PDA

View Full Version : Sony Vaio, un aiutino\informazione...

RiotAct
27-04-2009, 16:56
...ho un Sony Vaio VGN-NS21E con Vista installato...ha la partizione di Recovery (circa 10GB) per il ripristino...visto che vorrei fare un pò di giochetti con le partizioni (dual-boot ad esempio) ho creato i dischi di ripristino (mi ha creato 2 DVD) tramite l'utility presente sul portatitle...
...volevo sapere se, avendo creato i dischi di ripristino (2 DVD), posso tranquillamente piallare la partizione di Recovery (circa 10GB) o giocare con le partizioni ed in caso avessi bisogno di ripristinare il sistema (solo Windows Vista o Vista + partizionamento originale, in pratica lo stato originale) mi bastano solo i 2 DVD di ripristino creati...

Spero essermi spiegato bene...

Grazie Mille!

gp

RiotAct
28-04-2009, 11:14
Anyone? :)

gp

markk0
28-04-2009, 13:55
per il ripristino sono sufficienti i DVD che hai creato.

RiotAct
28-04-2009, 14:38
per il ripristino sono sufficienti i DVD che hai creato.
:D
thanks!

gp

ribaja
03-05-2009, 10:51
Per me , puoi fare tutti i giochini che vuoi senza la necessità di piallare la partizione di recovery. Fino a pochi giorni fa avevo un dualboot sul mio vaio senza che la partizione di recovery sia stata intaccata. Piuttosto, accertati che i dischi che hai creato funzionino bene. :doh:

Ciao

markk0
03-05-2009, 12:01
Per me , puoi fare tutti i giochini che vuoi senza la necessità di piallare la partizione di recovery.

concordo senz'altro.