signora"...
cazzi suoi,ma non è certo motivo per avere rancore nei suoi confronti da parte dell'autore del thread ;)
L'unica soluzione è ovviamente filmare un rapporto anale, condito di sputi e fisting selvaggio dopdichè sostituire la videocassetta della comunione della sua sorellina o cuginetta o chicchessia. :O
Può essere che ci voglia del tempo prima che sua mamma la trovi...ma la vendetta in barrique ha un sapore migliore.
L'unica soluzione è ovviamente filmare un rapporto anale, condito di sputi e fisting selvaggio dopdichè sostituire la videocassetta della comunione della sua sorellina o cuginetta o chicchessia. :O
:eek: :eek:
trallallero
28-04-2009, 09:32
Non so se te lo hanno già consigliato, ma io mi andrei a fare un test HIV per avere una certificazione in mano, la metterei sul computer e modificherei il risultato (a meno che tu non sia positivo :asd:) e spedirei il documento a casa loro :)
krizalid
28-04-2009, 09:34
Testa di cavallo nel letto (cit.) :asd:...
!@ndre@!
28-04-2009, 10:48
Può essere che ci voglia del tempo prima che sua mamma la trovi...ma la vendetta in barrique ha un sapore migliore.
Non so se te lo hanno già consigliato, ma io mi andrei a fare un test HIV per avere una certificazione in mano, la metterei sul computer e modificherei il risultato (a meno che tu non sia positivo :asd:) e spedirei il documento a casa loro :)
Testa di cavallo nel letto (cit.) :asd:...
ragazzi mi state facendo morire dal ridere!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quando scopi con lei pratichi la penetrazione anale?
in caso di risposta affermativa, mentre la stai sodomizzando a pecora e la lubrificazione inizia a venir meno, con molta passione passione dille: "ti amo xxxx" dove xxx e' il nome della sua migliore amica. a questo punto lei iniziera' a dimenarsi per cercare di liberrsi, ma non ppotra' farlo in modo brusco altrim rischia di farsi male da sola. inizia in questo caso il gioco: come in un rodeo dovrai iniziare a restare attaccato il + tempo possibile, possibilmente raggiungendo la venuta :Prrr:
ti va bene come vendetta? :cool:
edito: va bene come vendetta lo scoparsi qualunque ragazza sua amica. :D
Il_Grigio
28-04-2009, 11:22
Un pò macchinoso? :D
un pò ironico? :D
sarebbe un buon titolo per un film :D :cool: :O :asd:
Verissimo:O
Dream_River
28-04-2009, 12:19
Le vendetta è un piatto che va gustato freddo, è risaputo
La bastardata che ti propongo dovresti farla alla prima ricorrenza importante della coppia (Tipo matrimonio, ma anche anniversario di fidanzamento può andar bene), possibilmente dove ci siano degli invitati a questa ricorrenza, più sono e meglio è
per tale ricorrenza regala alla coppia un album di fotografie, magari scrivendo sul bigliettino che serve perchè i momenti speciali della loro storia li accompagnino sempre.
naturalmente avrai l'accortezza di attaccare sulla prima pagina dell'album una foto di te e lei in un momento il più intimo possibile.
magari metti un segnalibro sulla prima pagina, in modo che siano tentati di aprire l'album a quella pagina durante la ricorrenza.
Dopo sta a te scegliere se essere presente anche tu alla festa, per gustardi l'espressione di loro due di fronte agli invitati o startene a casa gustando un buon bicchiere di vino rosso, sulla tua poltrona, con in sottofondo la toccata e fuga di Bach pensando al momento in cui vedranno la foto e dovranno trattenersi di fronte agli invitati
Poi regalale un bel libro di erich fromm....un titolo a caso...essere o avere...e falle una bella dedica: tu non ce l'hai, con affetto firmato vattelapesca. :asd:
Concordo, potrebbe essere una buona idea allegarlo all'album di fotografie
Molto semplice ( a dirsi ), trovane una più bella di lei e fai più soldi del suo attuale compagno.
Se la ragazza è veramente come la descrivi, lo sputtanamento plateale o l'umiliazione in pubblico sono assolutamente da evitare, e ti spiego perchè:
1) la tua reazione denoterebbe rabbia, delusione, e questo non deve succedere, essere totalmente disinteressato e non mostrare alcun turbamento fa parte della vendetta.
