View Full Version : richiesta per gli amministratori del forum
mickscores
27-04-2009, 17:38
Scusate se posto in una sezione non proprio indicata, ma volevo suggerire agli amministratori di questo bellissimo ed utilissimo forum di aggiungere altre 2 (o 4 sottocategorie) alla sezione Mercatino; sarei per l'istituzione di:
1 - ricambi pc vendo
2 - ricambi pc acquisto
3 - ricambi telefonia vendo
4 - ricambi telefonia acquisto
secondo me sarebbero molto utili e chiedo il parere anche degli altri utenti a riguardo.
vi ringrazio e mi scuso ancora per il disturbo
Il concetto di "ricambio" mi sembra vada un po' definito.
A me sfugge la differenza fra "hardware" e "ricambio pc".
mickscores
27-04-2009, 18:51
@ fabri00 - beh...per ricambio intendo parti di qualcosa che possono essere utilizzate, sostanzialmente pezzi per notebook come gli lcd, le cerniere o altro.
@ tom1 - no, non ho chiesto a nessun moderatore perchč non sapevo chi fosse ad interessarsi di questa sezione del forum, ma non penso di abusare del servizio, anzi, condivido le mie idee per migliorarlo sempre pił!
@ fabri00 - beh...per ricambio intendo parti di qualcosa che possono essere utilizzate, sostanzialmente pezzi per notebook come gli lcd, le cerniere o altro.
Appunto, i ricambi sono tipici quasi solo dei notebook, quasi per nulla dei pc fissi, e sono una stra-minima parte di quanto gira sul forum, quindi per me non ne vale minimamente la pena di fare delle sezioni apposite; men che meno per la telefonia.....
Fra l'altro con la funzione cerca si ovvia al problema abbastanza bene.
mickscores
27-04-2009, 18:56
forse hai ragione....mi scuso, quindi, per aver aperto questo thread...
mickscores
27-04-2009, 19:07
...come dicevo prima...mi scuso e ringrazio tom1 per la segnalazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.