View Full Version : [GE] Cerco monitor LCD a basso costo
Locurtola
27-04-2009, 16:48
Ciao a tutti,
sto cercando un monitor LCD da utilizzare nella mia officina/garage.
Deve essere esente da difetti e avere una diagonale di almeno 17", molto graditi anche i formati wide. Possibilmente deve consentire l'installazione a muro con apposita staffa, che mi procurerò a parte.
Preferisco consegna a mano, e vorrei spendere il meno possibile. Tenete presente che con 70€ si compra tranquillamente un 16-17" wide nuovo ed in garanzia; sto cercando un usato perchè mi piange il cuore utilizzare qualcosa di nuovo in mezzo a polvere e trucioli...
Fatevi sotto! :D
Se vuoi ho un olidata cp170rm...100 euro...
Locurtola
27-04-2009, 20:49
Se vuoi ho un olidata cp170rm...100 euro...
Mi dispiace, siamo fuori budget...
Io ho un 15",40€ e te lo do se funziona :asd:
Ce l ho in camera smontato da tipo 1 anno.
Se che nn è la misura che cercavi,però ci provo ;)
Locurtola
28-04-2009, 08:13
Ho un 19" BenQ... vedi se può interessarti! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964578
Grazie, avevo già visto il tuo thread di vendita ma verrei a spender troppo... come già detto, con 70€ si può acquistare un 17" wide 1440x900 nuovo, perfetto per ciò che devo fare... L'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto è la destinazione di questo monitor...
Io ho un 15",40€ e te lo do se funziona :asd:
Ce l ho in camera smontato da tipo 1 anno.
Se che nn è la misura che cercavi,però ci provo ;)
Di dove sei? La misura è piccolina, ma se non mi propongono di meglio potrei anche prenderlo in considerazione... Però con una limatina. :)
Grazie, avevo già visto il tuo thread di vendita ma verrei a spender troppo... come già detto, con 70 si può acquistare un 17" wide 1440x900 nuovo, perfetto per ciò che devo fare... L'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto è la destinazione di questo monitor...
Di dove sei? La misura è piccolina, ma se non mi propongono di meglio potrei anche prenderlo in considerazione... Però con una limatina. :)sono di milano,nel caso possiamo smezzare la spedizione:)
Locurtola
28-04-2009, 10:30
sono di milano,nel caso possiamo smezzare la spedizione:)
Guarda, per il momento passo la mano, resto in attesa di qualche proposta per diagonali più grandi... Più che altro perchè in garage visualizzerei fondamentalmente schemi e disegni cad, quindi una risoluzione un pò più elevata male non fa.
Nel caso non riesca a trovare niente, ti mando un messaggio...
altrimenti ho un sony trinitron da 19,ma è crt.Quello per il cad ecc..fa paura!In caso contrario buona ricerca :)
Locurtola
28-04-2009, 10:38
altrimenti ho un sony trinitron da 19,ma è crt.Quello per il cad ecc..fa paura!In caso contrario buona ricerca :)
Ho appena gettato via un LG 915FT Plus... :( Purtroppo non ho spazio a disposizione...
Ho un LG 1730S 17" come nuovo, senza un graffio, nessun pixel bruciato, che vendo SOLo perchè ho trovato un 20" in affare ;)
55€ + ss ed è tuo ;)
Locurtola
29-04-2009, 16:38
Ho un LG 1730S 17" come nuovo, senza un graffio, nessun pixel bruciato, che vendo SOLo perchè ho trovato un 20" in affare ;)
55€ + ss ed è tuo ;)
Spiacente, tra spedizioni e tutto il resto, arrivo al costo del nuovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.