PDA

View Full Version : iPod Touch 3G ... quando?

desmo
27-04-2009, 16:48
ciao

ho appena venduto il mio ipod classic, troppo pesante e ingombrante per me.

sarei interessato a valutare un ipod touch o ipod nano, ma su macrumors sconsigliano di comprarli perchè a breve usciranno i nuovi modelli.

l'ultimo aggiornamento è stato a settembre ... sono passati 7 mesi e in genere l'apple aggiorna i suoi prodotti ogni 6-8 mesi ...

qualcuno ha letto qualcosa di piú? visto il nuovo os 3.0 in fase quasi definitva, suppongo uscirá una nuova versione ...

ciao

markk0
27-04-2009, 17:11
è sempre difficile fare previsioni, in questo campo...

t3xa5
27-04-2009, 17:30
beh un periodo molto papabile è quello di giugno/luglio vista la certa presentazione dell'iPhone OS 3.0 e molto probabilmente anche del nuovo iPhone
molto probabile quindi che venga aggiornato anche l'iPod Touch, ma non è detto

innominato5090
28-04-2009, 11:59
di solito escono ogni anno, quindi aspettateli per settembre/ottobre

beorn76
30-04-2009, 10:21
Nel caso di nuovo aggiornamento (che sia giugno o settembre poco importa) si sa qualcosa sulle possibili novità? in che cosa sarebbe diverso dal 2g?
Da un po' mi sta venendo la scimmia da ipod touch :D

DjLode
30-04-2009, 10:38
Non sapendo la data di uscita ovviamente è impossibile sapere anche le differenze. Si aspetta.

beorn76
30-04-2009, 11:23
Non sapendo la data di uscita ovviamente è impossibile sapere anche le differenze. Si aspetta.

beh, chiaro :D
Forse più memoria a parità di prezzo, forse qualcosa nell'estetica...il resto, fatico a immaginarlo (d'altronde non è che le innovazioni da 1g a 2g sian state enormi).
Macrumors sconsiglia pesantemente l'acquisto, e mette persino ipod classic e nano come prodotti a fine ciclo di vita.
Solo touch in futuro? Spero di no.