PDA

View Full Version : richiesta per gli amministratori del forum

mickscores
27-04-2009, 17:38
Scusate se posto in una sezione non proprio indicata, ma volevo suggerire agli amministratori di questo bellissimo ed utilissimo forum di aggiungere altre 2 (o 4 sottocategorie) alla sezione Mercatino; sarei per l'istituzione di:
1 - ricambi pc vendo
2 - ricambi pc acquisto
3 - ricambi telefonia vendo
4 - ricambi telefonia acquisto
secondo me sarebbero molto utili e chiedo il parere anche degli altri utenti a riguardo.
vi ringrazio e mi scuso ancora per il disturbo

fabri00
27-04-2009, 18:46
Il concetto di "ricambio" mi sembra vada un po' definito.

A me sfugge la differenza fra "hardware" e "ricambio pc".

mickscores
27-04-2009, 18:51
@ fabri00 - beh...per ricambio intendo parti di qualcosa che possono essere utilizzate, sostanzialmente pezzi per notebook come gli lcd, le cerniere o altro.

@ tom1 - no, non ho chiesto a nessun moderatore perchč non sapevo chi fosse ad interessarsi di questa sezione del forum, ma non penso di abusare del servizio, anzi, condivido le mie idee per migliorarlo sempre pił!

fabri00
27-04-2009, 18:54
@ fabri00 - beh...per ricambio intendo parti di qualcosa che possono essere utilizzate, sostanzialmente pezzi per notebook come gli lcd, le cerniere o altro.

Appunto, i ricambi sono tipici quasi solo dei notebook, quasi per nulla dei pc fissi, e sono una stra-minima parte di quanto gira sul forum, quindi per me non ne vale minimamente la pena di fare delle sezioni apposite; men che meno per la telefonia.....

Fra l'altro con la funzione cerca si ovvia al problema abbastanza bene.

mickscores
27-04-2009, 18:56
forse hai ragione....mi scuso, quindi, per aver aperto questo thread...

mickscores
27-04-2009, 19:07
...come dicevo prima...mi scuso e ringrazio tom1 per la segnalazione!