PDA

View Full Version : gtx275 quale scegliere?

Vampireciccio
27-04-2009, 15:34
salve sto per prendermi la gtx275 e nn so quale modello scegliere
voi cosa mi consigliate tra questi modelli?

gainward
xfx
zotac
bfg <---- è già oc

grazie ^_^

SSayan
27-04-2009, 16:03
Pochi giorni fa ho montato una Zotac e posso solo parlartene bene :D

Regge "bene" anche un pò di overclock a patto di aumentare gli RPM della ventola.

alexis1979
27-04-2009, 16:04
salva sto per prendermi la gtx275 e nn so quale modello scegliere
voi cosa mi consigliate tra questi modelli?

gainward
xfx
zotac
bfg <---- è già oc

grazie ^_^

le reference board sono tutte uguali. quindi per la marca quale prendi prendi. l'ultima da te postata, la bfg, non è reference visto che è oc dalla casa. io la prenderei normale, risparmiando qualcosa, e poi me la overclokkerei da solo.

Vampireciccio
27-04-2009, 16:10
ok grazie mille ^_^

Mister Tarpone
27-04-2009, 16:14
l'unica che vale la pena di prendere ad un prezzo + alto è la Gainward GS
altrimenti quella che costa meno

!@ndre@!
27-04-2009, 16:17
l'unica che vale la pena di prendere ad un prezzo + alto è la Gainward GS
altrimenti quella che costa meno

..concordo pienamente!! ;)

kinotto88
27-04-2009, 17:06
quoto alexis..

la + economica ora è la sparkle...ma ti consiglio la gainward perchè viene solo 3 euro in più..

Prezioso
27-04-2009, 22:10
io ti consiglio quella che da più anni di garanzia.....zotac mi pare 5 anni

in ordine di 'importanza' per me

bfg
xfx
zotac

per qualità e assistenza

anche asus non la escluderei

lascia perdere le club3,sparkle ecc ecc....

alexis1979
28-04-2009, 14:50
io ti consiglio quella che da più anni di garanzia.....zotac mi pare 5 anni

in ordine di 'importanza' per me

bfg
xfx
zotac

per qualità e assistenza

anche asus non la escluderei

lascia perdere le club3,sparkle ecc ecc....

quoto il discorso della garanzia. per quanto riguarda le vga le reference board sono tutte uguali. solo le peak fanno schifo, ma sono l'unico caso a parte, visto che hanno pcb proprietario. quindi il prezzo differente varia in base al brundle messo a corredo con la vga. per questo non si puo' fare nemmeno una classifica di qualità, visto che sono identiche. per il resto trattandosi di reference cambia solo la marca(l'etichetta sulla vga) e ovviamente la garanzia.

Vampireciccio
28-04-2009, 17:38
grazie a tutti per le risposte credo prenderò la bfg visto che nn so overclokkare la vga ^_^

Vampireciccio
07-05-2009, 15:10
ciao nel negozio sotto casa mia c'era la xfx a 260 euro e l'ho ordinata però oggi sono andato a vedere se era arrivata e mi hanno detto che gli arriva poit of view allo stesso prezzo... consigliabile?

oppure da un negozio tedesco c'è questa http://www.mix-computer.de/html/product/detail.html?articleId=337604 .... è affidabile?

g.luca86x
07-05-2009, 15:42
scusa, ma con tanti shop on-line che ci sono in italia perchè andarsi a impelagare coi crucchi? già è difficile mettersi in contatti con i negozi italiani, figurarsi poi quelli esteri. In aggiunta hanno prezzi del tutto uguali a quelli italiani! Fatti un giro con trovaprezzi e vedi che te ne spuntano fuori una miriade: hwplanet, mediastore, prokoo, e-key e non so quanti altri...

Vampireciccio
07-05-2009, 15:49
sisi ho già visto su trovaprezzi ma nn su quel sito c'era la amp cmq ho visto che nn fa spedizioni all'estero
cmq la prendo la point of view oppure mi ordino la xfx in internet??