View Full Version : [GE+SPED] Vendo Zalman Mfc1 Plus Nero PERFETTO
ciao, lo vendo a 20 €
Disponibile solo con consegna a mano, ho anche la fattura e la scatola, più tardi vi metto una foto, tutto perfetto senza neanche una minima riga e tutto perfettamente funzionante
http://aycu04.webshots.com/image/28003/2001153737383178369_rs.jpg
http://aycu32.webshots.com/image/31591/2001143623600107562_rs.jpg
Precedenza al mio prezzo e a mano
JJ McTiss
27-04-2009, 15:02
Mi accodo e con possibilità a mano.
Colgo l'occasione x chiederti qualche info: a garanzia residua com'è messo? Perfettamente funzionante e nulla da segnalare? Il rheobus permette di spegnere le ventole (i vecchi non lo facevano, ma questo non mi sono mai informato)?
Fammi sapere, ciao e grazie :)
JJ
Coda! Hai pm:)
risposto :)
per tutti: dopo aver venduto e comprato tanto su questo mercatino (basta vedere la mia data di iscrizione al forum) faccio poche trattative e non uso più postepay...mi spiace.
Mi accodo e con possibilità a mano.
Colgo l'occasione x chiederti qualche info: a garanzia residua com'è messo? Perfettamente funzionante e nulla da segnalare? Il rheobus permette di spegnere le ventole (i vecchi non lo facevano, ma questo non mi sono mai informato)?
Fammi sapere, ciao e grazie :)
JJ
ciao, a garanzia non so, ma ti assicuro che l'ho usato pochissimo se vuoi ti faccio altre foto...ho la fattura in ufficio e ora sono a casa domani te lo so dire, è comunque perfettamente funzionante (hai la mia parola).
Questo rheobus non permette di spegnere le ventole completamente...
fammi sapere se vuoi concludere a mano.
MrBa7i$t@
28-04-2009, 04:50
coda.
MrBa7i$t@
29-04-2009, 14:47
Il rehobus è ancora disponibile o è stato venduto?
dariox am2
29-04-2009, 15:17
coda quandoe il mio turno mandami pm
ciao a tutti, mi spiace ma ho delle scadenze importante e urgenti al lavoro e non posso stare dietro al mio piccolo annuncio in questo periodo, colpa mia...
Scusatemi ma sono costretto a venderlo solo con consegna a mano, altrimenti lo dovrò ritirare dalla vendita e/o chiedere a un mod di chiudere. :)
scusatemi ancora, quindi il rheobus è disponibile solo con consegna a mano.
JJ McTiss
29-04-2009, 17:33
ciao a tutti, mi spiace ma ho delle scadenze importante e urgenti al lavoro e non posso stare dietro al mio piccolo annuncio in questo periodo, colpa mia...
Scusatemi ma sono costretto a venderlo solo con consegna a mano, altrimenti lo dovrò ritirare dalla vendita e/o chiedere a un mod di chiudere. :)
scusatemi ancora, quindi il rheobus è disponibile solo con consegna a mano.
Ti ho mandato nel pomeriggio 1 pvt in proposito, fammi sapere appena puoi, grazie ;)
Ti ho mandato nel pomeriggio 1 pvt in proposito, fammi sapere appena puoi, grazie ;)
risposto, scusami per il ritardo...:)
ciao
Marco
E' ancora in vendita ? Pronto a concludere :)
no, mi spiace non è più in vendita. :)
anzi, prego il moderatore di chiudere il thread se legge. Grazie
ti propongo uno scambio.. ti do lo zalman mfc2 alla pari.. a mano;)
non mi entra nel mio case..(modd cabe)
ti propongo uno scambio.. ti do lo zalman mfc2 alla pari.. a mano;)
non mi entra nel mio case..(modd cabe)
we....un zeneize...sono rari come le banconote da 500 palanche su sto forum...
ti ringrazio ma lo zalman mfc2 non mi serve :)
ciao e grazie
Yellow13
07-05-2009, 17:27
I led funzionano? I connettori tutto a posto? Quanto tempo ha? Lo prenderei a 25€ spedito eventualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.