PDA

View Full Version : Telecom fa gli scherzetti?

elevul
27-04-2009, 12:29
Ecco, questa mi è davvero nuova.
Hanno chiamato mia madre circa un mese fa per farle dire, in un messaggio registrato, che al momento siamo a posto come siamo, e non vogliamo altre chiamate dalla telecom per offerte che non ci interessano.
Ora, un mese dopo, ci arriva la bolletta dell'offerta "Teleconomy No Problem", offerta che sembra mia madre abbia attivato con quella chiamata. 40euro al mese in più da pagare...
Ma ci prendono in giro?
O forse sono masochisti a voler spendere milioni in multe?
Francamente ho voglia di chiamare l'associazione consumatori...

Micene.1
27-04-2009, 12:33
la sapevo gia sta cosa

infatti a casa mia ho dato l'ordine che quando chiama telecom/tele2 e co. devono stopparli all'istante dicendo io nn so niente - sono la donna delle pulizie

kite86
27-04-2009, 12:50
Ecco, questa mi è davvero nuova.
Hanno chiamato mia madre circa un mese fa per farle dire, in un messaggio registrato, che al momento siamo a posto come siamo, e non vogliamo altre chiamate dalla telecom per offerte che non ci interessano.
Ora, un mese dopo, ci arriva la bolletta dell'offerta "Teleconomy No Problem", offerta che sembra mia madre abbia attivato con quella chiamata. 40euro al mese in più da pagare...
Ma ci prendono in giro?
O forse sono masochisti a voler spendere milioni in multe?
Francamente ho voglia di chiamare l'associazione consumatori...

Una volta chiamando al call center per un guasto sull'adsl mi hanno attivato un offerta. Pensa un pò te lol

strassada
27-04-2009, 12:51
non è telecom che chiama, ma società esterne che hanno in appalto queste vendite telefoniche e che spesso usano mezzi illeciti per procurarsi i nominativi (non ripettano la legge sulla privacy) e infimi mezzi e tentativi di circuire, quando chiamano a casa (tra l'altro le chiamate registrate sono vietate).

se avete un cordless, controllatre cosa viene scritto: se vedete "anonimo", sono centralini di società come questa e lascxiate suonare (o alzate e abbassate subito). nello 0.0000001% dei casi, potrebbe essere qualcosa di importante (ospedale, ecc...) ma a me è capitato una volta sola.