PDA

View Full Version : Problemi aggiornamento XP e librerie Crystal Report

D@#
27-04-2009, 14:29
Ciao a tutti,
ho un programma per utilizzo professionale per il rilascio di certificazioni di conformità che fa uso delle librerie Crystal Report.
Dopo un aggiornamento di windows XP mi è stato chiesto di aggiornare anche le librerie di Crystal. Dopo aver installato l'aggiornamento il programma sopra citato non funziona più.
Dopo aver tentato di reinstallare il programma, ho contattato l'assistenza i quali mi hanno detto che con la nuova versione di Crytal report il programma non può funzionare e che il solo modo per farlo funzionare è il downgrade alla versione precedente.

ho provato a disinstalllare Crystal ma ogni volta che provo a rimettere la vecchia versione mi viene comunicato che la versione installata è più recente.

Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di una procedura funzionante per il downgrade di Crystall Report oppure se sapete consigliarmi un programma per eliminare tutte le voci di Crytall Report e Decision dal registro di windows (in qunto con il regedit è una cosa improponibile in quanto ce ne sono parecchie)

Grazie mille a tutti

ciao