View Full Version : Gothic 4 Arcania,nuove immagini e requisiti di sistema
maggiore scia
27-04-2009, 17:50
pics:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090427184734_Gothic-4-Arcania-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090427184734_Gothic-4-Arcania-00.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/th_20090427184807_Gothic-4-Arcania-03.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200904/20090427184807_Gothic-4-Arcania-03.jpg)
requisiti minimi:
- CPU: Intel Pentium 4 3.2 GHz, AMD Athlon 3500+
- RAM: 1 GiByte (Windows XP), 1.5 GiByte (Windows Vista)
- Graphics card: Ati Radeon 1800XT, Shader Model 3, 256 MiByte or Nvidia Geforce 6800, Shader Model 3, 256 MiByte
- Hard drive: 10 GB + 600 MB virtual memory
per i consigliati non ci sono indicazioni,mhhh,possibile mattonazzo.....:p
link:
http://www.pcgameshardware.com/aid,682437/Gothic-4-Arcania-New-screenshots-minimal-system-requirements/News/
demiurgous
27-04-2009, 22:23
io giuro...non ci posso credere che quelli siano, realmente, i req. minimi.
voglio dire, i giochi usciti recentemente, hanno come req. minimo un processore dual core @ 2 ghz, qui chiede un single @ 3.2 ghz...imho è improbabile, soprattutto vista la qualità eccelsa di quelle immagini:mbe:
Mister Tarpone
27-04-2009, 22:24
ma io i requisiti minimi direi di non guardarli nemmeno ;)
mio di sicuro, però manca troppo all'uscita!! :muro:
Sara' un bufala dai non ci crede nessuno a quie requisiti; in pratica girerebbe pure sul pc di mio fratello che non tira il 3 :asd:
Hoolifan
28-04-2009, 07:36
magari fossero quelli i requisiti
Diz-Buster
28-04-2009, 08:09
mio di sicuro, però manca troppo all'uscita!! :muro:
Dopo l'uscita....mancherà ancora tanto alla patch da 6 Giga...:D :D :D :D (come direbbe Darkless....)
Darkless
28-04-2009, 08:19
Dopo l'uscita....mancherà ancora tanto alla patch da 6 Giga...:D :D :D :D (come direbbe Darkless....)
Più che altro mi divertirei a prendere tutti i emmbri di spellbound, legarli alla sedia e costringerli a terminare il gioco su un pc esattamente come i requisiti minimi che consigliano.
1.5 GiByte (Windows Vista)
questa è la migliore che han scritto
Bè per me non sono tanto bassi quei requisiti rispetto ad altri giochi..
demiurgous
28-04-2009, 11:36
Bè per me non sono tanto bassi quei requisiti rispetto ad altri giochi..
:confused: :confused: :confused:
29Leonardo
28-04-2009, 12:07
che pizza sempre i soliti artworks...
:confused: :confused: :confused:
Tanto per fare un esempio i requisiti di Crysis richiedono qualcosina meno..ed è ancora uno dei giochi più pesanti che ci siano.
demiurgous
28-04-2009, 14:35
Tanto per fare un esempio i requisiti di Crysis richiedono qualcosina meno..ed è ancora uno dei giochi più pesanti che ci siano.
looool...
ma a Crysis con i requisiti minimi ci giochi alla risoluzione 80x60 con filtri AA-10 e Anisotropico-20 a dettagli nulli...
looool...
ma a Crysis con i requisiti minimi ci giochi alla risoluzione 80x60 con filtri AA-10 e Anisotropico-20 a dettagli nulli...
Infatti.. e con questo Oblivion sarà la stessa cosa di sicuro per questo dico che come requisiti minimi non sono poco dato che poi ci vogliono pc con risorse ben al di sopra per giocarci in maniera umana..
Etchelon
28-04-2009, 16:39
Che screen del cacchio. Crysis ha una migliore vegetazione ed è fuori da quasi 2 anni.
Io non lo prenderò di certo, almeno finqndo non sarò sicuro che sia privo o quasi di bug e che sia ottimizzato bene
Darkless
28-04-2009, 17:28
Che screen del cacchio. Crysis ha una migliore vegetazione ed è fuori da quasi 2 anni.
Francamente la vegetazione è l'ultima cosa che interessa.
demiurgous
28-04-2009, 19:32
c'è chi guarda tutto, anche queste cose...
io guardo altro...per esempio il 3...lo installo...bella grafica ok...
pesante come un mattone ok...
ma la cosa che non m'è andata giù è perchè hanno preso un sistema di combattimento buono come quello dei primi due titoli e l'hanno trasformato in una ciofeca...
Etchelon
28-04-2009, 23:04
Visto che in questi due screen si vede solo quello, commento quello.
E se la vegetazione è ancora sotto a Crysis, chissà il resto :O
Il 3 era un bug col gioco intorno, solo con l'ultima patch è diventato giocabile.......vedremo, spero non facciano il bis con un mattone buggato.
Visto che in questi due screen si vede solo quello, commento quello.
E se la vegetazione è ancora sotto a Crysis, chissà il resto :O
Significa che non potremmo giocare più a nulla se la vegetazione non supera quella di crysis?! :asd:
Il motore grafico di crysis attualmente credo sia una spanna sopra qualsiasi altro, per cui è ovvio che il paragone non può reggere.
Il 3 era un bug col gioco intorno, solo con l'ultima patch è diventato giocabile.......vedremo, spero non facciano il bis con un mattone buggato.
Si ok i bug erano ridotti moltissimo, ma il gioco era una me**a lo stesso, non so con quale stomaco si possa giocare al 3.
Pensa che l'ho preso al dayone ed è stato l'unico gioco che mi sono pentito amaramente di aver comprato a scatola chiusa.
Mi sono detto non è possibile che sia così brutto, calcola che da poco avevo finito il 2 + esp, e invece arrivato a circa 50% del gioco ho gettato la spugna.
Per me il sistema di combattimento in questo genere di giochi è fondamentale come la mozzarella sulla margherita
Etchelon
29-04-2009, 11:36
Significa che non potremmo giocare più a nulla se la vegetazione non supera quella di crysis?! :asd:
Il motore grafico di crysis attualmente credo sia una spanna sopra qualsiasi altro, per cui è ovvio che il paragone non può reggere.
Si ok i bug erano ridotti moltissimo, ma il gioco era una me**a lo stesso, non so con quale stomaco si possa giocare al 3.
Pensa che l'ho preso al dayone ed è stato l'unico gioco che mi sono pentito amaramente di aver comprato a scatola chiusa.
Mi sono detto non è possibile che sia così brutto, calcola che da poco avevo finito il 2 + esp, e invece arrivato a circa 50% del gioco ho gettato la spugna.
Per me il sistema di combattimento in questo genere di giochi è fondamentale come la mozzarella sulla margherita
No, dannazione. Sto solo dicendo che a 2 anni (o più, visto che Gothic 4 uscirà fra mesi) da Crysis ancora non lo si è superato, tutto qua. E che potevano scegliere due screen un po' più significativi per farsi pubblicità, visto che a nessuno gliene fotte niente della foresta :D
Io sto giocando adesso ad Unreal, secondo te sono uno che guarda la grafica come unico parametro di giudizio? :O
II ARROWS
29-04-2009, 13:10
Sì ma le prime immagini erano molto di più... io le avevo anche messe come sfondo del desktop... http://media.pc.ign.com/media/908/908255/imgs_1.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.