PDA

View Full Version : [cs] vendo iphone 3g 8gb black ita come nuovo usato 5 giorni

lianfrans
27-04-2009, 13:36
come da titolo vendo iphone 3g nero 8gb come nuovo, usato per soli 5 giorni...
il cell è italiano (vodafone)...
è completo di imballo originale e scontrino fiscale...
lo vendo per passaggio al 16gb
350€ trattabili completo di sped. posta celere 1

*in vendita anche altrove

Gian2
27-04-2009, 13:42
interessato

massi91lpms
27-04-2009, 18:03
interessato! a 320 euro

vortex99
27-04-2009, 18:34
Coda con pagamento al ricevimento :)

spidey755
28-04-2009, 06:46
ciao! ti andrebbe scambio a mano a 300?? sono di catanzaro. ciao

angelosss
28-04-2009, 13:00
sono di cosenza... t va uno scambio con n95 8gb? + conquaglietto da parte mia? da concordare...

jhoony
28-04-2009, 22:18
coda..

jhoony
29-04-2009, 13:35
quasi concluso con l utente a suo prezzo

lianfrans
29-04-2009, 14:11
confermo quasi concluso con jhoony a 340€

Az@el
29-04-2009, 20:06
per caso ti interessa xperia?

lianfrans
02-05-2009, 15:28
il cell è ancora disponibile!!!

spidey755
02-05-2009, 15:33
300 a mano ti andrebbe?? sono di catanzaro.. (non odiarmi :P )

spidey755
02-05-2009, 15:38
io forse vengo pomeriggio a cosenza in caso..

spidey755
03-05-2009, 08:37
novità?

zago
03-05-2009, 09:47
foto grazie

zacmaio
03-05-2009, 10:24
E' stato già pagato da jhoony con paypal!!

Aspettiamo la spedizione del telefono o il rimborso degli stessi visto che ha detto di avere il paypal bloccato!!

tempo 24 h per risolvere il problema!!!

spidey755
03-05-2009, 10:31
allora bisogna scrivere che è venduto.. così non aspettiamo inutilmente ;)

zacmaio
03-05-2009, 11:20
allora bisogna scrivere che è venduto.. così non aspettiamo inutilmente ;)

OVVIO!!!
QUESTO E' il MINIMO POI BISOGNA RISOLVERE IL PROBLEMA!!

24h

jhoony
04-05-2009, 08:57
PENSO CHE A QEUSTO PUNTO SIA TUTTA UN TRUFFAI N QUANTO NON HO RICEVUTO NE IL RIMBORSO DELL UTENTE NE MI SPEDITO IL TEL CISTO CHE NON SI E FATTO SENTIRE E APPENA HO MANDATO UN SMS DI DENUNCIA HA STACCATO IL CELLULARE

verolenny
04-05-2009, 09:14
novità su questo telefono?

HighVoltage
04-05-2009, 09:18
novità su questo telefono?

già...il venditore è pregato di darci delucidazioni entro breve termine....grazie.

jhoony
04-05-2009, 09:20
A qeusto punto non penso che le dara, telefono staccato e da ieri non si connette....speriamo che voi dello staff di upgrade risuciate ad aiutarmi

jhoony
04-05-2009, 14:30
highvoltage non mi hai detto che non dovevo scrivere se io vedo la sezione segnalazioni do gli aggiornamenti li... mi stai trattadno come se fossi un truffatore..cioe aggredite me e del truffatore nemmeno se ne parla io non lo so..non sapevo che non potevo scrivere nelle segnalazioni almeno dimmi dove posso...grazie veroleyyn per la "Piu" gentilezza....vi informo che lianfrans è l utente che sta facendo i magheggi non io.....e non sono 10 euro...

HighVoltage
04-05-2009, 14:36
highvoltage non mi hai detto che non dovevo scrivere se io vedo la sezione segnalazioni do gli aggiornamenti li... mi stai trattadno come se fossi un truffatore..cioe aggredite me e del truffatore nemmeno se ne parla io non lo so..non sapevo che non potevo scrivere nelle segnalazioni almeno dimmi dove posso...grazie veroleyyn per la "Piu" gentilezza....vi informo che lianfrans è l utente che sta facendo i magheggi non io.....e non sono 10 euro...

non ti avrei avvertito?

e qui con chi stavo parlando?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009395&page=10

cmq non ti sto trattando come un truffatore...sto solo seguendo una prassi.

