PDA

View Full Version : segno di penna su lcd

Robertazzo
27-04-2009, 13:51
ieri mi sono accorto di un puntino nero sullo schermo del mio lcd, dapprima pensavo fosse sporco lo schermo poi vedendo che non veniva via pensavo fosse un pixel bruciato..invece dopo aver guardato il monitor spento mi sono accorto di un piccolissimo segno sullo schermo..come se qualcuno avesse premuto con un oggetto appuntito, una penna o forse qualcosa di simile...dite che il danno è irreparabile? il fatto è che sta proprio al centro del monitor e l'occhio bene o male mi ci va spesso..

@less@ndro
27-04-2009, 13:58
sputaci sopra e sfrega, se va via va via, altrimenti non va via. :D

Robertazzo
27-04-2009, 14:07
non se ne va, tu ci ridi queste cose mi fanno incacchiare a morte...la gente ha il brutto vizio di toccare gli lcd...e io che ci sto sempre attento poi..

@less@ndro
27-04-2009, 14:21
non se ne va, tu ci ridi queste cose mi fanno incacchiare a morte...la gente ha il brutto vizio di toccare gli lcd...e io che ci sto sempre attento poi..

purtroppo c'è poco da fare... se non va via non va via. :stordita: o lo tieni così oppure lo cambi. :read:

testone73
27-04-2009, 14:22
puoi provare con uno dei kit in commercio completi di panno x la pulizia degli lcd,
ma non fanno miracoli.

ciao

@less@ndro
27-04-2009, 14:26
puoi provare con uno dei kit in commercio completi di panno x la pulizia degli lcd,
ma non fanno miracoli.

ciao

se non gli funziona fregando con dito e saliva dubito che i kit possano fare qualche cosa. :rolleyes:

Robertazzo
27-04-2009, 14:51
purtroppo credo proprio non ci sia soluzione, ora vediamo se riesco a non buttarci troppo l'occhio..