View Full Version : [VR+BS+sped] XBOX 360 JASPER ARCADE + HD + 2°PAD + ABB LIVE
Ciao vendo le seguenti cose:
- Xbox 360 Jasper Arcade acquistata in data 29/01/2009 (completa di tutto il bundle originale)
- 2° Pad Wireless (in aggiunta a quello del bundle originale)
Prezzo: VENDUTA
La console è assolutamente come nuova, non è modificata, non è mai andata in live, non è registrata, è completa di tutto e dello scontrino, è stata utilizzata esclusivamente per giocare e finire gears of war 2 e per un paio di ore a halo 3.Ha ancora il mese gratuito di live.
L'unica cosa modificata è il cavo composito a cui ho tolto il guscio di plastica in modo tale da poter collegare senza problemi il cavo hdmi per il video e il cavo originale per l'audio.
Regole:
- Non smembro
- Precedenza alla consegna a mano al mio prezzo
- In caso di spedizione pagamento su carta postepay
- Per ogni osservazione sul prezzo usate i pvt
- Non scambio con nulla tranne le cose scritte qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1953764
Grazie.
Ciao
regshout
28-04-2009, 00:50
Vendi gears of war 2??
LiveWire
28-04-2009, 06:57
parliamo per l'hd contattami qui asrulez360@live.it
Vendi gears of war 2??
Gears of war 2 non è in vendita insieme alla console. Ci ho giocato, l'ho finito e l'ho già venduto a parte.
parliamo per l'hd contattami qui asrulez360@live.it
Mi spiace ma al momento come ho scritto non smembro.
Ciao
Prezzo abbassato!
Dai forza è esattamente come comprarla in negozio!
Ciao
overthetop
03-05-2009, 11:49
in coda
in coda
Risposto al pvt :)
Ciao
Tolto dalla vendita hd e abbonamento live e prezzo corretto.
Ciao
overthetop
05-05-2009, 19:33
in coda hai pm
valeriodeejay
05-05-2009, 22:58
Coda, se magari mi aggiungi ad MSN per delucidazioni te ne sarei grato :)
:D coda:D
fortemente interessato
Coda, se magari mi aggiungi ad MSN per delucidazioni te ne sarei grato :)
Non dirmi che sei lo stesso valeriodeejay che mi ha lasciato il mio unico feedback negativo su ebay per colpa delle poste :mad: :muro:
Se si scusa ma preferisco non avere più a che fare con te visto che mi hai accusato di averti truffato per meno di 10€...
Se non sei tu fai come non avessi scritto niente e ci sentiamo su msn
:D coda:D
fortemente interessato
Attendo un attimo di chiarire la questione con valeriodeejay e poi in caso passo a te. X caso sei di Verona o Brescia?
Ciao
valeriodeejay
06-05-2009, 00:11
Non dirmi che sei lo stesso valeriodeejay che mi ha lasciato il mio unico feedback negativo su ebay per colpa delle poste :mad: :muro:
Se si scusa ma preferisco non avere più a che fare con te visto che mi hai accusato di averti truffato per meno di 10€...
Se non sei tu fai come non avessi scritto niente e ci sentiamo su msn
LOL mi sa proprio di si quanto è piccolo il WEB!.. anche se la compravendita la gestì mio cugino visto che in quel periodo ero fuori...
Mi disse che il case era arrivato guasto e vista la cifra irrisoria gli lasciai carta bianca...
Guarda non so che dirti... mi spiace se ti sei beccato un feed negativo ingiustamente... cmq. vabbè capisco il tuo "risentimento" dunque lascio.
Se poi sei interessato alla trattativa ci si vede su MSN.
Saluti :)
Ti ho mandato un pvt, fammi sapere che ne pensi...
Ciao
ghetty84
06-05-2009, 08:55
coda per 150€ spese di spedizione incluse...se riesci ad arrivare a questo prezzo te la prendo io...
coda per 150€ spese di spedizione incluse...se riesci ad arrivare a questo prezzo te la prendo io...
A quel prezzo ci sarebbe prima overthetop ma non scendo, posso fare 150€ a mano ma non 150€ spedita...
Ciao
150 a mano?
Per me va bene e con la consegna a mano avresti la precedenza.
Se vuoi concludere ci accordiamo meglio in pvt.
Fammi sapere.
Ciao
scusa ma nuova costa 179 e senza hdd come la tua, anche 150 spedita mi sembra un po altino il prezzo
scusa ma nuova costa 179 e senza hdd come la tua, anche 150 spedita mi sembra un po altino il prezzo
Dimentichi che c'è il secondo pad...Mi sembra più che giusto il prezzo!
Ciao
beh se togli il secondo pad e fai un buon prezzo la prendo
Preferirei vendere tutto insieme...
Tu saresti in coda a mano o con spedizione?
Ciao
spedizione ma io per 50 euro in piu me la compro nuova sinceramente
spedizione ma io per 50 euro in piu me la compro nuova sinceramente
Scusa ma allora cosa fai nella mia vendita? Un altro intervento del genere e vieni segnalato ad un moderatore.
Il prezzo ti ho già dimostrato che è da regolamento, se per te 50€ non sono niente vedrai che per molti altri utenti (me compreso) sono parecchi soldi!
Ciao
volevo vedere se scendevi, non mi sembra tanto da regolamento il prezzo visto che non ha l hd e un controller usato non penso costa 50 euro,
mi sono messo in coda ieri..a che punto siamo?
mi sono messo in coda ieri..a che punto siamo?
Hai pvt, al mio prezzo sei primo in coda. Io sono pronto a concludere.
Ciao
fabio785
07-05-2009, 10:34
ciao hai mp ;) !
Console appena consegnata a fabio785 con consegna a mano e test per verificare il corretto funzionamento del tutto.
Grazie, alla prossima!
Ciao
fabio785
12-05-2009, 21:01
Console appena consegnata a fabio785 con consegna a mano e test per verificare il corretto funzionamento del tutto.
Grazie, alla prossima!
Ciao
Ciao grazie a te della disponibilità :) ! alla prossima ;)
Bene direi che si può chiudere :)
Buon divertimento.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.