jhoony
04-05-2009, 14:40
hai detto che non dovevo usare le "k" quando scrivo un messaggio non mi hai detto che non potevo lasciare gli aggiornamenti su quel post..visto che ha titolo segnalazioni non sapevo che non si poteva....cmq mettero qui gli aggiornaemnti basta dirmelo non ce problema...visto che ho perso dei soldi vorrei solo un aiuto tutt qui

jhoony
04-05-2009, 14:43
cmq scusa non avevo capito che ti riferivi alle "K" errore mio pensavo che ti riferivi che non potevo continuare in quel post "errore mio" è che la fretta e la pressione di qeusta cosa non mi fa stare calmo..infatti non ho capito a cosa ti riferivi

zacmaio
05-05-2009, 08:30
Novità???
Qualcuno è riuscito a contattare il venditore?

angelosss
05-05-2009, 08:37
jhoony ti ho risposto anche in un'altro forum....

ma non t ha lasciato l'indirizzo dove abita?

se è cosi mandagli gli sbxxxi a casa oppure sporgi denuncia sul suo numero di cell... e tutto quello che si può fare

jhoony
05-05-2009, 08:52
si ora sicuramente andro a denunciare devo solo konfermare la denuncia ho gia provveduto..

TheMaster1983
05-05-2009, 08:55
Posso permettermi?
Guardavo la discussione dal primo post, naturalmente ero interessato, ma cavoli voi utenti chiedente sempre pagamento post prova a queste persone se siete cosi interessati da non farne a meno.
Io lo chiedo SEMPRE e sempre ho "pesci in faccia" ma almeno ci provo, non so come fate a fidarvi.
Poi se vedevi il regolamento minimo prima di pagare quella somma ti facevi spedire, copia documento , indirizzo, numero di casa.
Non so quanto possa servire ma paypal non ti aiuta in caso di truffa? se hai fatto il pagamento attraverso paypal, dovresti anche accedere ai suoi dati..

zacmaio
05-05-2009, 09:34
Posso permettermi?
Guardavo la discussione dal primo post, naturalmente ero interessato, ma cavoli voi utenti chiedente sempre pagamento post prova a queste persone se siete cosi interessati da non farne a meno.
Io lo chiedo SEMPRE e sempre ho "pesci in faccia" ma almeno ci provo, non so come fate a fidarvi.
Poi se vedevi il regolamento minimo prima di pagare quella somma ti facevi spedire, copia documento , indirizzo, numero di casa.
Non so quanto possa servire ma paypal non ti aiuta in caso di truffa? se hai fatto il pagamento attraverso paypal, dovresti anche accedere ai suoi dati..

infatti abbiamo anche i suoi dati, cioè quelli paypal che sono diversi, dice di essere l'account di suo cugino, ma cmq oggi jonny va alla polizia postale!
E' l'unica cosa fa fare!

HighVoltage
05-05-2009, 09:54
si ora sicuramente andro a denunciare devo solo konfermare la denuncia ho gia provveduto..

3gg di sospensione...ti avevo avvertito.

zacmaio
05-05-2009, 13:00
Alle 16 scatta la denuncia presso l'autorità giudiziaria!!
Polizia e Guardia di Finanza!

verolenny
05-05-2009, 13:04
ovviamente il venditore è sospeso a tempo indeterminato.

zacmaio
06-05-2009, 14:50
Vorrei solo far notare che ad oggi in pratica l'utente che ha fatto la truffa è stato sospeso ed ancora prima di lui anche l'utente frodato solo per delle regole ortografiche che non tengono conto dello stato d'animo di chi ha visto sparire i propri soldi!E non sono pochi!
Praticamente la stessa punizione inflitta ad entrambi!
Ora, apparte regole ortografiche "K" fuori luogo e quant'altro, i moderatori o chi per loro cosa intende fare per aiutare il ragazzo che avete anche sospeso e che quindi non può seguire in prima persona la vicenda?????
Almeno, in maniera privata, potete comunicargli le generalità con cui il tizio di cosenza si è registrato?
ASPETTO ALMENO UNA NOTIZIA O UN AGGIORNAMENTO!!
GRAZIE

