PDA

View Full Version : -MI- Pc Fisso Alte prestazioni e qualita', SILENZIOSO.

ShinAkuma
27-04-2009, 14:40
- Case Lian Li A70 nero full tower in alluminio tenuto benissimo

- TT 750 W purepower modulare con scatola

- Schyte Orochi con ventola da 500rpm, con scatola

- Biostar Tpower P45 con accessori e scatola interna (quella bianca)

- Intel E8200 montato nel pc, garanzia presso un utente del forum (quindi intel)

- 2x1gb CellShock con dissipatori neri (non ram a caso..top qualita' e oc)

- Seagate 7200.11 500gb RECENTE, no bug

- Maxtor 80gb Sata (sata2 in realta' credo)

- Sk video pci-ex 6200 Tc con dissipatore PASSIVO

- Masterizzatore SPD 600 philips lightscribe meno di un anno di vita, nero con scatola

- Lettore dvd sony SATA, nero

- Monitor Samsung 223 BW con scatola e dotazione, no bad pixel o light pixel, perfetto.

Il tutto e' assemblato e perfettamente funzionante a oltre 3.6ghz, con dissipatore PASSIVO. Scollegando anche le ventole interne al case, praticamente gira solo l'alimentatore e si sente pochissimo. E' un computer potentissimo ma che emette ripeto un rumore bassissimo. Le temperature in idle, con case chiuso e nel legno, con ventole parzialmente scollegate, e' di 45 gradi (in OC a 3.6ghz, daily use).

Garantisco l'oc a 3.6 Ghz, nel senso che venite a casa mia e vedete che va :D a suo tempo avevo testato 3.8 etc ma seppur stabile si bloccava in prime e orthos..cosi invece nn si blocca e le temp stanno ampiamente nell'accettabile ( praticamente le temp sono come stock default pero' :D l'oc praticato fa guadagnare almeno 1ghz e le temp sono ottime.

Pasta termica utilizzata Dow Corning ( no comment :) massima cura nell'assemblaggio).

SMEMBRO SOLO IL PC DAL MONITOR, dando la precedenza ASSOLUTA alla vendita del solo pc.

Vendo per passaggio a imac aluminium 24" di un amico, nuova versione.

Il prezzo e' da me quantificato in 700 EURO, 550 EURO il pc + 150 il monitor se venduti separatamente.

Il prezzo non e' trattabile. Non smembro alcun componente interno del pc.

Con 100 euro mettete dentro una 4870 usata e il pc vi fa giokare a tutto a full res..io uso l'xbox, inutile consumare corrente senza motivo quindi ho venduto la sk video.

Non accetto permute, l'imac e' ad un prezzo conveniente, x questo vendo il mio fisso.

Stavolta non spedisco, oppure la spedizione, oltre a essere a carico vostro, e' INTERAMENTE a rischio vostro..del monitor possiedo scatola polistirolo etc, ma del pc no. Sarebbero 2 colli minimo.

Formula visto e piaciuto, garantisco che ve lo do perfettamente funzionante.

Vi posto una foto della mia postazione , si vede il case nella scrivania e il monitor.

In vendita ovunque. E' palese che se mi salta l'imac 24", saltera' questa vendita. Prima confermata, prima avete sicurezza di poterlo avere.

Aggiornero' il 3d in caso di risvolti a riguardo, comunque.

http://img510.imageshack.us/img510/1906/img0068o.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=img0068o.jpg)

ShinAkuma
27-04-2009, 20:04
prezzo trattabile per conferma immediata

ShinAkuma
28-04-2009, 13:45
up trattabile

ShinAkuma
29-04-2009, 13:42
up trattabile