Entra

View Full Version : Chiavette USB su PC nuovo

Alfiere76
27-04-2009, 14:53
Ciao a tutti... eccomi di nuovo...
da poco ho cambiato il portatile aziendale ed ora mi trovo con questa strana situazione, ogni volta che inserisco una chiavetta USB o un HD portatile viene riconosciuto dal sistema in maniera corretta, ma non compare la classica finestra di selezione della scelta per l'apertura dei file.
La cosa strana è anche questa, sullo stesso PC ho installato il software VMWare, e quando lavoro con le Virtual Machine e collego le chiavette la finestra compare correttamente.
Non riesco a trovare quale sia l'impostazione in Windows che mi porti a questa finestra.
Il PC è un Dell Precision M440 con WinXP Pro ver2002 SP3.
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta.... e anche a chi legge.....

Bye

MM
27-04-2009, 15:18
A te, come ad altri, suggerirei di chiedere nella sezione windows, dal momento che mi pare che il problema riguardi il sistema operativo, più che le periferiche di memorizzazione

Alfiere76
27-04-2009, 15:20
A te, come ad altri, suggerirei di chiedere nella sezione windows, dal momento che mi pare che il problema riguardi il sistema operativo, più che le periferiche di memorizzazione

Uhmmmm..... pensandoci bene hai proprio ragione....
Riapro in Windows
Chiedo a qualche mod di chiudere questo.
Grazie

wjmat
27-04-2009, 23:30
non conosco wmware ma con virtual box per esempio, se ho attiva la macchina virtuale e metto una chiavetta verrà vista dal so virtuale e non dal so host se la disattiva dal so virtualizzato diventa visibile per il so host

se non bastassero queste info cerca il 3d ufficiale di wmware se non l'hai già fatto