verolenny
06-05-2009, 14:59
Vorrei solo far notare che ad oggi in pratica l'utente che ha fatto la truffa è stato sospeso ed ancora prima di lui anche l'utente frodato solo per delle regole ortografiche che non tengono conto dello stato d'animo di chi ha visto sparire i propri soldi!E non sono pochi!
Praticamente la stessa punizione inflitta ad entrambi!
Ora, apparte regole ortografiche "K" fuori luogo e quant'altro, i moderatori o chi per loro cosa intende fare per aiutare il ragazzo che avete anche sospeso e che quindi non può seguire in prima persona la vicenda?????
Almeno, in maniera privata, potete comunicargli le generalità con cui il tizio di cosenza si è registrato?
ASPETTO ALMENO UNA NOTIZIA O UN AGGIORNAMENTO!!
GRAZIE

siccome non sei il diretto interessato, non è possibile darti aggiornamenti.
ho già risposto appena dopo successo il fatto, al compratore, di rivolgersi alle autorità competenti, perchè noi ( e i gli admin) possiamo cedere informazioni solo a loro.
inoltre il compratore è stato invitato ad aprire una controversia su paypal.
con questo direi che c'è ben poco altro da dire.
i pvt del compratore sono funzionanti quindi per qualunque cosa, basta chiedere.

zacmaio
06-05-2009, 15:43
siccome non sei il diretto interessato, non è possibile darti aggiornamenti.
ho già risposto appena dopo successo il fatto, al compratore, di rivolgersi alle autorità competenti, perchè noi ( e i gli admin) possiamo cedere informazioni solo a loro.
inoltre il compratore è stato invitato ad aprire una controversia su paypal.
con questo direi che c'è ben poco altro da dire.
i pvt del compratore sono funzionanti quindi per qualunque cosa, basta chiedere.

poca importa visto che lo sto aiutando
mandateli a lui
la denuncia è stata fatta
ed io personalmente andrò a prenderlo fino a casa!
non me ne frega nulla di chi sia ma non sa chi sono io!!

franco.bicciato
06-05-2009, 16:08
Posso permettermi?
Se i fondi paypal li ha presi da carta di credito, basta andare in banca e aprire una procedura di "chargeback".
Cordialità
Franco

Az@el
06-05-2009, 16:13
poca importa visto che lo sto aiutando
mandateli a lui
la denuncia è stata fatta
ed io personalmente andrò a prenderlo fino a casa!
non me ne frega nulla di chi sia ma non sa chi sono io!!

ma se ha pagato con paypal basta fare la denuncia e i soldi vengono ritornati per intero...almeno a me una volta non è arrivato un navigatore e alla fine sono stato rimborsato completamente da paypal :D

zacmaio
06-05-2009, 16:38
Se i fondi paypal li ha presi da carta di credito, basta andare in banca e aprire una procedura di "chargeback".
Cordialità
Franco

chi ha pagato lo ha fatto con paypal usando come fonte di finanziamento una postepay, invece chi ha ricevuto il pagamento credo li abbia subito ritirati!
chiamando paypal loro dicono che possono solo bloccare il conto paypal e portarlo in negativo ma non sono autorizzati a prelevare fondi per risarcire da carte di credito o conticorrenti!
ma cmq poco importa perchè sicuramente o li avrà prelevati con paypal o li avrà già usati per pagare sempre con paypal fatto sta che sti soldi sono spariti e a quanto pare paypak non sembra dare molte garanzie!
Paypal è ottima solo per trattenere percentuali poi di garanzie ne da poche!

zacmaio
06-05-2009, 17:06
Cordialità
Franco

puoi spiegarmi meglio?

franco.bicciato
06-05-2009, 17:10
chi ha pagato lo ha fatto con paypal usando come fonte di finanziamento una postepay, invece chi ha ricevuto il pagamento credo li abbia subito ritirati!
Il problema è postepay....se invece paypal era finanziato da carta di credito il pagante era garantito...

Il sistema "Paypal + carta di credito" è molto sicuro per chi compra, meno per chi riceve i soldi
Cordialità

puoi spiegarmi meglio?
http://www.cartedipagamento.com/chargeback.htm
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/Marketing/seller/ChargebackRisk-outside#goto1

verolenny
06-05-2009, 17:19
chiamando paypal loro dicono che possono solo bloccare il conto paypal e portarlo in negativo ma non sono autorizzati a prelevare fondi per risarcire da carte di credito o conticorrenti!
ma cmq poco importa perchè sicuramente o li avrà prelevati con paypal o li avrà già usati per pagare sempre con paypal fatto sta che sti soldi sono spariti e a quanto pare paypak non sembra dare molte garanzie!

bene se hai fatto la denuncia, ora tutto farà il suo corso.
questa discussione per ora si chiude.