View Full Version : Chi salverà l'Italia?
il number one
27-04-2009, 13:39
E' un gran bel dilemma!!! Secondo voi chi è ?
Votate su http://www.google.com/reviews/polls/display/3424188745479361323/blogger_template/result?purl=marcosblogone.blogspot.com&txtclr=%23333&hideq=true&chrtclr=%239db&lnkclr=%239db&font=normal+normal+100%25+%27Trebuchet+MS%27%2CVerdana%2CArial%2CSans-serif
ovviamente l'unto.
solo lui puo' :O
Perdutamente fottuti, senza speranza.
Dream_River
27-04-2009, 14:01
A me mi salverà un biglietto aereo forse
per quanto riguarda l'Italia, voterei anche, ma non c'è l'opzione "un meteorite"
@less@ndro
27-04-2009, 14:01
ho messo dipietro perchè mi sta simpatico. :O ... quindi siamo spacciati. :D
whistler
27-04-2009, 14:04
il disastro in cui versa l italia è voluto dagli ITAGLIANI votanti pdl e pd-l.
anche loro hanno responsabilità.
Crazy rider89
27-04-2009, 16:08
ho messo dipietro perchè mi sta simpatico. :O ... quindi siamo spacciati. :D
Uguale :D
_Magellano_
27-04-2009, 16:23
Il sondaggio dove è statp fatto nell'ot di IDVitaly.com? dico ot perchè qualche berlusconiano fra quelli che vanno a controbattere è saltato fuori mentre franceschini non l'ha votato nessuno.
zerothehero
27-04-2009, 17:26
Nessuno..tanto in un modo o nell'altro ce la si sfanga sempre. L'Italia ne ha passate talmente tante (guerre, terrorismo, una dittatura, crisi economiche) che se non si è sfasciata fino ad ora, difficilmente lo farà in futuro. :O
Sarebbe cmq un bel passetto in avanti se ognuno facesse il proprio dovere senza aspettare improvvidi salvatori della Patria.
first register
27-04-2009, 17:38
http://farm3.static.flickr.com/2288/2255728694_798921b3e2.jpg?v=0
Nessuno..tanto in un modo o nell'altro ce la si sfanga sempre. L'Italia ne ha passate talmente tante (guerre, terrorismo, una dittatura, crisi economiche) che se non si è sfasciata fino ad ora, difficilmente lo farà in futuro. :O
Sarebbe cmq un bel passetto in avanti se ognuno facesse il proprio dovere senza aspettare improvvidi salvatori della Patria.
Pero' ad ognuno di quegli eposidi si e' avuto spargimento di sangue, io ci terrei a migliorare PRIMA di lasciarci la pellaccia :ciapet:
G-UNIT91
28-04-2009, 19:50
Goku Super Sayan 2
;)
Qualche anno fa avrei detto Di Pietro, ora dico nessuno, la malattia farà il suo corso, una bella dose di antibiotico di quello cattivo, a letto con la febbre per qualche anno, poi di nuovo a scannarci. :)
alla luce degli ultimi avvenimenti modifico la mia idea e dico emanuele filipperto di savoia :O
l'influenza suina? :stordita:
alla luce degli ultimi avvenimenti modifico la mia idea e dico emanuele filipperto di savoia :O
si, comincio a pensarlo pure io, la sua ascesa in politica come "figlio" dell' "unto" fra un 5 - 10 anni potrebbe portare ad una serie di eventi tali da
"nuovo big bang".
Perdutamente fottuti, senza speranza.
vedi che alla fine hai realizzato?
che si scanna a scrivere e capire è un 5 massimo 10% degli italiani, agli altri va benissimo così come era, così come è e così come sarà.
zerothehero
29-04-2009, 01:45
Pero' ad ognuno di quegli eposidi si e' avuto spargimento di sangue, io ci terrei a migliorare PRIMA di lasciarci la pellaccia :ciapet:
Preoccuparsi per quello che non si può fare..è inutile.
Io mi preoccupo se prendo un 23 o un voto mediocre ad un esame, non se l'Italia dovesse andare a rotoli..perchè non ho margini per intervenire. :O
E cmq non vedo grossi pericoli di spargimenti di sangue all'orizzonte. :fagiano:
Preoccuparsi per quello che non si può fare..è inutile.
Io mi preoccupo se prendo un 23 o un voto mediocre ad un esame, non se l'Italia dovesse andare a rotoli..perchè non ho margini per intervenire. :O
E cmq non vedo grossi pericoli di spargimenti di sangue all'orizzonte. :fagiano:
Tu hai citato guerre, dittatura e terrorismo, per quello ho parlato di spargimenti di sangue, pero' il nostro paese e' capace di cambiare solo coi morti ed i feriti, non siamo popolo da rivoluzione pacifica. Noi abbiamo imboccato una strada che conduce ad una dittatura moderna; come col fascio, le prime fasi sono morbide, l'unica differenza rispetto ad allora sara' il tipo di violenza utilizzato, oggi non sono piu' necessari manganello ed olio di ricino per mettere a tacere i dissidenti, e da una cosa cosi', se non si sterza in tempo, si esce col sangue.
giannola
29-04-2009, 09:40
Ma come ? non lo sapete ?
Io....:O
vedi che alla fine hai realizzato?
che si scanna a scrivere e capire è un 5 massimo 10% degli italiani, agli altri va benissimo così come era, così come è e così come sarà.
Se al restante 90%-95% delle persone va bene cosi' significa che non c'e' alcun pericolo e non c'e' quindi nulla da salvare...
zerothehero
29-04-2009, 12:33
Tu hai citato guerre, dittatura e terrorismo, per quello ho parlato di spargimenti di sangue, pero' il nostro paese e' capace di cambiare solo coi morti ed i feriti, non siamo popolo da rivoluzione pacifica. Noi abbiamo imboccato una strada che conduce ad una dittatura moderna; come col fascio, le prime fasi sono morbide, l'unica differenza rispetto ad allora sara' il tipo di violenza utilizzato, oggi non sono piu' necessari manganello ed olio di ricino per mettere a tacere i dissidenti, e da una cosa cosi', se non si sterza in tempo, si esce col sangue.
Ma non è così, su.
Dal 1870 l'Italia ha fatto enormi progressi.
http://f.imagehost.org/t/0761/italia.jpg (http://f.imagehost.org/view/0761/italia)
..ma forse ci si dimentica cosa era l'Italia più di 130 anni fa..o anche dopo la fine della seconda guerra mondiale.
dave4mame
29-04-2009, 12:41
giannola.
:D
zerothehero
29-04-2009, 13:07
giannola.
Faccio prima a spararmi. :O
giannola
29-04-2009, 14:04
giannola.
lecchino :asd:
Faccio prima a spararmi. :O
e togliermi questo piacere ? :O :D
CozzaAmara
29-04-2009, 17:59
Berlusconi ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.