RiotAct
27-04-2009, 16:56
...ho un Sony Vaio VGN-NS21E con Vista installato...ha la partizione di Recovery (circa 10GB) per il ripristino...visto che vorrei fare un pò di giochetti con le partizioni (dual-boot ad esempio) ho creato i dischi di ripristino (mi ha creato 2 DVD) tramite l'utility presente sul portatitle...
...volevo sapere se, avendo creato i dischi di ripristino (2 DVD), posso tranquillamente piallare la partizione di Recovery (circa 10GB) o giocare con le partizioni ed in caso avessi bisogno di ripristinare il sistema (solo Windows Vista o Vista + partizionamento originale, in pratica lo stato originale) mi bastano solo i 2 DVD di ripristino creati...
Spero essermi spiegato bene...
Grazie Mille!
gp
...volevo sapere se, avendo creato i dischi di ripristino (2 DVD), posso tranquillamente piallare la partizione di Recovery (circa 10GB) o giocare con le partizioni ed in caso avessi bisogno di ripristinare il sistema (solo Windows Vista o Vista + partizionamento originale, in pratica lo stato originale) mi bastano solo i 2 DVD di ripristino creati...
Spero essermi spiegato bene...
Grazie Mille!
gp