View Full Version : [SA] Cerco Cell UMTS a basso costo
Cerco un cell a basso costo l'importante è che sia UMTS max 20 euro
data la bassa cifra,solo a mano.
ho un lg u8110
a quanto e a salerno città?
si...20 euro a mano telefono e caricabatterie
non mi hai fatto sapere piu nnt... ti volevo rikordare kmq ke è impossibile trovare lo scontrino per questi tel...kmq lo vedresti a mano è perfetto per l utilitak e serve a te..durata perfetta carikabaatterie....20 euro am ano
ti posso offrire un N73?? ha il tasto fotocamera rotto... per il resto è tutto...
fammi tu un offerta...
ti posso offrire un N73?? ha il tasto fotocamera rotto... per il resto è tutto...
fammi tu un offerta...
mi spiace cerco un cell massimo 20 euro...nn credo me lo daresti per 20 euro :)
skywalker71
05-05-2009, 10:40
Senti io ho un 8130 in perfette condizioni ma che a volte presenta lo schermo bianco (basta spegnere e riaccendere il telefono).
Oppure ho un altro 8130 con segni di usura, volume non regolabile ma funzionante.
Ancora ho un U250 nuovissimo con sim (è sim lock), per questo però almeno 35€ spedito in raccomandata.
Senti io ho un 8130 in perfette condizioni ma che a volte presenta lo schermo bianco (basta spegnere e riaccendere il telefono).
Oppure ho un altro 8130 con segni di usura, volume non regolabile ma funzionante.
Ancora ho un U250 nuovissimo con sim (è sim lock), per questo però almeno 35€ spedito in raccomandata.
cerco a mano...
ziogambo
23-05-2009, 12:52
se alzi un pò il budget posso offrirti un SE K608i
thekazar
24-05-2009, 08:52
Risposta al pm dato che hai la casella piena:<<grazie ma cerco a mano a salerno e che funzioni con scheda 3>>
funziona anche con le schede tre in 3g..non sono di salerno però posso spedire via raccomandata fanno fede i miei feedback
il prezzo è 20 spedtito via raccomandata
fammi sapere
ciao
Risposta al pm dato che hai la casella piena:<<grazie ma cerco a mano a salerno e che funzioni con scheda 3>>
funziona anche con le schede tre in 3g..non sono di salerno però posso spedire via raccomandata fanno fede i miei feedback
il prezzo è 20è spedtito via raccomandata
fammi sapere
ciao
mi dici modello preciso,se hai scatolo e scontrino...grazie. quante ore di telefonate ha il cell,e quanto dura più o meno la batteria.
thekazar
24-05-2009, 15:25
mi dici modello preciso,se hai scatolo e scontrino...grazie. quante ore di telefonate ha il cell,e quanto dura più o meno la batteria.
ti ho mandato prima il pm con il link della sezione vendita
LG u880 nero non ho lo scontrino(la garanzia è scaduta) ma ho la scatola che non spedisco via raccomandata
la batteria dura un giorno dato che è da 950mah ..il cellulare pesa 99gr
ti ho mandato prima il pm con il link della sezione vendita
LG u880 nero non ho lo scontrino(la garanzia è scaduta) ma ho la scatola che non spedisco via raccomandata
la batteria dura un giorno dato che è da 950mah ..il cellulare pesa 99gr
mi spiace nn va bene...grzie del'offerta...continua la ricerca..
ho sempre nec e228 e lu u8110 a 20 euro
ho sempre nec e228 e lu u8110 a 20 euro
ci siam visti ieri per LG u8110, lo testo in questi giorni,cmq utente gentilissimo...buona domenica :)
confermo e ricambio in tutto; a disposizione!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.