2) queste persone sono totalmente insensibili a questo tipo di vendette, semplicemente perchè hanno già perso da tempo il loro interesse e la loro considerazione verso chi le accusa, per cui non otterresti niente.
Detto questo, la soluzione è molto semplice, la vendetta più cruenta e incisiva si effettua colpendo là dove la vittima sente più male: nel portafoglio.
Bene, quelli sono i bersagli da colpire, falle perdere soldi, oggetti a cui è molto legata, e avrai ottenuto ciò che speravi.
Lascia perdere qualunque attacco sulla sua moralità, sul suo modo di agire, sulla sua condotta di vita: rimbalzerebbero addosso, senza danno.
Riguardo alle modalità di una eventuale vendetta concordo con questo post.
Però terrei a dire una cosa: ma perchè si devono imporre i propri valori agli altri? Se lei pensa che i soldi ed una vita agiata siano attualmente più importanti dell'ammore, che ti frega? Trovati una con i tuoi stessi valori e basta, significa che non era per te.
banryu79
28-04-2009, 16:09
Ho sempre pensato che la vendetta fosse un ripiego, una cosa su cui ci si può concentrare perchè non si riesce ad ottenere quello che si desidera veramente.
stbarlet
28-04-2009, 18:50
Chiamate Diafino :asd:
Chiamate Diafino :asd:
Seguo in silenzio, ci sono :D
Per ora:
è per me la miglior risposta.. ;) chiassà poi perchè... :D
stbarlet
28-04-2009, 19:07
Ma che ti frega.. speravi di mettertici insieme?
Ti sei divertito e ora è finita. Non capisco quale sia la sua colpa, tantomeno la colpa del povero cervo.
ciuketto
28-04-2009, 19:16
Ma che ti frega.. speravi di mettertici insieme?
Ti sei divertito e ora è finita. Non capisco quale sia la sua colpa, tantomeno la colpa del povero cervo.
Magari che non è mai stata spacciata come una storia per solo divertimento, no eh?;)
Lo ha detto chiaramente che lei l'ha preso per il culo e che c'era sentimento anche da parte sua.
stbarlet
28-04-2009, 19:28
Magari che non è mai stata spacciata come una storia per solo divertimento, no eh?;)
Lo ha detto chiaramente che lei l'ha preso per il culo e che c'era sentimento anche da parte sua.
"non è mai stata spacciata come una storia per solo divertimento" e "storia parallela" non possono stare nella stessa frase.
incomincia una relazione segreta con il suo uomo :D così gli fai il suo stesso torto
oppure fattene una ragione e incomincia a guadagnare più $ :asd:
ciuketto
28-04-2009, 19:30
"non è mai stata spacciata come una storia per solo divertimento" e "storia parallela" non possono stare nella stessa frase.
E chi l'ha detto? tu?:mbe:
Il solito onniscente che sa tutto del mondo e vabbè, tiriamo avanti.:asd:
stbarlet
28-04-2009, 21:37
E chi l'ha detto? tu?:mbe:
Il solito onniscente che sa tutto del mondo e vabbè, tiriamo avanti.:asd:
Ma cosa c'entra? :muro:
Se hai una storia con una persona impegnata devi mettere in conto che ti scarichi prima o poi.
Zodd_Il_nosferatu
28-04-2009, 21:54
io sono daccordo per chi incita allo sputtanamento in pubblico...
un bel telo 3x3, videoproiettore e prime immagini tra te e lei in posizioni :oink:
Apocalise_21
28-04-2009, 22:34
se proprio devi informa il cervo di te e lei... se è quantomeno umano e non considera la ragazza come un oggetto (alla stregua di un telefono o una macchina) allora un minimo lo toccherà... in ogni caso trovati una ragazza più bella e cerca di vincere al superenalotto... poi vai da lei e glielo fai presente.... allora si che la vendetta sortirà il suo effetto! U_U
non so se te l'hanno già consigliato, ma se è davvero come dici, cioè che lei sta con questo solo per soldi, io molto semplicemente farei in modo di far sapere a lui come stanno le cose tra loro, in modo amichevole. digli semplicemente che lei è una tua ex (o amica) e che ti ha confessato che sta con lui per soldi (facendo in modo che lei non sappia che vi siete parlati). oppure trova tu altri modi.
non credo che lui ne sarà molto contento, e a meno che non sia un idiota la mollerà di certo. di riflesso lei ci rimarrà inculata e se verrà a chiederti scusa, mandala a farsi un giro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.