CoolCasa
27-04-2009, 10:35
Ciao ragazzi come da titolo ho risconytrato delle temperature alte dopo aver integrato il liquido nel mio pc (IN FIRMA).
configurazione impianto:
- ybris ONE lappato a specchio (staffa autocostruita con plexy da 5mm)
- rad 360 (con per adesso solo due ventole la terza deve arrivare)
- laing D5 VARIO regolata al massimo
- vaschetta
- tutto i raccordi sono rapidi (esclusa la pompa) da 10mm ID con rilsan e tubo cristal da 10MM ID.
Disposizione:
Vaschetta----->Pompa----->Ybris ONE----->RAD360----->vaschetta
ora arriviamo alle temperature 39-41°C in idle non in OC!!!!!!!!!!!:cry: :eek: :cry:
e qui mi girano le balle, non capisco perchè siano cosi alte;
ho anche controllato il contatto tra WB e CPU ed è perfetto.
le due cose che rimangono che possono influire sono il rad che ha una ventola in meno, ma mi sembra strano e la pompa che effettivamente e silenziosissima (quasi non si sente) anche al masimo e mi e venuto il dubbio che abbia qualcosa che non va quindi vi chiedo:
- qualcuno di voi ha una config simile e a quanti gradi arrivate e soprattutto quanto rumore fa la vosta LAING D5 VARIO settata al massimo?
- riuscite a darmi ua mano per risolvere il problema?:( :(
grazie a tutti in anticipo attendo delucidazioni
configurazione impianto:
- ybris ONE lappato a specchio (staffa autocostruita con plexy da 5mm)
- rad 360 (con per adesso solo due ventole la terza deve arrivare)
- laing D5 VARIO regolata al massimo
- vaschetta
- tutto i raccordi sono rapidi (esclusa la pompa) da 10mm ID con rilsan e tubo cristal da 10MM ID.
Disposizione:
Vaschetta----->Pompa----->Ybris ONE----->RAD360----->vaschetta
ora arriviamo alle temperature 39-41°C in idle non in OC!!!!!!!!!!!:cry: :eek: :cry:
e qui mi girano le balle, non capisco perchè siano cosi alte;
ho anche controllato il contatto tra WB e CPU ed è perfetto.
le due cose che rimangono che possono influire sono il rad che ha una ventola in meno, ma mi sembra strano e la pompa che effettivamente e silenziosissima (quasi non si sente) anche al masimo e mi e venuto il dubbio che abbia qualcosa che non va quindi vi chiedo:
- qualcuno di voi ha una config simile e a quanti gradi arrivate e soprattutto quanto rumore fa la vosta LAING D5 VARIO settata al massimo?
- riuscite a darmi ua mano per risolvere il problema?:( :(
grazie a tutti in anticipo attendo delucidazioni