View Full Version : [Rm+Sped] Samsung SyncMaster 931bw
Come da oggetto cendo questo gioellino immacolato no dead pixel ;)
Il monitor HA PANNELLO S il migliore in assoluto
Il monitor dovrebbe essere in garanzia per 3 anni ma non ho lo scontrino forse dal seriale e dal sito SAMSUNG si può risalire
Prezzo:100 euro
News ho ritrovato lo scontrino di Sa***n ma è di marzo del 2007 quindi fuori garanzia
su trovaprezzi sta intorno ai 199+sped
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=samsung+931bw&id=73&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Link Samsung:http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS19MEWSFV/EDC
Vendo causa passaggio a LCD 26"
In vendita anche altrove
Preferenza Consegna a mano
Possibilità di visionare il tutto
Possibilità di foto in serata
eh se il tuo samsung t260 era la versione hd ci poteva stare uno scambio ;)
e lo so ma io c'ho provato cmq quello come il mio è un signo monitor io purtroppo devo prendere il t260hd per questioni di spazio :(
quien sabe
29-04-2009, 20:13
Hai scontrino? Garanzia residua? Pannello Samsung? Da ultimo ma NON meno importante... Prezzo trattabile?
Grazie.
Hai scontrino? Garanzia residua? Pannello Samsung? Da ultimo ma NON meno importante... Prezzo trattabile?
Grazie.
1) Ho scatola originale e dentro "dovrebbe" esserci lo scontrino
2)Pannello se mi dici come posso riconoscere se monta un pannello samsung ti rispondo
3) il prezzo è gia stato ritrattato :D comunque vediamo che si può fare se sei veramente interessato
4) sono fuori per il ponte del 1 maggio spero di riuscire a darti info più precise sullo scontrino e la garanzia
5) sei di roma?
Ciao e grazie
Onofalt
quien sabe
30-04-2009, 14:32
1) Ho scatola originale e dentro "dovrebbe" esserci lo scontrino
2)Pannello se mi dici come posso riconoscere se monta un pannello samsung ti rispondo
3) il prezzo è gia stato ritrattato :D comunque vediamo che si può fare se sei veramente interessato
4) sono fuori per il ponte del 1 maggio spero di riuscire a darti info più precise sullo scontrino e la garanzia
5) sei di roma?
Ciao e grazie
Onofalt
Dal basso verso l'alto, non sono di Roma, Buon 1 Maggio:D , sono interessato (diversamente non avrei postato) MA se il prezzo è trattabile, per il pannello Samsung dovrebbe esser indicato in etichetta sul retro (ma anche visibile da menù OSD, in merito ti invio pvt più tardi).
Quando è stato acquistato, bad pixel, condizioni? Foto possibili?
Mi ripeto se prezzo NON suscettibile di ribasso trascura pure l'interrogatorio :D
Grazie.
Dal basso verso l'alto, non sono di Roma, Buon 1 Maggio:D , sono interessato (diversamente non avrei postato) MA se il prezzo è trattabile, per il pannello Samsung dovrebbe esser indicato in etichetta sul retro (ma anche visibile da menù OSD, in merito ti invio pvt più tardi).
Quando è stato acquistato, bad pixel, condizioni? Foto possibili?
Mi ripeto se prezzo NON suscettibile di ribasso trascura pure l'interrogatorio :D
Grazie.
Ok foto in serata (sempre se il prezzo ti va bene) scendo a 110+sped di più non posso non ci sono dead pixel ed appena ritrovo lo scontrino ti faccio sapere quando è stato acquistato e se sta ancora in garanzia per il tipo di pannello ci aggioniamo intorno alle 18 ok?
quien sabe
30-04-2009, 23:23
Interessato ma non a quel prezzo.
Nel caso scendessi contattami pure ;)
Grazie.
Ps per il pannello: impostare luminosità a 0, contrasto a 0, cliccare il pulsante menu, tener premuto il pulsante source per cinque secondi.
Coda ma se scendi a 100€ consegna a mano su roma con prova. Intanto cmq mi informo bene sul modello :) in caso contrario cmq un Up x te.. ciao :)
domani vengo dall'aquila a roma per un giorno.
il mio è rimasto sotto le macerie e ne cerco uno per riutilizzare il pc :muro:
ci sei per uno scambio a mano in zona centro? ti lascio il num in pvt
domani vengo dall'aquila a roma per un giorno.
il mio è rimasto sotto le macerie e ne cerco uno per riutilizzare il pc :muro:
ci sei per uno scambio a mano in zona centro? ti lascio il num in pvt
Mi spiace ma sono fuori per tutto il week end lungo altrimenti ti avri dato volentieri una mano anche permettendomi in questo caso di bypassare la coda ma mi spiace sono fuori città.
good luck
Onofalt
:) ciao confermo la coda con la proposta di 100€ e consegna a mano, con ritiro a casa ... Mentre ci pensi mi puoi far sapere se: lo schermo del monitor è di quelli lucidi (a specchio x intenderci che riflettono l'immagine) oppure se è opaco? Se hai ritrovato lo scontrino e se è possibile vederlo acceso in funzione prima dell'acquisto! :) Grazie ti saluto e auguro buon weekend :)
ragazzi se per voi non è un problema ci aggiorniamo a lunedì dato che sono fuori per il we ok?
Grazie per la pazienza
cmq per robby66 è opaco l'lcd
Onofalt
Da questi dettagli che ho preso dal menu del monitor pare essere se non erro un pannello Samsung
Pannelcycle 7069
Version M-MD19W0CLa-1000
Checksum 2A19
dunque ribasso a 110 di + non posso chi è interessato?
The_Saint
13-05-2009, 11:04
Per caso può interessarti uno scambio con chiavetta internet + conguaglio da parte mia (oppure altro delle cose che vendo)?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969643
PS: ho anche da vendere un case + ali, un masterizzatore DVD NEC, etc...
Per caso può interessarti uno scambio con chiavetta internet + conguaglio da parte mia (oppure altro delle cose che vendo)?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969643
no grazie devo monetizzare :)
Lascio la coda xchè risolto da altra parte... un up x il venditore :)
p.s. non ho scontrino quindi potete considerarlo fuori garanzia
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
up up up ma non interessa a nessuno?:mc: :mc: :mc: :mc:
pacstealer
19-05-2009, 15:48
entro la settimana prossima ti so dire... sto valutando alcuni monitor
ok grazie ti tengo in considerazione ;)
up :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
up up up up :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
uppppppppp :mc: :mc: :mc: :mc:
upppppppppppppppppppppp
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
up up up ma non interessa a nessuno?????
:mc: :mc: :mc: :mc:
up upup upu pup :mc: :mc: :mc:
up upu pupupupu :mc: :mc: :mc: :mc:
upupupupupup :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
up up up prezzo trattabile
up up up up
upu up up:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
up :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
upupup :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
up up up up :mc: :mc: :mc: :mc:
Up UP :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
up up up up:mc: :mc: :mc: :mc:
è ancora disp?
se si scambio a mano a roma con limatina del prezzo...
è ancora disp?
se si scambio a mano a roma con limatina del prezzo...
Scambio a mano ok ma se la limata è troppo limata me lo tengo come dual monitor ;)
PoweredbyCORE2EXTREME
14-06-2009, 18:06
Ciao anche io sono di ROMA, scambieresti con un Home Cinema SONY 5.1? Lo pagai oltre 400 euro, io sono di Torre Maura (Casilina).
No grazie preferisco monetizzare
up up up up :mc: :mc: :mc: :mc:
up up up up up up up :mc: :mc: :mc: :mc:
ritirato dalla vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.