PDA

View Full Version : Roma, ipod Classic 120gb vendo

andytom
27-04-2009, 16:34
come da titolo , oggetto acquistato da meno di un mese vendo causa inutilizzo
(senza cuffie) con secondo cavo usb 130 euro
in vendita anche altrove

gonfaloniere
27-04-2009, 17:41
come da titolo , oggetto acquistato da meno di un mese vendo causa inutilizzo
(senza cuffie) con secondo cavo usb 130 euro

Coda, mi informo.

Garanzia residua?
Scontrino/fattura?
Stato estetico?
Stato funzionale?
Dotazione?
Colore?
Spedisci?
Accetti pagamento postepay?
E' possibile avere qualche foto?

Grazie, ciao.

andytom
27-04-2009, 20:14
oggetto perfetto , nero con scontrino di marzo 220 euro, cavetto originale scatola , insomma tutto meno le cuffiette.

gonfaloniere
27-04-2009, 20:20
oggetto perfetto , nero con scontrino di marzo 220 euro, cavetto originale scatola , insomma tutto meno le cuffiette.

"tutto" cosa vuol dire? Non so qual'è la dotazione tipica dell'ipod classic...:confused:

Non mi hai risposto se spedisci e se accetti postepay.:read:

Visto che hai fatto le foto allo scontrino, potreste farne un paio anche all'ipod? (almeno una da davanti ed una da dietro se ti vuoi risparmiare le laterali):cool:

Togliendo uno dei due cavi usb (se non sbaglio hai detto che ne hai 2 uguali) a quanto scenderebbe il prezzo?:rolleyes:

Infine, quanto tempo ho per decidere prima che scada il mio posto in coda?

Grazie, ciao.

andytom
27-04-2009, 20:27
la dotazione normale è
ipod
cudffietta
cavo usb

quello che ho è
ipod e cavo usb
l'oggetto è perfetto
il prezzo 130 spedito
se non ci sono altre offerte qui o su altri siti sei il primo della lista ,penso una giornata l'hai di tempo

gonfaloniere
27-04-2009, 20:30
la dotazione normale è
ipod
cudffietta
cavo usb

quello che ho è
ipod e cavo usb
l'oggetto è perfetto
il prezzo 130 spedito
se non ci sono altre offerte qui o su altri siti sei il primo della lista ,penso una giornata l'hai di tempo

Non mi hai ancora detto se accetti pagamento mediante ricarica postepay.
130€ spedito, ma con che tipo di spedizione?

Ah...una foto anche del retro...chiedo troppo?

P.S. Se stai vendendo anche su altri siti, devi indicarlo nel thread per regolamento. :read: EDIT: non avevo letto che l'avevi già scritto...mea culpa, come non detto!

andytom
27-04-2009, 20:37
ok postpay
spedizione dhl casa tua

gonfaloniere
27-04-2009, 20:43
ok postpay
spedizione dhl casa tua

Grazie, ultime 2 info:

- sul sito ipod ho letto il contenuto della confezione (http://www.apple.com/it/ipodclassic/specs.html) e, tra le varie cose, si fa riferimento ad un "Adattatore dock", tu ce l'hai oppure no?

- siccome sarebbe ottimale che l'ipod mi venisse recapitato al max entro giovedì 30 perchè poi partirò, tu eventualmente riusciresti a spedire domani stesso? (consegna in 24h, giusto?) Entro che ora al massimo dovrei ricaricarti affinchè tu faccia in tempo a fare la spedizione in tempo utile?

andytom
27-04-2009, 20:47
adattatore dock presente ,
mandami il tuo indirizzo domani ti mando il rif. postapay
effettuerai la ricarica solo dopo che ti daro' la lettera di vettura con cui viaggia il pacco
a chieti 1 gg dovrebbe farcela

gonfaloniere
27-04-2009, 20:50
adattatore dock presente ,
mandami il tuo indirizzo domani ti mando il rif. postapay
effettuerai la ricarica solo dopo che ti daro' la lettera di vettura con cui viaggia il pacco

Io ti posso mandare il mio indirizzo in pvt...ma non ti do ancora l'ok definitivo, prima vorrei pensarci ancora qualche ora, "a freddo"...la notte porta consiglio. :D

Per quello ti ho chiesto entro che ora al max ti dovrei ricaricare (o comunque farti sapere la mia decisione definitiva) affinchè tu faccia in tempo a spedire domani stesso...fammi sapere.

P.S. Non è a Chieti, ma a Piacenza

gonfaloniere
28-04-2009, 04:03
Hai pvt, ciao ;)

gonfaloniere
28-04-2009, 04:09
EDIT: Post duplicato

euphoric
04-05-2009, 04:22
è ancora disponibile? eventualmente coda, anche a mano

gonfaloniere
04-05-2009, 10:00
è ancora disponibile? eventualmente coda, anche a mano

Veramente sarei in attesa di pagarlo e riceverlo io dal 28 aprile, ma il venditore si è preso i miei dati, è sparito e non risponde ai pvt (EDIT: pur loggandosi regolarmente qui sul forum). Pertanto ora vedremo il da farsi assieme ai moderatori, che contatterò subito visto che sono stato fin troppo paziente.

Ti prego, vista la situazione, di non interferire. Grazie. ;)

kingvisc
04-05-2009, 10:29
attendiamo info dal venditore

gonfaloniere
04-05-2009, 10:31
attendiamo info dal venditore

Ciao, ho appena mandato una segnalazione a voi mod tramite l'apposita funzione; se non l'avete già letta (se l'avete fatto siete efficientissimi) ve la volevo solo far presente.

Grazie ancora, attendo le evoluzioni del caso. ;)

kingvisc
04-05-2009, 10:36
sono intervenuto appena letta ;)

gonfaloniere
08-05-2009, 09:51
Bravo andytom, come al solito ti connetti, ma ti guardi bene di rispondere a me ed ai moderatori...perchè non ci chiarisci un po' la vicenda e ci spieghi dove sei finito tu, e con te l'ipod in vendita? :grrr:

P.S. I miei 2 pvt attendono ancora di essere letti da giorni...se sua maestà volesse degnarsi di fare cotanto sforzo le sarei immensamente grato...:mad:

Comunque è appena partita la seconda segnalazione ai mod, vedi cosa ti conviene fare...:read:

kingvisc
08-05-2009, 10:08
a distanza di 4 giorni e nonostante i successivi collegamenti, non si hanno più notizie. il venditore viene pertanto sospeso in quanto con una coda presente l'oggetto non può sparire dalla vendita.