View Full Version : Camorra: arrestati tre carabinieri
giannola
27-04-2009, 18:25
Violato server Ros Napoli, favoreggiamento per figlio boss
(ANSA) - NAPOLI, 27 APR - Tre carabinieri sono stati arrestati nell'operazione Hermes. Uno e' accusato di essere entrato abusivamente nel server del Ros di Napoli. Per acquisire informazioni riservate sul conto di Renato Grasso (l'uomo intorno al quale ruota l'indagine Hermes) in relazione al coinvolgimento in un'indagine sul clan dei casalesi. Il maresciallo risponde di violazione del segreto di ufficio, corruzione e favoreggiamento nei confronti del figlio del boss Sandokan.
incommentabile
Mah, le FdO non sono ormai diverse dal resto, in italia: marce, corrotte e asservite.
Mah, le FdO non sono ormai diverse dal resto, in italia: marce, corrotte e asservite.
+ si va avanti e più mi vien voglia di sperare in batman :asd:
FrancescoSan
27-04-2009, 18:51
+ si va avanti e più mi vien voglia di sperare in batman :asd:
Toh, è già arrivato...:O
http://img455.imageshack.us/img455/6933/batman7ft.jpg
:asd:
Toh, è già arrivato...:O
http://img455.imageshack.us/img455/6933/batman7ft.jpg
:asd:
asdasdasd
incommentabile
io invece non mi sorprendo...
gia' si inzia male con l'ingresso nelle fdo che e' affidato a concorsi palesemente truccati....poi tutto il resto...
dovreste essere contenti che li hanno arrestati, questa è la dimostrazione che palese che le FdO funzionano e che le mele marcie vengono beccate!
Come se la corruzione delle FdO fosse un fenomeno solo italiano poi....in USA ci sono stati scandali paurosi a riguardo
Thunderfox
27-04-2009, 21:19
Facile in questi casi fare di tutta l'erba un fascio...
Quando lo si fà con gli stranieri però non va bene eh ? :rolleyes:
Comunque odio profondamente quelli che indossano la divisa e poi fanno gli impicci "pensando" di avere le spalle protette... fortuna che prima o poi vengono scoperti e giustamente puniti.
dantes76
27-04-2009, 21:28
ma sono stati arrestati dai camorristi per togliersi sto sfizio?
ConteZero
27-04-2009, 21:34
dovreste essere contenti che li hanno arrestati, questa è la dimostrazione che palese che le FdO funzionano e che le mele marcie vengono beccate!
Come se la corruzione delle FdO fosse un fenomeno solo italiano poi....in USA ci sono stati scandali paurosi a riguardo
Si, ma in Italia t'introiano la testa su quanto belli e buoni sono i poliziotti, di quanto ligi al dovere siano i carabinieri e di quanto coraggiose siano le fiamme gialle.
Dalle serie TV agli avvenimenti mondani... ed anche quando scoppia il caso a Genova sono tutti (almeno quelli che stanno con la "maggioranza" degli italiani) a difendere le FdO che, per ruolo, sono al di sopra d'ogni sospetto.
In breve considerando che qui ci servono a forza un immagine bucolica delle FdO è normale che queste cose facciano scalpore.
Facile in questi casi fare di tutta l'erba un fascio...
Quando lo si fà con gli stranieri però non va bene eh ? :rolleyes:
Comunque odio profondamente quelli che indossano la divisa e poi fanno gli impicci "pensando" di avere le spalle protette... fortuna che prima o poi vengono scoperti e giustamente puniti.
Ancora benaltrismo ?
"Voi ve la prendete per i carabinieri corrotti ? i problemi dell'Italia sono ben altri, pensate agli stranieri".
Thunderfox
27-04-2009, 21:38
Ancora benaltrismo ?
"Voi ve la prendete per i carabinieri corrotti ? i problemi dell'Italia sono ben altri, pensate agli stranieri".
Hai dimenticato di scrivere "poveri" prima di "stranieri"...
E visto che ci sei, scrivi anche "fascisti" davanti a "carabinieri"... :mbe:
Tristezza :(
Se ho un punto di riferimento nelle fdo sono i Carabinieri.... :(
Già con DjRuck allievo maresciallo ho avuto una bella botta :sofico:
LuVi
ConteZero
27-04-2009, 21:44
Hai dimenticato di scrivere "poveri" prima di "stranieri"...
E visto che ci sei, scrivi anche "fascisti" davanti a "carabinieri"... :mbe:
Per confermare i tuoi stereotipi? :rotfl:
Fosse per me chi ha scelto di indossare una divisa, in caso di reato, sarebbe punito molto più duramente di un cittadino comune.
La legge è uguale per tutti, ma il realtà non concordo, perchè se hai scelto la divisa significa che ti sei esplicitamente schierato a favore della legalità, a questo punto una persona in divisa che commette dei reati non è altro che un traditore della patria.
Thunderfox
27-04-2009, 21:51
Fosse per me chi ha scelto di indossare una divisa, in caso di reato, sarebbe punito molto più duramente di un cittadino comune.
La legge è uguale per tutti, ma il realtà non concordo, perchè se hai scelto la divisa significa che ti sei esplicitamente schierato a favore della legalità, a questo punto una persona in divisa che commette dei reati non è altro che un traditore della patria.
Un militare (se non sbaglio) è soggetto al codice penale militare che non è permissivo come quello civile... quindi sicuramente non se la passeranno bene...
Sono daccordo sul resto di quello che hai scritto.
Thunderfox
27-04-2009, 21:52
Per confermare i tuoi stereotipi? :rotfl:
Fatti un giro sul forum e scoprirai chi è che da' questi giudizi :D
ConteZero
27-04-2009, 21:56
Fatti un giro sul forum e scoprirai chi è che da' questi giudizi :D
Parla uno che ha un sito con fiamme tricolori ardenti e teschietti assortiti ?
Thunderfox
27-04-2009, 22:07
Parla uno che ha un sito con fiamme tricolori ardenti e teschietti assortiti ?
hahahaha e scusa che centra ?
parlo forse di politica nel mio sito ? :rolleyes: non mi pare proprio, ritenta, sarai più fortunato
p.s. hai cliccato sui banner pubblicitari ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.